PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma come le carica le squadre ? in ordine? perchè mi ha dato un errore

Edit risolto

Dove si va per cambiare i tasti?

Ultima modifica da un moderatore:
ma come le carica le squadre ? in ordine? perchè mi ha dato un errore

Edit risolto

Dove si va per cambiare i tasti?
si se si blocca basta che riparti da quelle dopo.

Sono molto tentato di prenderlo in offerta a 10 euro, ho letto però che per installare il FO bisogna scaricare tutto su un pc. Purtroppo in questo periodo non ho computer sottomano e non mi va di andare in un internet point o robe simili per scaricare da li :asd: Si può fare comunque tutto con il telefono da collegare poi a una chiavetta usb ? Altrimenti senza installare nessun fo, cosa mi perdo? Tutte le licenze e nomi reali delle squadre e basta?

Sono molto tentato di prenderlo in offerta a 10 euro, ho letto però che per installare il FO bisogna scaricare tutto su un pc. Purtroppo in questo periodo non ho computer sottomano e non mi va di andare in un internet point o robe simili per scaricare da li :asd: Si può fare comunque tutto con il telefono da collegare poi a una chiavetta usb ? Altrimenti senza installare nessun fo, cosa mi perdo? Tutte le licenze e nomi reali delle squadre e basta?
Si potresti farlo se hai uno smartphone che support OTG, crei le cartelle da li estrai ed è fatta. A 10 euro prezzo consigliatissimo

ma quanto è brutto il mercato? ci sono modi per aumentare le probabilità di acquisto che manco riuscivo a prendere un caldara con la juve.

ma quanto è brutto il mercato? ci sono modi per aumentare le probabilità di acquisto che manco riuscivo a prendere un caldara con la juve.
Ma se era L esatto contrario. Mercato normale devi mettere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Era classico
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Quest'anno è stato reso più complesso anche nel classico nel senso che in una sessione di mercato non riesci a fare la squadra che vuoi...ma devi proseguire le trattative anche durante l'anno

Al limite nessuno ti impedisce dato che Caldara è ufficialmente della juve di trasferirlo manualmente e poi ricominciare :asd:

Quest'anno è stato reso più complesso anche nel classico nel senso che in una sessione di mercato non riesci a fare la squadra che vuoi...ma devi proseguire le trattative anche durante l'anno
Al limite nessuno ti impedisce dato che Caldara è ufficialmente della juve di trasferirlo manualmente e poi ricominciare :asd:
Si ma il fatto che non alza l'offerta non ha senso , ho preso pellegrini all'ultima ora di mercato al primo tentativo a 20 ml circa .
Poi il fatto delle clausole non l ho capito ma ho preso tutti cosi.

Si potresti farlo se hai uno smartphone che support OTG, crei le cartelle da li estrai ed è fatta. A 10 euro prezzo consigliatissimo
Si infatti alla fine ho risolto comunque per fortuna :asd:
Per 10 euro ne vale la pena, avevo troppa voglia di calcio e fifa 18 costava troppo per quello che ormai vale. Venendo da anni di fifa pensavo di trovarmi spaesato con pes e invece mi sto trovando molto bene, sembra ben fatta la master league :sisi:

Si infatti alla fine ho risolto comunque per fortuna :asd:
Per 10 euro ne vale la pena, avevo troppa voglia di calcio e fifa 18 costava troppo per quello che ormai vale. Venendo da anni di fifa pensavo di trovarmi spaesato con pes e invece mi sto trovando molto bene, sembra ben fatta la master league :sisi:
Offline e master vanno ala grande grazie al grande gameplay

Io di recente organizzando una manifestazione che si terrà dal 31 al 3 ho invitato 5 pro player della top 50

Parlando con loro di giochi e varie ho scoperto che apprezzano tutti più PES ma è handicappato dal fatto di non avere modalità strutturate online come fifa

Si ma il fatto che non alza l'offerta non ha senso , ho preso pellegrini all'ultima ora di mercato al primo tentativo a 20 ml circa .
Poi il fatto delle clausole non l ho capito ma ho preso tutti cosi.

La clausola se il giocatore accetta non devi trattare col club come nella realtà che c'è da capire...

Semmai si può discutere i prezzi che non corrispondono affatto alla realtà

La clausola se il giocatore accetta non devi trattare col club come nella realtà che c'è da capire...
Semmai si può discutere i prezzi che non corrispondono affatto alla realtà
che ad esempio non me l ha preso al primo colpo pur selezionando la clausola.

Dipende se vuole venire o meno il giocatore dopo. NBon e detto che paghi la clausola e viene. Alcuni non si spostano devi trattare e corteggiarli tutto l'anno

Ma deve accettare il giocatore come nella realtà cristo te l'ho scritto :asd:

Poi alcuni te li devi lavorare in più sessioni altri non verranno mai

Come dinamiche non è fatto malissimo vanno solo riviste le cifre dei cartellini(quelle degli ingaggi sono più o meno giuste)

Dipende se vuole venire o meno il giocatore dopo. NBon e detto che paghi la clausola e viene. Alcuni non si spostano devi trattare e corteggiarli tutto l'anno
Weeeeelaaaaaa

A che punto siamo con patch e correzzioni? C è qualche offerta ?

Weeeeelaaaaaa A che punto siamo con patch e correzzioni? C è qualche offerta ?
Quoto il ragazzo sopra. Mi sarò fatto 6 anni di ML, comunque bello offline , veramente bello

Online carino ma modalità poco strutturate

Weeeeelaaaaaa A che punto siamo con patch e correzzioni? C è qualche offerta ?
Se hai l'xbox non ha senso il tuo post :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro