PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provato anche io. Un netto passo avanti rispetto al 2017. Mi è piaciuto molto il ritmo di gioco , si vede molta più fluidità .

Altra schifezza immane magari sono io che non so difendere ma come porco zio é che ogni dannato cross della cpu i miei si rimbambiscono e a parte miracoli del portiere o errori di mira é goal perché ci arriva sempre prima l'attaccante.
I cross sono op...non è colpa tua puoi solo pregare :sad2:

Io lo scaffalo di brutto e so che non é bello augurarlo ma che vadano a zappar la terra. É inutile che ogni anno mi fai igiocatori sempre più aderenti alla realtà e poi non solo non limi i difetti storici ma fai pure passi indietro. Dei babbuini ammaestrati farebbero di meglio.

Provato. Vengo da fifa 16, dato che l'anno scorso ho saltato a piè pari. Finalmente sembrava di aver trovato un gioco buono, dove è possibile impostare azioni senza che gli avversari ti sbranino come in fifa. Ma ci sono 2 difetti davvero indecenti per un gioco di calcio del 2018, ovvero la difesa, che è inguardabile a dir poco, specialmente nei colpi di testa della cpu, che sono imprendibili, ma soprattutto nei tiri. Ora spiegatemi come si fa a tirare a modo, dato che io in 10 partite non ci sono riuscito. Impostazioni manuali, barra caricata a 1/4 e tiro che si alza sopra la traversa a mò di supertele. Impossibile fare tiri rasoterra, nemmeno caricando la barra a 1/10, ASSURDO. Probabilmente questi di konami hanno impostato la fisica del supertele. Che schifo amisci.

Ultima modifica da un moderatore:
Passiamo alle cose tecniche? che qua al solito leggo le solite critiche gratuite.

Io gioco da sempre a entrambi...solo che qst anno la weekend league mi ha preso tanto e facendo anche delle review su YouTube ho solo giocato a fifa.

Mo sono messo a giocare le prime partite a campione,poi a super star. Il miglioramento è evidente,il pressing finalmente è fatto intuitivo e realistico...finalmente in un gioco di calcio vedo un piccolo cursore che ti dice quale dei tuoi sta andando in pressing. Figata.

Movimenti in campo davvero realistici...finalmente la punta centrale su cross se è più veloce del dc fa il movimento ad anticipare lo stacco di testa! Ohhhhhhhh mai visto così evidente e realistico.

I portieri sono nella norma...Non ho visto ne parate fenomenali ne parere assurde. La CPU in attacco difficilmente sbaglia davanti alla porta settato alla difficoltà massima. I tiri nn mi entusiasmano per via della fisica della palla ancora troppo "leggera"

E i filtranti come sempre su pes sono ancora op...sto Cavolo di binario nn se lo vogliono proprio levare. Ah per finire migliorate molto le animazioni dei dribbling...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I tiri sono assurdi , sembra di essere tornato ai tempi di iss pro 98
Guarda, se non avessero messo sti tiri davvero indecenti, ci avrei fatto un pensierino. Ma son troppo assurdi, fisica a banane proprio.

I tiri a giro sin scandalosi...sembrano sul serio i supertele :asd: l'anno scorso ci ho speso 70 euro, quest anno vado di demo di fifa e 29 settembre e ciao.

Miglioramenti veramente ridotti all'osso rispetto al 17, animazioni identiche, niente non vale a prezzo pieno

Ma si sa che il tasto del tiro é più sensibile che in FIFA. Non prendetela col gioco se il problema é solo che non siete abituati

Ma si sa che il tasto del tiro é più sensibile che in FIFA. Non prendetela col gioco se il problema é solo che non siete abituati
Non è questione di abitudine, ma che senso ha se mi metti una barra di caricamente che anche se la carico af 1/10 il pallone si alza? È impossibile fare tiri rasoterra o comunque bassi. Cioè ma stiamo scherzando? La fisica è del supertele, ogni tiro si alza sempre, assurdo. E non da minimamente la sensazione di potenza. Peccato perchè venendo da fifa avevo trovato finalmente un gioco equilibrato, dove è possibile creare buon gioco senza essere sbranato dal pressing asfissiante degli avversari. E poi anche la fase difensiva sui colpi di testa è assurda. La cpu fa un cross? Non puoi far altro che pregare, perchè i difensori non hanno il diritto di colpirla. Questi son difetti troppo gravi, per Diana.

A me interessa solo trovare un gioco di calcio che mi soddisfi, e per ora questo pes non lo fa, per i 2 difetti enormi sopra citati. Valuterò anche fifa, ma se rimane il pressing asfissiante oramai caratteristica della serie, anche quest'anno si gioca a calcio il prossimo anno:asd:

- - - Aggiornato - - -

I tiri rasoterra escono, ma va un po a ****...devono mettere il doppio tap, quella è la cosa migliore
- - - Aggiornato - - -

:rickds:
In 10 partite MAI UNO. A un certo punto ho provato anche io il doppio tap, pensando che stessi sbagliando qualcosa io, ma niente.

Non tocco fifa da mesi e ho fatto molte partite alla beta , se appena lo sfioro la palla si alza come in iss pro 98 non è colpa mia

Provata la demo stanotte.

Niente, non ci siamo. Konami conferma che imparare dai propri errori non è una sua virtù.

Binari. Nel 2017 dobbiamo ancora trovarci i maledetti binari. Fai un filtrante (OP, forse ancora di più che nel recente passato) e il giocatore parte per la sua tratta del Frecciarossa. Riesci a controllarlo solo dopo qualche metro e no, il supercancel NON è una soluzione al problema. Non più.

Prima partita, livello di difficoltà superstar: primo cross, goal, con i centrali della CPU imbambolati. Secondo cross, spizzata lentissima dell'attaccante e portiere che si accartoccia su se stesso deviandola senza toccarla. Respinta goal.

Ora, passi ancora la schermata di intro con Neymar al Barcellona (non hanno avuto il tempo di modificarla probabilmente, o almeno pensiamola così), ma su altre cose non si può più transigere.

Ed è un peccato, perché i suoi pregi altrimenti questo gioco continua ad averli eccome. Ma finché Konami non imparerà a guardare in casa propria piuttosto che in quella degli altri, per FIFA sarà sempre una battaglia troppo semplice da vincere. E la cosa non è bella, perché ne va della qualità di ciò che alla fine giochiamo noi, da una parte o dall'altra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro