ed è quello che si meritanoTra l'altro gli fo sono una lama a doppio taglio...perché giustamente uno si può aggiornare il gioco per cazzi suoi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ed è quello che si meritanoTra l'altro gli fo sono una lama a doppio taglio...perché giustamente uno si può aggiornare il gioco per cazzi suoi![]()
Io rimango convinto che bisognerebbe fonderli insieme.o meglio che qualche SH riprenda qualche vecchio gioco per creare concorrenza e spronarli a fare capitoli più corposiA me graficamente è parso un bel salto in avanti, sinceramente da un video così carpisco poco, "molto" poco...nel senso che secondo me sono video fatti al "rallenty" per fare vedere cose.Il gameplay vero si può solo provare pad alla mano.
Graficamente mi sembra migliorato, i giocatori sono ancora piu dettagliati e assomoglianti.
La telecronacan inglese(se quella è la telecronaca è 100 volte meglio dell'italia e a questo punto potrei optare per tenerla in eng).
Io ogni anno do la possibilità a fifa...ma il gameplay di pes per me è superiore e alla fine gioco a pes tutto l'anno.
MI spiace per la ML...sarebbe bello poter vedere qualcosa di nuovo....lo meriterebbe...io durante l'anno arrivo sempre a 5-6 anni di ML e magari ne faccio anche 1-2 in parallelo.
Sono un giocatore perennemente offline.
Bè si...sana concorrenza che risveglia dagli allori, sarebbe un sogno meraviglioso!Io rimango convinto che bisognerebbe fonderli insieme.o meglio che qualche SH riprenda qualche vecchio gioco per creare concorrenza e spronarli a fare capitoli più corposiMi vengono in mente this is footboll e virta striker
All'epoca dei titoli citati fare un gioco di calcio era molto più semplice...Io rimango convinto che bisognerebbe fonderli insieme.o meglio che qualche SH riprenda qualche vecchio gioco per creare concorrenza e spronarli a fare capitoli più corposiMi vengono in mente this is footboll e virta striker
Le novità saranno evidenti sin dall’inizio della vostra carriera da allenatore nella Master League in PES 2018. Prima dell’inizio del campionato, ci saranno dei tornei estivi tramite cui potrete far rodare la vostra squadra. Il sistema dei trasferimenti è migliorato ed offre nuove opzioni, con l’introduzione ad esempio della clausola rescissoria. Inoltre, ora dovrete fare attenzione e rispettare le direttive della società per non perdere il vostro lavoro: vi saranno fissati degli obiettivi che dovrete raggiungere.
vabè daiIo onestamente miglioramenti epocali non ne vedo, visto che Adam disse che è il PES con più innovazione degli ultimi 10 anni! Le animazioni sembrano sempre quelle, i replay sono gli stessi e invece dissero che avevano reso PES più televisivo da questo punto di vista. Bah.
Io sono arrivato ad una considerazione paradossaleCmq avendo la licenza dell'atletico e addirittura metteranno il nuovo stadio...dubito che il real sia licenziato![]()
Vero vero. Aspettiamo qualche altro video ma temo che ormai non abbiano nemmeno la Ligue1.Io sono arrivato ad una considerazione paradossale![]()
col senno di poi, avrei preferito un pes 2017 con nessuna licenza, così avrei potuto usarlo all'infinito con i f.o.
Invece per un eventuale stagione 2018, i kit delle squadre licenziate, come la league 1 o quasi tutta la serie non potranno essere modificati con i f.o.![]()
Ma quale stacco?? E' identico al 17 col solito problema dei dribbling e con i tiri peggiorati. Almeno cerchiamo di essere obbiettivi verso quella che è a conti fatti una truffa bella e buonaRagazzi per i file opzioni? Sempre e solo su PS4, giusto?
A me dai video ha convinto. Mi sembra una discreta evoluzione del 2017. Lo stacco col precedente, in termini di animazioni, c'è. Speriamo bene per licenze e stadi, ma ho un po' paura da 'sto punto di vista![]()
Ci sono animazioni in più, i giocatori sono più fluidi nei movimenti. Il dribbling devo capirlo pad alla mano, difficile giudicare dai videoMa quale stacco?? E' identico al 17 col solito problema dei dribbling e con i tiri peggiorati. Almeno cerchiamo di essere obbiettivi verso quella che è a conti fatti una truffa bella e buona