PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In tutto questo sai cos'è la cosa più stramba? :asd: è che nel gioco magari il real madrid a james non me lo cede in questo modo, mentre nella realtà è un pò quel che è successo con il b. monaco
A me sto giochetto è valso pure per James

Sì ma non c'è gusto così. E' un modo per rompere il gioco che evidenzia ancor di più le gravi mancanze di pes.

Secondo anno di ML con il napoli, vinto coppa italia, scudetto e champion's league. I bonus vari per le vittorie, messi insieme arrivano nemmeno a 8mln. Nella realtà dovrei guadagnarne 80 solo per essere arrivato in finale.

Tra parentesi, ho trovato un modo per aggiornare ai kit 2018 anche le squadre con licenza. Anche se per farlo bisogna sacrificare delle squadre delle serie B italiane/inglesi/spagnole

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiegate il senso di stringere contratti con i club se non si hanno i diritti della lega calcistica in questione? Ma non è uno spreco di soldi, risorse, energia?
poi come li fanno i trailer ?:asd:

Sì ma non c'è gusto così. E' un modo per rompere il gioco che evidenzia ancor di più le gravi mancanze di pes. Secondo anno di ML con il napoli, vinto coppa italia, scudetto e champion's league. I bonus vari per le vittorie, messi insieme arrivano nemmeno a 8mln. Nella realtà dovrei guadagnarne 80 solo per essere arrivato in finale.

Tra parentesi, ho trovato un modo per aggiornare ai kit 2018 anche le squadre con licenza. Anche se per farlo bisogna sacrificare delle squadre delle serie B italiane/inglesi/spagnole
This, è vergognoso.

Cioè io posso capire la questione licenze ma se nemmeno una modalità storica come la ML viene curata mi spiegate perchè dovrei cacciare i soldi?

poi come li fanno i trailer ?:asd:
Giusto ahahah

Comunque i giapponesi hanno una sorta di rigetto nell'adattarsi al mondo esterno. Esattamente come succede in GT, in PES non riescono a vedere che il calcio mercato non è più quello di 25 anni fa, ma loro tranquillamente se ne fregano, uscendosene sempre con quell'aria da "tradizionalisti". Insomma o ci adeguiamo noi, oppure anche tra 10 anni PES sarà esattamente lo stesso .

Giusto ahahah

Comunque i giapponesi hanno una sorta di rigetto nell'adattarsi al mondo esterno. Esattamente come succede in GT, in PES non riescono a vedere che il calcio mercato non è più quello di 25 anni fa, ma loro tranquillamente se ne fregano, uscendosene sempre con quell'aria da "tradizionalisti". Insomma o ci adeguiamo noi, oppure anche tra 10 anni PES sarà esattamente lo stesso .
Lo studio di Pes non è più giapponese da quasi 10 anni. Il team è londinese

This, è vergognoso.
Cioè io posso capire la questione licenze ma se nemmeno una modalitÃ* storica come la ML viene curata mi spiegate perchè dovrei cacciare i soldi?
Sulla questione licenze, c'è poco da fare perchè mancano i picci che EA dispone per fifa. Senza contare poi che con i file opzioni modificati si riescono ad ottenere gratis risultati migliori di fifa, basta vedere la grandezza e il disegno dei numeri delle maglie del napoli in fifa 17 per fare un esempio.

Sull'arretratezza della master league, stendo un velo pietoso. Se proprio la konami non ha voglia di passare qualche giorno a sistemare il calciomercato e la valutazione dei giocatori, per lo meno potrebbe inserire nell'editor delle voci tipo "valore del cartellino" "range di valore" "probabilitÃ* di prestito" e "probabilitÃ* di trasferimento" assegnate ad ogni giocatore, così che ci si possa editare il tutto tranquillamente.

Esempio:

Neymar

valore del cartellino: 220 milioni

range di valore: 0

probabilitÃ* di prestito: no

probabilitÃ* di trasferimento: E

nella ML, ad ogni tentativo di richiesta di trasferimento il barcellona/psg ti risponde sempre picche, e se si sceglie di proseguire la trattativa ti chiede subito la clausola rescissoria senza poter chiedere sconti.

Esempio2:

Vidal

valore del cartellino: 50 milioni

range di valore: 5 milioni

probabilitÃ* di prestito: D

probabilitÃ* di trasferimento: C

nella ML, il bayern è discretamente aperto alla trattativa per la cessione e può chiederti una somma che varia tra i 45 e i 55 milioni.

Questo dovrebbe evitare trasferimenti fantascientifici tipo quello che ho fatto 2 giorni fÃ* con pogba ottenuto pagando 15m + hamsik

Sulla questione licenze, c'è poco da fare perchè mancano i picci che EA dispone per fifa. Senza contare poi che con i file opzioni modificati si riescono ad ottenere gratis risultati migliori di fifa, basta vedere la grandezza e il disegno dei numeri delle maglie del napoli in fifa 17 per fare un esempio. Sull'arretratezza della master league, stendo un velo pietoso. Se proprio la konami non ha voglia di passare qualche giorno a sistemare il calciomercato e la valutazione dei giocatori, per lo meno potrebbe inserire nell'editor delle voci tipo "valore del cartellino" "range di valore" "probabilitÃ* di prestito" e "probabilitÃ* di trasferimento" assegnate ad ogni giocatore, così che ci si possa editare il tutto tranquillamente.

Esempio:

Neymar

valore del cartellino: 220 milioni

range di valore: 0

probabilitÃ* di prestito: no

probabilitÃ* di trasferimento: E

nella ML, ad ogni tentativo di richiesta di trasferimento il barcellona/psg ti risponde sempre picche, e se si sceglie di proseguire la trattativa ti chiede subito la clausola rescissoria senza poter chiedere sconti.

Esempio2:

Vidal

valore del cartellino: 50 milioni

range di valore: 5 milioni

probabilitÃ* di prestito: D

probabilitÃ* di trasferimento: C

nella ML, il bayern è discretamente aperto alla trattativa per la cessione e può chiederti una somma che varia tra i 45 e i 55 milioni.

Questo dovrebbe evitare trasferimenti fantascientifici tipo quello che ho fatto 2 giorni fÃ* con pogba ottenuto pagando 15m + hamsik
Si ma figurati, ho giocato anni con Roberto LArcos e compagnia non saranno le licenze a fermarmi. Il problema principale è proprio questo, con prestiti e riscatti si fa un grande calciomercato (ma completamente irrealistico) con l'unico ostacolo rappresentato dalle ridicole risorse finanziarie post vittorie.

Per non parlare poi del fatto che hanno tolto le lamentele dei calciatori che giocano poco e ridotto ancor di più la componente manageriale. Ora se anche il gameplay è divenuto un enorme tiki taka come mi sembra di vedere dai video il gioco sta bene dove sta

Si ma figurati, ho giocato anni con Roberto LArcos e compagnia non saranno le licenze a fermarmi. Il problema principale è proprio questo, con prestiti e riscatti si fa un grande calciomercato (ma completamente irrealistico) con l'unico ostacolo rappresentato dalle ridicole risorse finanziarie post vittorie.
Per non parlare poi del fatto che hanno tolto le lamentele dei calciatori che giocano poco e ridotto ancor di più la componente manageriale. Ora se anche il gameplay è divenuto un enorme tiki taka come mi sembra di vedere dai video il gioco sta bene dove sta
Questa volta ho superato ogni limite.

ML iniziata con l'arsenal, con il gioco dei prestiti che ho letto qui, nel giro di una settimana ho preso in prestito cr7 e messi spendendo un 40 milioni totali.

Ho spento la console perchè non c'era più gusto.

Riguardo il gameplay, che tutto stia diventando un tiki taka non è un male assoluto perchè nel mondo reale il calcio sta muovendosi a ritmi atletici e tattici sempre più esasperati tra i top club. Il problema è quando in pes (ma questo accade anche in fifa) anche un amichevole benevento - brescia viene giocato ai ritmi tecnico-tattici di un clasico o di un derby di manchester :l4gann: quando dovrebbe essere la quinta essenza del contropiede e catenaccio soporifero.

capisco lamentarsi della ML, così come anche io mi lamento..ma giocando alla controparte di fifa, seppur queste meccaniche sono meglio defnite ci sono dei bug mostruosi.

A me il game play piace e, sono sincero on faccio tutti questi scambi o simile...io provo empre a vendere e comprare liscio ed è piu difficile.

ora sono al 5o anno con il milan sto rifacendo al difesa e mi hanno chiesto 86 milioni per Jimenez dell' Atletico.

Questa volta ho superato ogni limite. ML iniziata con l'arsenal, con il gioco dei prestiti che ho letto qui, nel giro di una settimana ho preso in prestito cr7 e messi spendendo un 40 milioni totali.

Ho spento la console perchè non c'era più gusto.

Riguardo il gameplay, che tutto stia diventando un tiki taka non è un male assoluto perchè nel mondo reale il calcio sta muovendosi a ritmi atletici e tattici sempre più esasperati tra i top club. Il problema è quando in pes (ma questo accade anche in fifa) anche un amichevole benevento - brescia viene giocato ai ritmi tecnico-tattici di un clasico o di un derby di manchester :l4gann: quando dovrebbe essere la quinta essenza del contropiede e catenaccio soporifero.
Si ma non tutte le squadre fanno tiki taka.

Che poi un conto è SCEGLIERLO di farlo. Un altro è ESSERE OBBLIGATI in quanto hanno tolto la parte più sfiziosa di sempre di PES: i dribbling (o quantomeno la facilità di realizzazione). Oramai vinco agilmente ogni partita anche alle massime difficoltà andando di passaggio rapidi fin sotto la porta. Se per voi questo è un buon gameplay...

Ma questo è un problema di tutti i videogiochi. Ma anche rendere il gioco artificiosamente molto più lento come sembra aver fatto la beta di pes 2018, per me non è la soluzione.

In un mondo perfetto ogni squadra dovrebbe essere ricreata speculare alle caratteristiche reali. Invece in pes la tattica consiste in istruzioni che l'IA riceve che dovrebbero rispecchiare la realtà.

In teoria la cosa funziona, perchè in pes2017 con determinati settaggi, squadre come il napoli giocano in un modo vagamente simile alla realtà. Il problema è quando controlli o ti trovi a giocare con squadre come l'atletico madrid, che giocano come il barcellona praticamente, quando in realtà è una squadra che và avanti a falli e contropiede.

Ma questo è un problema di tutti i videogiochi. Ma anche rendere il gioco artificiosamente molto più lento come sembra aver fatto la beta di pes 2018, per me non è la soluzione. In un mondo perfetto ogni squadra dovrebbe essere ricreata speculare alle caratteristiche reali. Invece in pes la tattica consiste in istruzioni che l'IA riceve che dovrebbero rispecchiare la realtà.

In teoria la cosa funziona, perchè in pes2017 con determinati settaggi, squadre come il napoli giocano in un modo vagamente simile alla realtà. Il problema è quando controlli o ti trovi a giocare con squadre come l'atletico madrid, che giocano come il barcellona praticamente, quando in realtà è una squadra che và avanti a falli e contropiede.
Basterebbe non rincorrere il realismo a tutti i costi, anche perchè o lo fai bene rappresentando ogni squadra in maniera certosina o appunto torni ad affidarti alle abilità del singolo piuttosto che del collettivo.

Ma questo è un problema di tutti i videogiochi. Ma anche rendere il gioco artificiosamente molto più lento come sembra aver fatto la beta di pes 2018, per me non è la soluzione. In un mondo perfetto ogni squadra dovrebbe essere ricreata speculare alle caratteristiche reali. Invece in pes la tattica consiste in istruzioni che l'IA riceve che dovrebbero rispecchiare la realtà.

Si ma almeno in Pes ci hanno provato, ci sono squadre che fanno tiki taka, squadre che giocano a lanci lunghi e squadre che sfruttano le fasce ecc... in Fifa tutte e dico tutte le squadre giocano alla stessa maniera,la differenza fra una 5 stelle e una squadra da due stelle è solo che queste ultime sbagliano qualche stop in più. Vediamo comunque se nel 18 riescono a migliorare ulteriormente questo aspetto. Mettessero delle slide tipo Fifa però,sarebbe tanta roba. In Pes renderebbero tantissimo secondo me

Sì, pes2017 ha un ia decisamente migliore rispetto a fifa, che permette di ricreare un pò le tattiche reali. Anche se rimaniamo sempre molto molto molto molto sul vago.

In pes un mandzukic non tornerà mai in difesa ad evitare un calcio d'angolo all'80" come è solito fare.

Se in pes ci fossero solo i campionati maggiori e più importanti, il problema resterebbe ma non sarebbe così grave. Il guaio è quando prendi le squadre di 2 stelle e la fai giocare contro un altra di pari livello che assisti a risultati ridicoli.

avete qualche offertazza da segnalare ragazzi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro