Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma appunto fifa non è la sciagura che spesso viene fatta passare qua , e lo dice uno che lo venduto dopo due mesi quest'anno . I problemi veri dei due giochi vengono fuori online e sono disastrosi chi piu chi meno .io parlo del gioco completo e sai bene visto che ne abbiamo parlato che avevo la tua stessa idea. Doopo febbraio è perfetto,
- - - Aggiornato - - -
Pero come dicevo sopra il problema dell'input lag vergognoso lo hanno risolto finalmente.
Per la questione del LAG ci sono gli stessi problemi su FIFA (visto che ci ho giocato molto online) e non ti concendono neanceh l'uscita condivisa.
- - - Aggiornato - - -
Io non capisco i commenti e vorrei un secondo un dettaglio:
OFFLINE se metti una PATCH (20minuti di tempo) ha il gioco aggiornato. E piu agggiornato e completo di FIFA e su questo non ci piove. Hai le licenze e dettagli quasi maniacali di tutti i champ. E avevi almeno dnel 2018 anche le coppe europee e tutto il resto come pallone d'oro, miglior giocatore africano e d'asia e via dicendo.
ML che cmq non e' fatta male rispetto alla carriera di FIFA (meno completa ma con meno bug).
Da questo punti di vista unito al gameplay (in cui secondo me FIFA arranca di parecchio per tanti aspetti) e ' un bel gioco
Per le modalita , c'e DISIONEI ONLINE che funziona bene poi il resto e ' il nulla . E li il problema poche modalita.
- - - Aggiornato - - -
Il confronto fino a febbraio pendeva per FIFA, infatti giocavo online sul PC.
ora che PES e decente , ONLINE e piu godibile come gioco in se rispetto a FIFA ed e divertente perche ha anche la modalita coopertativa che va come si deve
Il problema del paragone va fatto sulle modalita: OFFLINE aggiornato PES e un gioco. Purtroppo gli manca tutta la varieta di modalita online che ha FIFA. Pro CLUB che pero e' buggatissimo, FUT che cmq e un blockbuster la complessita e articolazione delle stagioni online. In se sono piu organiche e divertenti di PES che e molto macchinoso e poco chiaro.
Come online in se anche se PES ha i suoi "problemi" da febbraio e divertente anche perche online e impostato in maniera diversa da offline (per evitare goleade)
Lo dico perche ci ho giocato molto. Gli manca un po tutto il contorno a PES. Che non sono le licenze. Ma proprio le modalita e loro complessita
- - - Aggiornato - - -
Amen, non c'è altro da aggiungere.ma appunto fifa non è la sciagura che spesso viene fatta passare qua , e lo dice uno che lo venduto dopo due mesi quest'anno . I problemi veri dei due giochi vengono fuori online e sono disastrosi chi piu chi meno .
Offline credo che fifa vinca a mani basse come modalità e tutto solo che a me giocare con la cpu non diverte piu quindi non ci gioco ma a livello qualitativo c'è molta differenza , poi uno può preferire Pes tranquillamente come gameplay però fifa non è l'orrore e sopratutto fifa non è solo ultimate team cosa su cui vanno il 90% dei commenti negativi .
Lo so che non è solo FUT. però gameplay lo trovo sempre sballato. Poi ***** quelle animazioni dei passaggi mozzate i dei portieri (che minano la bellezza dell azione) non riesco più a digerirliAmen, non c'è altro da aggiungere.
Peró digerisci il cambio di cursore di pes che é imbarazzante :asd ognuno ha il suo tasso di sopportazioneLo so che non è solo FUT. però gameplay lo trovo sempre sballato. Poi ***** quelle animazioni dei passaggi mozzate i dei portieri (che minano la bellezza dell azione) non riesco più a digerirli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si perché è stato sistemato e tranne qualche volta non ha problemi. All inizio era imbarazzante.Peró digerisci il cambio di cursore di pes che é imbarazzante :asd ognuno ha il suo tasso di sopportazione
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ma non puoi attirarli con contenuti che offre anche la concorrenza, secondo me dovevano sfruttare la licenza della Champions che è tanta roba, ma non l'hanno mai fatto.
E' un problema rinomato ma non ci voglio tornare perché, come detto, già ne ho parlato molte volte in passato, linko queste discussioni recenti:
https://forums.pesfan.com/showthread.php?268974-The-lag-cheater-reporting-thread/page13
Ma basta scrivere "pes lag cheat" su google per trovare video e discussioni a valanga.
Konami lo sa bene e non gli è mai fregato, per me PES non merita neanche una chance gratis finché non faranno qualcosa (difficile ormai, probabile anche che sia voluta per vendere qualche copia in più ai reietti).
Io spero solo che nel caso PES fallisca quelli che hanno curato il gameplay vengano assunti da EA, magari è la volta buona che anche il gameplay di FIFA migliori.
Ma io sono d'accordo che da giocatore è giusto poter pretendere delle licenze. Ma queste costano, e Konami non se lo può più permettere perchè ha capito che non può più recuperare terreno su FIFA (parlando di vendite eh, non di qualità del gioco). In nessun modo.Mi sono soffermato sul tuo commento. Sinceramete nel 2018 voglio le licenze, almeno dei 4-5 campionati più importanti. Questo nn significa che nn m'importi del gameplay. Di Ultimate Team non me ne frega niente, a me piace giocare la carriera, il pro club e le stagioni online.
Pes oggettivamente ha una gameplay migliore, ma ti ripeto che offline fifa è godibile assolutamente ed era ora che la Konami mollasse la champion's league
Secondo me si focalizzano sull editor di gioco è L unico modo per controbilanciare la completezza di licenze di FIFAhttps://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/268032/konami-perde-champions-league-non-lottimismo-effetti-positivi-su-pes-2019
Parla di un cambiamento di focus, più licenze delle squadre in arrivo?:morristend:
15€ li vale sicuroMa quindi vale i 15€ che costa ora sullo store?Dai tempi della ps3 sono su fifa, però sinceramente ultimate team mi interessa zero, lo prenderei solo per divertirmi offline
Teoricamente lavoreranno su più partnershiphttps://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/268032/konami-perde-champions-league-non-lottimismo-effetti-positivi-su-pes-2019
Parla di un cambiamento di focus, più licenze delle squadre in arrivo?:morristend:
Verissimo...Secondo me si focalizzano sull editor di gioco è L unico modo per controbilanciare la completezza di licenze di FIFA
Se potenziano ulteriormente editor di squadre ed rimettnoncori e cartelloni e rimettono un editor stadi seri fanno bingo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vai tranquillo di V11Di editing basta mettere la FO V11 o consigliate altro?
All'inizio ti pare che stanno tutti in difesa è normaleIo lìho preso a 15 dallo store. Pero non so... non riesco a trovarlo di mio gradimento mannaggia![]()
Non in PES 2017 e da quanto leggo sul web nemmeno nel 2018. Nel 2016 è capitato che qualcuno ci provasse e la maggior parte delle volte mi dava vittoria a tavolino, infatti pensavo l'avessero finalmente fixato, poi nel 2017 i primi 6 match online mi annullarono 2 volte la partita mentre vincevo (con l'avversario che cominciava a laggare dal secondo tempo in svantaggio), e lo mollai fin da subito.Capita meno che in passato (ė un problema che c'è da sempre) ma ci sono ancora diversi lagger.
In divisione li becco raramente perché imposto la qualità di connessione alta, ma nelle coppe settimanali, soprattutto il giovedì o il venerdì quando son tutti dentro, ne becchi diversi.
Appena perdono, il gioco scatta e la partita cade. Poi Pes ti da la vittoria comunque quindi pace, però snerva quando ho tempo solo per fare due partite di numero la sera e mi tocca perdere tempo così.
Se vuoi fare il fanboy non ha senso discutere.Come avresti sfruttato meglio la licenza della Champions League?
Se scrivo "Fifa 18 lag cheat" mi vengono fuori altrettante discussioni...
Non ti da la vittoria quando il cheater fa cadere la partita? Mi pare strano.Non in PES 2017 e da quanto leggo sul web nemmeno nel 2018. Nel 2016 è capitato che qualcuno ci provasse e la maggior parte delle volte mi dava vittoria a tavolino, infatti pensavo l'avessero finalmente fixato, poi nel 2017 i primi 6 match online mi annullarono 2 volte la partita mentre vincevo (con l'avversario che cominciava a laggare dal secondo tempo in svantaggio), e lo mollai fin da subito.
Peccato perché, almeno per me, l'input lag non è mai stato un problema, non lo trovavo così ingiocabile come dicono alcuni, anzi mi divertiva molto. Ed era un'ottima alternativa per staccare dal gameplay di FIFA.
Se vuoi fare il fanboy non ha senso discutere.
Per evitare sta cosa devi mettere mercato reale non classicol'ho appena preso a 15 euro su ps store...devo dire che durante le partite le dinamiche di gioco sono abbastanza realistiche, ho messo il file option e con tutti i nomi delle squadre corretti è un belvedere...però ho iniziato una master league con la fiorentina, prima di campionato con la juve che ha preso de bruyne dal city per 30mln di euro e mette howedes capitano facendo giocare 4 primavera....ecco, queste son caxxate...contro l'atalanta petagna sulla fascia che crossa per il papu sempre al centro dell'area...poi appunto, basta arrivare a crossare e di testa si segna abbastanza facilmente