PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho visto su base.com che il gioco è in preordere a circa 40€. La versione ps4 ha ancora la cover da patchare

Ho visto su base.com che il gioco è in preordere a circa 40€. La versione ps4 ha ancora la cover da patchare
Nn credo la si trovi a meno da 40 e quindi grazie della info e prenotato li

Nn credo la si trovi a meno da 40 e quindi grazie della info e prenotato li
Quanto hai pagato di spedizione ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma i giochi di quel sito da dove arrivano ? dall'estero ? hanno comunque la lingua italiana ?
Pesaro è multilingua e se nn dovesse esserci ita fottesega xk è io uso la telecronaca in eng

ma i giochi di quel sito da dove arrivano ? dall'estero ? hanno comunque la lingua italiana ?
Sono Pal UK :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Quanto hai pagato di spedizione ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La spedizione su base.com viene poco più di 2€.

Sui siti inglesi, al 99% viene inviata la versione pal UK, dove non c'è quasi mai l'italiano come testi e dialoghi.

Il sito è affidabile, il problema è la consegna perchè non viene fatta tramite corriere e quindi non è rintracciabile, e una volta che il pacco arriva in italia è di competenza delle poste.

Ti può arrivare 2 giorni dopo aver fatto l'ordine, così come un mese dopo. Dipende quanta voglia di lavorare hanno le poste della tua zona.

A quanto pare hanno cambiato i template per i FO quindi quelli del 17 non vanno bene ė sarà dura avere un FO al day one almeno che non comprate l'usb di pesuniverse

A quanto pare hanno cambiato i template per i FO quindi quelli del 17 non vanno bene ė sarà dura avere un FO al day one almeno che non comprate l'usb di pesuniverse
Manco gli stemmi squadre?

Sembrerebbe di no ė ancora da verificare il tutto

Sembrerebbe di no ė ancora da verificare il tutto
Spero vadano bene si no lo prendo a dicembre

Geniale direi :asd:
Appunto, Nn si capisce il motivo di ste minchiata di colpi di genio. Sembra ci provino fino del gusto a far ste cose

Appunto, Nn si capisce il motivo di ste minchiata di colpi di genio. Sembra ci provino fino del gusto a far ste cose
magari c'è qualche novità....su un po' di ottimismo al 16 agosto alle ore 8.30 in ufficio:patpat::patpat::patpat:

magari c'è qualche novità....su un po' di ottimismo al 16 agosto alle ore 8.30 in ufficio:patpat::patpat::patpat:
Spero nella editor stadi

l'anno scorso ricordo che avevo scaricato da un sito tutti i nomi, loghi etc perchè sono pochi quelli originali con licenza

bisognerà quindi farlo anche quest'anno ? ma escono quasi subito queste "patch" fatte da privati ? io avevo comprato il gioco sotto natale...

l'anno scorso ricordo che avevo scaricato da un sito tutti i nomi, loghi etc perchè sono pochi quelli originali con licenzabisognerà quindi farlo anche quest'anno ? ma escono quasi subito queste "patch" fatte da privati ? io avevo comprato il gioco sotto natale...
Io non so come funga la cosa, è un file che si mette su chiavetta e poi il gioco ha un'opzione dove caricarlo? O è uno sbattimento più complesso? XD

Io non so come funga la cosa, è un file che si mette su chiavetta e poi il gioco ha un'opzione dove caricarlo? O è uno sbattimento più complesso? XD
avevo scaricato su una chiavetta dei file (loghi, nomi, stadi etc) poi la prima volta li avevo caricati a mano ed era stata una rottura poi invece avevo trovato un sito che spiegava come caricarli più velocemente...

il sito era http://www.pesitalia.it

va fatto per forza perchè altrimenti giochi con tantissimi nomi e squadre inventate :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro