PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provata là demo.

Non male konami ha fatto passi avanti.

Però ho alzato la difficoltà e mai che mi facessero fallo. MAI.

Tecnicamente splendido e curato ove ci sono le licenze.

Però credo che anche quest anno Fifa sia una spanna sopra

Comunque mi fa piacere che molti hanno notato un aumento di difficoltà. In effetti mi sembrava strano che fossi impedito io, dal momento che gioco a Pes da settembre scorso a Leggenda :asd: Comunque ho notato anche più difficoltà a difendere. I giocatori tecnici possono saltarti in qualsiasi momento se gli lasci troppo spazio, come giusto che sia.

Ultima modifica da un moderatore:
dopo un bel po di partite gli unici difetti che ho notato sono i falli (ne fischiano pochi, ma cmqa me li han fischiati una anche con espulsione diretta) ed il fatto che anche con erba alta e pioggia la palla continui a rotolare e non si ferma (cosa che nel 17 accadeva)

Ma sullo store ancora non c'è raga. Da dove la scarico?
scaricato stamattina alle 8:15 circa prima di uscire. Store ITA Ps Store.

Sezione GIOCHI -> DEMO

Giocabilità alle stelle...ritmo pazzesco

Più ci gioco e più mi piace. Netto passo avanti rispetto al già ottimo 2017. Vediamo se Fifa mi convincerà.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Più ci gioco e più mi piace. Netto passo avanti rispetto al già ottimo 2017. Vediamo se Fifa mi convincerà.

Partite di 10 min volano via in un nanosecondo...mi sparerei partitoni da 20 min
Mi state eccitando :coccolinofap:

Non vedo l ora di volare a casa :ooo:

Fatto una decina di partite...mi unisco ai post di questa ultima pagina cosi evito di ripetere sintetizzando con due semplici parole "gameplay notevole"...ovviamente imho...

comunque sto notando che giocando con le squadre medio piccole il gioco è simile al 2017..calciatori goffi che perdono palla con il solito rimpallo a favore degli avversari..

mentre prendendo le big migliora sensibilmente, giocatori più reattivi e più varietà di gioco

nota negativa le esultanze sono uguali al 17

comunque sto notando che giocando con le squadre medio piccole il gioco è simile al 2017..calciatori goffi che perdono palla con il solito rimpallo a favore degli avversari..mentre prendendo le big migliora sensibilmente, giocatori più reattivi e più varietà di gioco

nota negativa le esultanze sono uguali al 17
SI l'ho notato pure io. Hanno lavorato solo col Barcellona in pratica :facepalm:

Comunque veramente facevano prima a chiamarlo BES: Barcellona Evolution Soccer...secondo me il team catalano li ha riempiti di soldi alla Konami e non l'inverso come di solito accade :asd:

Il controllo palla di neymar :morris82. IMpressionante, hanno fatto il motion capture direttamente su di lui immagino

Il controllo palla di neymar :morris82. IMpressionante, hanno fatto il motion capture direttamente su di lui immagino
I movimenti dei calciatori più famosi sono incredibili

anche quest'anno il calcio su consolle si passa? ( per l'ennesimo anno).........

fifa non è calcio per me, sono manichini col razzo in **** impazziti che giran per il campo... pes la cpu ancora non fa falli e i rigori sono una chimera???

anche quest'anno il calcio su consolle si passa? ( per l'ennesimo anno)......... fifa non è calcio per me, sono manichini col razzo in **** impazziti che giran per il campo... pes la cpu ancora non fa falli e i rigori sono una chimera???
peggio che mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro