PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma come mai esce cosi presto PES 19? Addirittura fine Agosto?
Semplice perché il mercato estivo chiude prima quest'anno :asd:

Il problema è come uscirà

Un'informazione ragazzi. Tutti i giocatori che mi sono creato, cosa devo fare per trovarmeli nella master e che partecipino al mercato?

Da quando ho messo la patch PesTeam V11 ho notato che usando grandangolo e facendo la partita di sera con i fari, i giocatori con le maglie tipo il rosso o il giallo, hanno una sorta di riflesso (o aureaola) molto lieve del colore della loro maglia, che non vedo tipo con maglie verdi o blu.

Senza patch non mi ricordo di aver notato una cosa del genere. A voi fa lo stesso ?? Può essere colpa del segnale YUV420, della tv, o semplicemente è un difetto del gioco quando si usano le patch ?? E' la prima volta che noto una cosa del genere in PES sinceramente ...

Hanno rimesso le leggende ieri avendo una quantità spropositata di gp provo la.sorte e mi esce nedved quando l'altra leggenda era del piero :deluso:

- - - Aggiornato - - -

Quel fastidioso cursore che indica un compagno vicino, come si toglie?:bah!:
Mi pare non si possa togliere io lo trovo anche utile per fare pressing

Hanno rimesso le leggende ieri avendo una quantità spropositata di gp provo la.sorte e mi esce nedved quando l'altra leggenda era del piero :deluso:
- - - Aggiornato - - -

Mi pare non si possa togliere io lo trovo anche utile per fare pressing
Si toglie dove si configura il pad: L’Indicatore prossimo giocatore è visualizzato sul giocatore sul quale sarà attivo il cursore allo scambio. * Viene visualizzato solo un cursore per volta, anche in modalità di gioco cooperativo con più utenti. * L’Indicatore prossimo giocatore può essere attivato/disattivato in “Modifica Dati personali”.

Primo calcio di rigore a favore dopo quasi 4 anni di master ho esultato come un pazzo ben prima della trasformazione :ivan:

Ragazzi una domanda, sapete come si prende il pallone in mano dopo aver segnato un gol? Perché certe volte lo fa in automatico se si accorciano le distanze, certe volte no.

Ma sono l'unico che come giocabilita preferisce il 2017?A me anche come arbitraggio pare nettamente migliore.In master league 3 o 4 rigori a stagione riesco a prenderli

Ma sono l'unico che come giocabilita preferisce il 2017?A me anche come arbitraggio pare nettamente migliore.In master league 3 o 4 rigori a stagione riesco a prenderli
3/4 a stagione e come càzzo fai scusa :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi una domanda, sapete come si prende il pallone in mano dopo aver segnato un gol? Perché certe volte lo fa in automatico se si accorciano le distanze, certe volte no.
Fa da solo

Da quando ho messo la patch PesTeam V11 ho notato che usando grandangolo e facendo la partita di sera con i fari, i giocatori con le maglie tipo il rosso o il giallo, hanno una sorta di riflesso (o aureaola) molto lieve del colore della loro maglia, che non vedo tipo con maglie verdi o blu.
Senza patch non mi ricordo di aver notato una cosa del genere. A voi fa lo stesso ?? Può essere colpa del segnale YUV420, della tv, o semplicemente è un difetto del gioco quando si usano le patch ?? E' la prima volta che noto una cosa del genere in PES sinceramente ...
Penso sia il gioco così...
Ho notato dei riflessi sui giocatori in pes in alcune partite quindi mi chiedevo se era colpa del segnale yuv420 ma sembra che sia proprio così il gioco ... ma che si sono fumati alla Konami a usare tutti sti filtri inutili ?!

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Per me il 2018 è stato un grandissimo passo in avanti soprattutto per quanto riguarda i dribbling

Per me il 2018 è stato un grandissimo passo in avanti soprattutto per quanto riguarda i dribbling
Si sui dribling e' migliorato sicuramente e anche a livello di grafica si nota la differenza.Ma io vedo nettamente migliore come gioca il computer contro nel 2017 rispetto al 2018.Ti fanno giocate assurde che purtroppo nel 19 non ho constatato.Ci sono troppi colpi di tacco e i passaggi che usano per saltare la difesa sono sempre gli stessi.Poi giochi contro squadre piccole e sono piu forti di quelle grandi.Ultima cosa gli arbitraggi.E vero che con le ultime patch il gioco era migliorato ma vi assicuro che arbitro del 2017 fischia molto meglio e spesso la squadra aversaria mi finisce in 10.E come ho scritto sopra i rigori nella master leaugue me li fischiano ogni tanto a differenza del 18 che non mi e' mai capitato.

Ieri per la prima volta la cpu ha simulato in area :morristend:, posso farlo anche io?

Ieri per la prima volta la cpu ha simulato in area :morristend:, posso farlo anche io?
Si ma è una causa persa :asd: mai visto una simulazione a favore.

Comunque devi premere i due analogici e i 4 tasti dietro(l1 l2 r1 r2)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro