santoremix
Ω Kratos Is Back Ω
- Iscritto dal
- 14 Nov 2009
- Reazioni
- 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si se si blocca basta che riparti da quelle dopo.ma come le carica le squadre ? in ordine? perchè mi ha dato un errore
Edit risolto
Dove si va per cambiare i tasti?
Si potresti farlo se hai uno smartphone che support OTG, crei le cartelle da li estrai ed è fatta. A 10 euro prezzo consigliatissimoSono molto tentato di prenderlo in offerta a 10 euro, ho letto però che per installare il FO bisogna scaricare tutto su un pc. Purtroppo in questo periodo non ho computer sottomano e non mi va di andare in un internet point o robe simili per scaricare da liSi può fare comunque tutto con il telefono da collegare poi a una chiavetta usb ? Altrimenti senza installare nessun fo, cosa mi perdo? Tutte le licenze e nomi reali delle squadre e basta?
Ma se era L esatto contrario. Mercato normale devi metterema quanto è brutto il mercato? ci sono modi per aumentare le probabilità di acquisto che manco riuscivo a prendere un caldara con la juve.
Era classicoMa se era L esatto contrario. Mercato normale devi mettere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quest'anno è stato reso più complesso anche nel classico nel senso che in una sessione di mercato non riesci a fare la squadra che vuoi...ma devi proseguire le trattative anche durante l'annoEra classico
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Si ma il fatto che non alza l'offerta non ha senso , ho preso pellegrini all'ultima ora di mercato al primo tentativo a 20 ml circa .Quest'anno è stato reso più complesso anche nel classico nel senso che in una sessione di mercato non riesci a fare la squadra che vuoi...ma devi proseguire le trattative anche durante l'anno
Al limite nessuno ti impedisce dato che Caldara è ufficialmente della juve di trasferirlo manualmente e poi ricominciare![]()
Si infatti alla fine ho risolto comunque per fortunaSi potresti farlo se hai uno smartphone che support OTG, crei le cartelle da li estrai ed è fatta. A 10 euro prezzo consigliatissimo
Offline e master vanno ala grande grazie al grande gameplaySi infatti alla fine ho risolto comunque per fortuna
Per 10 euro ne vale la pena, avevo troppa voglia di calcio e fifa 18 costava troppo per quello che ormai vale. Venendo da anni di fifa pensavo di trovarmi spaesato con pes e invece mi sto trovando molto bene, sembra ben fatta la master league![]()
La clausola se il giocatore accetta non devi trattare col club come nella realtà che c'è da capire...Si ma il fatto che non alza l'offerta non ha senso , ho preso pellegrini all'ultima ora di mercato al primo tentativo a 20 ml circa .
Poi il fatto delle clausole non l ho capito ma ho preso tutti cosi.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
che ad esempio non me l ha preso al primo colpo pur selezionando la clausola.La clausola se il giocatore accetta non devi trattare col club come nella realtà che c'è da capire...
Semmai si può discutere i prezzi che non corrispondono affatto alla realtà
Dipende se vuole venire o meno il giocatore dopo. NBon e detto che paghi la clausola e viene. Alcuni non si spostano devi trattare e corteggiarli tutto l'annoche ad esempio non me l ha preso al primo colpo pur selezionando la clausola.
Ma deve accettare il giocatore come nella realtà cristo te l'ho scrittoche ad esempio non me l ha preso al primo colpo pur selezionando la clausola.
WeeeeelaaaaaaDipende se vuole venire o meno il giocatore dopo. NBon e detto che paghi la clausola e viene. Alcuni non si spostano devi trattare e corteggiarli tutto l'anno
Alla faccia dell'offerta, sullo store viene 10 € - 1 centWeeeeelaaaaaa A che punto siamo con patch e correzzioni? C è qualche offerta ?
Quoto il ragazzo sopra. Mi sarò fatto 6 anni di ML, comunque bello offline , veramente belloWeeeeelaaaaaa A che punto siamo con patch e correzzioni? C è qualche offerta ?
Se hai l'xbox non ha senso il tuo postWeeeeelaaaaaa A che punto siamo con patch e correzzioni? C è qualche offerta ?