- Iscritto dal
- 6 Mag 2017
- Reazioni
- 2
Ho visto su base.com che il gioco è in preordere a circa 40€. La versione ps4 ha ancora la cover da patchare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nn credo la si trovi a meno da 40 e quindi grazie della info e prenotato liHo visto su base.com che il gioco è in preordere a circa 40€. La versione ps4 ha ancora la cover da patchare
Quanto hai pagato di spedizione ?Nn credo la si trovi a meno da 40 e quindi grazie della info e prenotato li
ma i giochi di quel sito da dove arrivano ? dall'estero ? hanno comunque la lingua italiana ?Nn credo la si trovi a meno da 40 e quindi grazie della info e prenotato li
Pesaro è multilingua e se nn dovesse esserci ita fottesega xk è io uso la telecronaca in engma i giochi di quel sito da dove arrivano ? dall'estero ? hanno comunque la lingua italiana ?
Sono Pal UKma i giochi di quel sito da dove arrivano ? dall'estero ? hanno comunque la lingua italiana ?
La spedizione su base.com viene poco più di 2€.Quanto hai pagato di spedizione ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sui siti inglesi, al 99% viene inviata la versione pal UK, dove non c'è quasi mai l'italiano come testi e dialoghi.ma i giochi di quel sito da dove arrivano ? dall'estero ? hanno comunque la lingua italiana ?
Manco gli stemmi squadre?A quanto pare hanno cambiato i template per i FO quindi quelli del 17 non vanno bene ė sarà dura avere un FO al day one almeno che non comprate l'usb di pesuniverse
Spero vadano bene si no lo prendo a dicembreSembrerebbe di no ė ancora da verificare il tutto
Appunto, Nn si capisce il motivo di ste minchiata di colpi di genio. Sembra ci provino fino del gusto a far ste coseGeniale direi![]()
magari c'è qualche novità....su un po' di ottimismo al 16 agosto alle ore 8.30 in ufficioAppunto, Nn si capisce il motivo di ste minchiata di colpi di genio. Sembra ci provino fino del gusto a far ste cose
Spero nella editor stadimagari c'è qualche novità....su un po' di ottimismo al 16 agosto alle ore 8.30 in ufficio![]()
Io non so come funga la cosa, è un file che si mette su chiavetta e poi il gioco ha un'opzione dove caricarlo? O è uno sbattimento più complesso? XDl'anno scorso ricordo che avevo scaricato da un sito tutti i nomi, loghi etc perchè sono pochi quelli originali con licenzabisognerà quindi farlo anche quest'anno ? ma escono quasi subito queste "patch" fatte da privati ? io avevo comprato il gioco sotto natale...
avevo scaricato su una chiavetta dei file (loghi, nomi, stadi etc) poi la prima volta li avevo caricati a mano ed era stata una rottura poi invece avevo trovato un sito che spiegava come caricarli più velocemente...Io non so come funga la cosa, è un file che si mette su chiavetta e poi il gioco ha un'opzione dove caricarlo? O è uno sbattimento più complesso? XD