PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
l'ho appena preso a 15 euro su ps store...devo dire che durante le partite le dinamiche di gioco sono abbastanza realistiche, ho messo il file option e con tutti i nomi delle squadre corretti è un belvedere...però ho iniziato una master league con la fiorentina, prima di campionato con la juve che ha preso de bruyne dal city per 30mln di euro e mette howedes capitano facendo giocare 4 primavera....ecco, queste son caxxate...contro l'atalanta petagna sulla fascia che crossa per il papu sempre al centro dell'area...poi appunto, basta arrivare a crossare e di testa si segna abbastanza facilmente
A che livello giochi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ti da la vittoria quando il cheater fa cadere la partita? Mi pare strano.
Nel 2017 non mi ricordo, ma mi pare che la dava anche nel 2017.

Non ė un fix, ma un tappabuchi, perché immagino che Pes non capisca chi sia il cheater tra i due e quindi dia la vittoria ad entrambi, quindi non smetteranno mai. Tutta sta manfrina per vincere una partita.....
No, solo nel 2016 mi dava vittoria a tavolino, escluso quello dal 2013 dal 2017 sempre annullata, quindi ne vittoria ne sconfitta.

Potrei anche non pensarci al fatto che non dia la sconfitta all'avversario, mi frega poco, però io almeno devo vincere se sono in vantaggio, invece niente.

Che ci sia la possibilità che lo danno con il Plus? Come 4 anni fa in occasione dei mondiali?
Una piccola possibilità potrebbe esserci, lo spero.

Sono riuscito nell'impresa di giocare una competizione online :asd:

Anche io sono per la prima volta riuscito a fare una competizione online in tempi umani e con partite belle e avvincenti senza input lag o problemi di disconnessione

Sarà perché ho messo il mese scorso la fibra? Non ci posso credere.

Le meccaniche sono diverse dal gioco offline e tendenzialmente si segna meno però si gioca a calcio

A che livello giochi?

professionista ora messo a campione, pareggio contro atalanta, partite realistiche ripeto (con la juve ho dominato ma ne ho prese 3, 2 da un infermabile debruyne), ma basta arrivare al cross che si segna facile, poi mi fa una sorta di effetto blur verdastro durante i cambi di gioco veloci, è normale?

professionista ora messo a campione, pareggio contro atalanta, partite realistiche ripeto (con la juve ho dominato ma ne ho prese 3, 2 da un infermabile debruyne), ma basta arrivare al cross che si segna facile, poi mi fa una sorta di effetto blur verdastro durante i cambi di gioco veloci, è normale?
Piu aumenti e piu difficile diventa. Cmq segnare dopo un po diventa complicato sopratutto se parti con squadre scarse.

Effetto Blur ? che tv /monitor hai?

Ragazzi una domanda: come faccio a giocare vs un mio amico in locale e utilizzare il FO? lui accede come ospite. Grazie

Effetto blur dipende dal tuo schermo...cmq puoi regolare direttamente dal gioco luminosità e contrasto

Per evitare sta cosa devi mettere mercato reale non classico :ahsisi:
Confermo, con mercato reale tutta un'altra storia....

Dopo anni di Fifa ho preso qualche giorno fa PES sullo store in offerta.

Ma per fare i contrasti basta tenere schiacciato X? (uso i comandi alternativi, quelli di fifa per intenderci).

Oppure c'è un modo che non capisco per temporeggiare e contrastare quando dico io?

Ragazzi una domanda: come faccio a giocare vs un mio amico in locale e utilizzare il FO? lui accede come ospite. Grazie
UP :tragic:

Dopo anni di Fifa ho preso qualche giorno fa PES sullo store in offerta.Ma per fare i contrasti basta tenere schiacciato X? (uso i comandi alternativi, quelli di fifa per intenderci).

Oppure c'è un modo che non capisco per temporeggiare e contrastare quando dico io?
O ogni incontro premendo X oppure temporeggi non premendo nulla e quando vuoi premi due volti x e prova ad intervenire

Data pack 4.0 annunciato per questa settimana. :predicatore: Ora dobbiamo aspettare una V12

Data pack 4.0 annunciato per questa settimana. :predicatore: Ora dobbiamo aspettare una V12
Non dovrebbe sballare nulla... quindi nessuna v12 al massimo una 11.2 dicevano.

Io ho messo la pes universe ancora meglio

A quindi la dovrebbero fare in giornata.

Io ho messo la pes universe ancora meglio

Non mi piace chi mette gli FO a pagamento, preferisco supportare la community che lo fa per passione e magari piu piano, ma apprezzo tantissimo lo sforzo!

Non mi piace chi mette gli FO a pagamento, preferisco supportare la community che lo fa per passione e magari piu piano, ma apprezzo tantissimo lo sforzo!
Lo so. L'ho provata per caso per cambiare. Sono optional pero

- Tutte le squadre hanno gli stadi assegnati con nomi e modifiche (dall'editor stadio) con striscioni e rivali (squadre) -> di per se e gia una grande cose

- Tutte le foto di allenatori e stadi reali

- Aggiornamento certosino di molte squadre e giocatori secondari

In piu avevo la possibilita di installare un OF (separato) con le squadre classiche (bellissime)

Lo so. L'ho provata per caso per cambiare. Sono optional pero
- Tutte le squadre hanno gli stadi assegnati con nomi e modifiche (dall'editor stadio) con striscioni e rivali (squadre) -> di per se e gia una grande cose

- Tutte le foto di allenatori e stadi reali

- Aggiornamento certosino di molte squadre e giocatori secondari

In piu avevo la possibilita di installare un OF (separato) con le squadre classiche (bellissime)
Sono andato sul sito ma non la trovo :asd:

Sto invecchiando io o è proprio in una sezione che sblocchi una volta che paghi? Quindi secondo te è meglio rispetto alla FO V11?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro