Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I cross sono op...non è colpa tua puoi solo pregare :sad2:Altra schifezza immane magari sono io che non so difendere ma come porco zio é che ogni dannato cross della cpu i miei si rimbambiscono e a parte miracoli del portiere o errori di mira é goal perché ci arriva sempre prima l'attaccante.
Guarda, se non avessero messo sti tiri davvero indecenti, ci avrei fatto un pensierino. Ma son troppo assurdi, fisica a banane proprio.I tiri sono assurdi , sembra di essere tornato ai tempi di iss pro 98
Quale sarebbe il problema?Guarda, se non avessero messo sti tiri davvero indecenti, ci avrei fatto un pensierino. Ma son troppo assurdi, fisica a banane proprio.
A me sembra uguale all'altro anno francamente...Appena sfiori il tasto va alle stelle
Non è questione di abitudine, ma che senso ha se mi metti una barra di caricamente che anche se la carico af 1/10 il pallone si alza? È impossibile fare tiri rasoterra o comunque bassi. Cioè ma stiamo scherzando? La fisica è del supertele, ogni tiro si alza sempre, assurdo. E non da minimamente la sensazione di potenza. Peccato perchè venendo da fifa avevo trovato finalmente un gioco equilibrato, dove è possibile creare buon gioco senza essere sbranato dal pressing asfissiante degli avversari. E poi anche la fase difensiva sui colpi di testa è assurda. La cpu fa un cross? Non puoi far altro che pregare, perchè i difensori non hanno il diritto di colpirla. Questi son difetti troppo gravi, per Diana.Ma si sa che il tasto del tiro é più sensibile che in FIFA. Non prendetela col gioco se il problema é solo che non siete abituati
Alla fine rimane più arcade di Fifa
In 10 partite MAI UNO. A un certo punto ho provato anche io il doppio tap, pensando che stessi sbagliando qualcosa io, ma niente.I tiri rasoterra escono, ma va un po a ****...devono mettere il doppio tap, quella è la cosa migliore
- - - Aggiornato - - -
![]()
Non tocco fifa da mesi e ho fatto molte partite alla beta , se appena lo sfioro la palla si alza come in iss pro 98 non è colpa miaMa si sa che il tasto del tiro é più sensibile che in FIFA. Non prendetela col gioco se il problema é solo che non siete abituati