PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un acquisto proprio ad occhi chiusi insomma:asd: Ci credo allora che è stato una piacevole sorpresa - questo Pes merita:sisi:Riguardo alla telecamera tempo fa fu postata questa: Ravvicinata, Altezza-0,Zoom-4,Angolo>5 (a piacimento)

Io uso una personalizzata diversa ma se volete provarla è ottima;)
Era la miaconfigurazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un acquisto proprio ad occhi chiusi insomma:asd: Ci credo allora che è stato una piacevole sorpresa - questo Pes merita:sisi:Riguardo alla telecamera tempo fa fu postata questa: Ravvicinata, Altezza-0,Zoom-4,Angolo>5 (a piacimento)

Io uso una personalizzata diversa ma se volete provarla è ottima;)
Esatto, dopo aver visto la finale di champions mi era venuta una voglia matta di calcio (cercando di far vincere la cl alla mia juve almeno sulla play :asd: ) e vedendo pes scontato a 10 e fifa scontato a 20, mi son buttato su pes :sisi:

Era la miaconfigurazione

Ah ecco, non ricordavo chi l'avesse postato ma non è male, anche se io uso per abitudine quella con altezza e zoom a 6:asd:

Esatto, dopo aver visto la finale di champions mi era venuta una voglia matta di calcio (cercando di far vincere la cl alla mia juve almeno sulla play :asd: ) e vedendo pes scontato a 10 e fifa scontato a 20, mi son buttato su pes :sisi:
Fatto bene, anche se bisogna accontentarsi del White & Black:XD:

Ah ecco, non ricordavo chi l'avesse postato ma non è male, anche se io uso per abitudine quella con altezza e zoom a 6:asd:
Lo temevo anche io, ma fortunatamente con il fo da scaricare ho sistemato anche quello. Mancherebbe solo la licenza dei mondiali e sarebbe perfetto così :asd:

Accontentarsi?

Sulla ps4 col FO è più licenziato di FIFA

Accontentarsi?Sulla ps4 col FO è più licenziato di FIFA

A momenti mi dimentico di essere nel forum playstation:rickds:(scrivo qui perchè di là non c'è nessuno:morristend:)

Accontentarsi?Sulla ps4 col FO è più licenziato di FIFA

Boss,dove devo andare per scaricare fo e quant'altro ? Preso,a 10 euro non potevo non provarlo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Merci,almeno preparo scaricato pure quello
Io ho quello di pes universe , al

Io ho quello di pes universe , alTop

In cosa cambia rispetto a quella di pes team ? E come funziona per l'online con gli fo ?

In cosa cambia rispetto a quella di pes team ? E come funziona per l'online con gli fo ?
Credo cambi poco ed è a pagamento se non sbaglio. Pesteam è gratuito e fanno un lavorone nonostante tutto. :sisi:

Credo cambi poco ed è a pagamento se non sbaglio. Pesteam è gratuito e fanno un lavorone nonostante tutto. :sisi:
Allora vado sul gratis,mi piace scroccare,lascerò un grazie ahah spero di godere come molti di voi,appena si sveglia la connessione me lo provo per bene

Ha una meticolosita in tutti i dettagli squadra, come striscioni, squadre rivali , stadi , nomi stadio e in piu ha anche i team classici che sono stupendi

Allora vado sul gratis,mi piace scroccare,lascerò un grazie ahah spero di godere come molti di voi,appena si sveglia la connessione me lo provo per bene
in questo caso, ci tengo a sottolinearlo, il gratis è sinonimo di grande qualità e lavoro.

Ragazzi ho formattato tramite ps4 la chiavetta come mi diceva di fare,poi volevo passare la cartella per l'fo ma il pc non me la visualizza più,che devo fare ?

Ragazzi ho formattato tramite ps4 la chiavetta come mi diceva di fare,poi volevo passare la cartella per l'fo ma il pc non me la visualizza più,che devo fare ?
devi farla in semplice FAT32 che e il silesyustem universale

devi farla in semplice FAT32 che e il silesyustem universale
Eh ma è successo qualcosa perché dopo averlo formattato tramite ps4 vedo che la chiavetta si accende ma proprio il pc non me la riconosce e quindi non posso passare i 300 mb di roba ..... risolto,si era cancellata la lettera di riconoscimento,tramite gestione ho risolto
Comunque ho giocato un paio di partire con i pm black white :asd: animazioni,fisicità,passaggi,tiri avanti e di parecchio rispetto a fifa .....

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ma è successo qualcosa perché dopo averlo formattato tramite ps4 vedo che la chiavetta si accende ma proprio il pc non me la riconosce e quindi non posso passare i 300 mb di roba ..... risolto,si era cancellata la lettera di riconoscimento,tramite gestione ho risolto
Comunque ho giocato un paio di partire con i pm black white :asd: animazioni,fisicità,passaggi,tiri avanti e di parecchio rispetto a fifa .....

Metti l'aggiornamento e poi prendici la mano e gioca a campione e ne parliamo.

Vedrai più avanti, una volta che ci prendi la mano diventa sempre meglio e sempre più coinvolgente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro