PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Niente la chiavetta non me la prende neanche formattando in fat 32,proverò con un'altra

Provato una online,pareggio ma bella partita

Per giocare al meglio quali sono le impostazioni del pad e della telecamera ?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io ti consigliodi provare subito i comandi manuali, come sai ho abbandonato quest' anno fifa dove giocavo in full manual e mi sono messo su pes direttamente così.. ci ho messo pochissimo per prendere la mano ma dà tanta soddisfazione.

Io ti consigliodi provare subito i comandi manuali, come sai ho abbandonato quest' anno fifa dove giocavo in full manual e mi sono messo su pes direttamente così.. ci ho messo pochissimo per prendere la mano ma dà tanta soddisfazione.
Ho provato quelle predefinite ma non riesco a segnare,giocata la seconda online ..... lui mi ha segnato con un tiro,io ho sbagliato l'impossibile che neanche io sbagliavo,non riesco a capire bene la fase di tiro
Comunque credo che bisogna prenderci la mano perché il ritardo dei comandi è abbastanza marcato o è proprio fatto così ?

Pro Evolution Soccer 2018 | Disponibile |

Ho provato quelle predefinite ma non riesco a segnare,giocata la seconda online ..... lui mi ha segnato con un tiro,io ho sbagliato l'impossibile che neanche io sbagliavo,non riesco a capire bene la fase di tiro
Comunque credo che bisogna prenderci la mano perché il ritardo dei comandi è abbastanza marcato o è proprio fatto così ?

Online e più difficile segnare e nn di poco

Il ritardo e contenuto c è

Comunque online e come capita con alcuni va bene con altri peggio

Certo che comunque online e anche appagante seppur la difficoltà è qualcosa di imponderabile tra portieri e difficoltà nel centrare la porta

Offline e più semplice secondo me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Online e più difficile segnare e nn di poco Il ritardo e contenuto c è

Comunque online e come capita con alcuni va bene con altri peggio

Certo che comunque online e anche appagante seppur la difficoltà è qualcosa di imponderabile tra portieri e difficoltà nel centrare la porta

Offline e più semplice secondo me

Il problema dell'online è che pure qui c'è il momentum,a volte impazziscono,bo
Comunque ritardo dei comandi troppo alto,bisogna giocare offline e basta purtroppo

il ritardo dei comandi c'è pure offline e mi fa innervosire di brutto, la si limita abbassando la velocità ma sempre resta .

Offline a me non sembra francamente...

il ritardo dei comandi c'è pure offline e mi fa innervosire di brutto, la si limita abbassando la velocità ma sempre resta .

Online però dipende dalle partite,a volte è lieve altre è veramente troppo fastidioso,diventano ingiocabili quelle partite
Comunque il gioco ci sarebbe anche,qui quando fai gol,ed ho iniziato a capire un po' come giocare ma soprattutto tirare,c'è soddisfazioni tranne in rari casi dove ti va di culo ma per il resto azioni e gol sempre diversi e abbastanza verosimili alla realtà,dall'altra parte sempre i soliti tre gol in croce

Online però dipende dalle partite,a volte è lieve altre è veramente troppo fastidioso,diventano ingiocabili quelle partite
Comunque il gioco ci sarebbe anche,qui quando fai gol,ed ho iniziato a capire un po' come giocare ma soprattutto tirare,c'è soddisfazioni tranne in rari casi dove ti va di culo ma per il resto azioni e gol sempre diversi e abbastanza verosimili alla realtà,dall'altra parte sempre i soliti tre gol in croce

Offline e perfetto

Online e sempre così così

Potenzialmente se prendi L utente con buona connessione (poi ci facciamo due partite) e poco lag il gioco da soddisfazioni anche per via delle innumerevoli scelte tattiche

Vabe allora ho la versione buggata :asd , intanto di stoppare e tirare non se ne parla perché perde sempre quel secondo in piu . Ed ho pure capito perche tirava quasi sempre dritto perche bisogna tenere la direzione fino all'ultimo

Sembrano i tempi di fifa 09

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Vabe allora ho la versione buggata :asd , intanto di stoppare e tirare non se ne parla perché perde sempre quel secondo in piu . Ed ho pure capito perche tirava quasi sempre dritto perche bisogna tenere la direzione fino all'ultimo

Io ho fatto 5 ML offline facendomi tutte le partite.

Ritardo il gioco non ne ha

Se hai ritardo nel tiro setta i comandi per bene. Avrai i tiri in avanzati

Come hai settato l'assistenza a tiri e passaggi?

Come di default ed ho finito una stagione di master quindi qualche partita l'ho fatta :asd

A me più che altro fa girare le palle che a volte sembrano rimbecillirsi,pensavo di essermi liberato del momentum per qualche mese ed invece non ce la faccio neppure qui :asd: la prendo con filosofia,qui sono così scarso che il più delle volte mi fa vincere partire che perderei ahah

Allora non so cosa dirti mi spiace, a me offline è perfetto.

Come di default ed ho finito una stagione di master quindi qualche partita l'ho fatta :asd

Darios vengo a cercarti se continui a fare quei colpi di testa sul primo palo buggati ..... :asd:

Darios vengo a cercarti se continui a fare quei colpi di testa sul primo palo buggati ..... :asd:
E che non sai difendere. E poi non hai nemmeno le tattiche impostate

Giochi come FIFA . Qua puoi tirare di prima e non c è bisogno di entrare con la palla dentro la porta

Il gioco nello stretto e il flipper non esiste

Il ritmo anche con giocatori veloci e molto lento

Bisogna fare la partita giocando a calcio.

Avrà i suoi problemi ma il gameplay anche se leggermente diverso è fatto bene online

E che non sai difendere. E poi non hai nemmeno le tattiche impostate
Giochi come FIFA . Qua puoi tirare di prima e non c è bisogno di entrare con la palla dentro la porta

Il gioco nello stretto e il flipper non esiste

Il ritmo anche con giocatori veloci e molto lento

Bisogna fare la partita giocando a calcio.

Avrà i suoi problemi ma il gameplay anche se leggermente diverso è fatto bene online

Eh sarà che non so difendere certo ma su 6/7 gol che mi hai fatto cinque così :asd:

Comunque i colpi di testa sono un problema,ogni volta che becco qualcuno online abbondano i cross e basta,gente che mette i lungagnoni in attacco,pure tu con Mandzukic al posto del Pipita,vuol dire che qualcosa c'è ..... se non sbaglio anche nel 2017 e nel 2016 c'era sta cosa

Il gioco c'è ma non riesco ad esser soddisfatto neanche quando vinco,l'ultima con te per esempio,2 a 0 mio con doppietta di suarez ..... bo,ha fatto tutto lui eh,in un attimo mi sono ritrovato con il doppio vantaggio come niente mentre quando mi hai battuto 1 a 0 milan vs Juventus ho fatto 12 tiri a 2 e non mi beccava mai la porta

Vedrò di cambiare modo di giocare e studiarmi un po' di tattiche e poi sistemare le impostazioni del pad perché sbaglio troppo così tra passaggi e cambio cursore

Eh sarà che non so difendere certo ma su 6/7 gol che mi hai fatto cinque così :asd:
Comunque i colpi di testa sono un problema,ogni volta che becco qualcuno online abbondano i cross e basta,gente che mette i lungagnoni in attacco,pure tu con Mandzukic al posto del Pipita,vuol dire che qualcosa c'è ..... se non sbaglio anche nel 2017 e nel 2016 c'era sta cosa

Il gioco c'è ma non riesco ad esser soddisfatto neanche quando vinco,l'ultima con te per esempio,2 a 0 mio con doppietta di suarez ..... bo,ha fatto tutto lui eh,in un attimo mi sono ritrovato con il doppio vantaggio come niente mentre quando mi hai battuto 1 a 0 milan vs Juventus ho fatto 12 tiri a 2 e non mi beccava mai la porta

Vedrò di cambiare modo di giocare e studiarmi un po' di tattiche e poi sistemare le impostazioni del pad perché sbaglio troppo così tra passaggi e cambio cursore

Guarda: non giochi male solo che sei abituato a FIFA.

Partiamo da punto che online pes è diverso da offline.

Sbaglia più passaggi , il gioco e più lento e non si segna molto perché tiri e colpi di testa sono più difficili.

Con PES ci sono alcune cose, che hai sbagliato più volte, che devi evitare. Una di questi i passaggi con il giocatore in posizione strane o con un mio giocatore vicino.

Come avrai visto io per difendere mantengo le posizioni e intercetto a centrocampo (che anche se troppo avanti funziona). I contatti sono ben gestiti così come la protezione di palla e il raddoppio.

Veniamo un po’ alle tue problematiche

- I COLPI DI TESTA: a diff di fifa , che mi fa il cross dove dice lui senza cognizione e randomico a PES sono controllati. I gol sono venuti proprio perché so dove mettere il pallone..

Sulla questione Mandzukic. Io ho sempre giocato così. Solo che FIFA le caratteristiche erano uno specchietto per le allodole qua serve sapere chi metti in campo.

Un mandzukic e lento ma potente.

Per difendere al meglio poi devi anche vedere le tattiche e riuscire a prendere il difensore col tempo. Io su quei gol anticipo il movimento e complice anche che va dove dico ti punisco. Poi quei cross erano quelli alti per avere più tempo.

Col tempo capirai le dinamiche. Non è perfetto ma ha un realismo che fifa sembra un arcade.

- TATTICHE: devi lavorare su moduli e tattiche e giocatori . La partita col Real usavo il mio modulo e tattiche.

- SODDISFAZIONE PARTITA: la partita con la juve ho sbagliato modulo , giocatori e mi son messo troppo avanti. I gol li hai fatti davanti al portiere.

Incide molto come arrivo davanti alla porta.

In Milan juve a parte che il Milan e scarso sei stato sfortunato e Donnarumma ha preso tutto.

Certo tu tendenzialmente giochi alla fifa. Qua puoi provare un po’ di tutto , sponde , tiri di prima (cosa che non fai mai) , scambi o passaggi nello stretto (anche qua fifa latita) e poi devi imparare ad usare il tasto L2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro