This, è vergognoso.
Cioè io posso capire la questione licenze ma se nemmeno una modalitÃ* storica come la ML viene curata mi spiegate perchè dovrei cacciare i soldi?
Sulla questione licenze, c'è poco da fare perchè mancano i picci che EA dispone per fifa. Senza contare poi che con i file opzioni modificati si riescono ad ottenere gratis risultati migliori di fifa, basta vedere la grandezza e il disegno dei numeri delle maglie del napoli in fifa 17 per fare un esempio.
Sull'arretratezza della master league, stendo un velo pietoso. Se proprio la konami non ha voglia di passare qualche giorno a sistemare il calciomercato e la valutazione dei giocatori, per lo meno potrebbe inserire nell'editor delle voci tipo "valore del cartellino" "range di valore" "probabilitÃ* di prestito" e "probabilitÃ* di trasferimento" assegnate ad ogni giocatore, così che ci si possa editare il tutto tranquillamente.
Esempio:
Neymar
valore del cartellino: 220 milioni
range di valore: 0
probabilitÃ* di prestito: no
probabilitÃ* di trasferimento: E
nella ML, ad ogni tentativo di richiesta di trasferimento il barcellona/psg ti risponde sempre picche, e se si sceglie di proseguire la trattativa ti chiede subito la clausola rescissoria senza poter chiedere sconti.
Esempio2:
Vidal
valore del cartellino: 50 milioni
range di valore: 5 milioni
probabilitÃ* di prestito: D
probabilitÃ* di trasferimento: C
nella ML, il bayern è discretamente aperto alla trattativa per la cessione e può chiederti una somma che varia tra i 45 e i 55 milioni.
Questo dovrebbe evitare trasferimenti fantascientifici tipo quello che ho fatto 2 giorni fÃ* con pogba ottenuto pagando 15m + hamsik