Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma ci mancherebbeil FO mica viene fatto con l editor di Pes....Comunque molto semplice: se scegliete i giochi per le magliettine andate su Fifa se si guardano altre cose possiamo parlarne. ps: non sto sparlando di Fifa anzi sono molto curioso di provare la demo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Stai dicendo una stupidaggine.. Le maglie sono fatte usando il template che konami usa per le maglie "originali" su licenza e, se il kitmaker ci sa fare, vengono meglio di quest'ultime. I colletti li metti con l'editor interno, ma da pes 2017 hanno messo a disposizione esattamente gli stessi modelli di colletti che usano loro nelle maglie licenziate, per cui anche i colletti sono quelli giusti. L'unico neo, purtroppo, riguarda i font e i numeri che sono quelli di default dell'editor e sono bruttini.ma ci mancherebbema lo puoi fare con l editor che vuoi ma alla fine il risultato è scadente
assolutamente noStai dicendo una stupidaggine.. Le maglie sono fatte usando il template che konami usa per le maglie "originali" su licenza e, se il kitmaker ci sa fare, vengono meglio di quest'ultime. I colletti li metti con l'editor interno, ma da pes 2017 hanno messo a disposizione esattamente gli stessi modelli di colletti che usano loro nelle maglie licenziate, per cui anche i colletti sono quelli giusti. L'unico neo, purtroppo, riguarda i font e i numeri che sono quelli di default dell'editor e sono bruttini. Te lo dice uno che di queste cose ne capisce abbastanza, non so se il nome F.Totti89 ti dice qualcosa..![]()
stessa cosa x braghini e calzettoni e numeriassolutamente nole stupidaggini le dici tu
il collo della maglia te lo becchi con editor in stile LACOSTE anni 80
![]()
Mi pare sia quella dello scorso anno...di sicuro non ha il colore più scuro lungo il fianco...Che vuol dire che la.maflia del Napoli è fata male?Nn mi dite così....
- - - Aggiornato - - -
Volevo capire una cosa ho visto dei video sul tubo del Napoli su pes2018
Ma sono mod quelle?
Su ps4 si potranno mettere le mod tipo i cori un giorno all' improvviso?
Spiegate mi un po' ste cose please
una domanda, i file opzioni su pc da dove e come si scaricano/installano?Se avete la possibilità, prendetelo su pc senza neanche pensarci 2 volte...tanto gira abbastanza ovunque è molto leggeroI modder fanno lavori coi fiocchi
su pc è na roba e su console e naltra il livello FOuna domanda, i file opzioni su pc da dove e come si scaricano/installano?
nn puoi intervenire sull audio perchè l editor è ricastratoMi pare sia quella dello scorso anno...di sicuro non ha il colore più scuro lungo il fianco...
Cmq col primo grosso aggiornamento sistemano maglie e altre robe già visto gli anni scorsi
Su ps4 non puoi intervenire sui file audio![]()
ma va che io se mi girano lo piglio al d1[MENTION=5903]SACCUTA[/MENTION] [MENTION=226327]Mhèhèhè[/MENTION]
Siete due pessimi elementi
Comunque ormai l'ho preordinato e amen, aspetto FO ma intanto mi diletto sull'online e MyClub, poche pretese in quanto gioco si e no 3 volte a settimana, e amen. Ma seriamente a parte io che scrivo, chi altro lo compra o è semi indeciso ?
Io gioco senza assistRagazzi scusate una curiosità, qualcuno di voi gioca senza assistenze?
Trovi tutto su pesgalaxy...su pc i modder si scatenano, il gioco fa un ulteriore salto di qualità. Non si fermano alle sole magliette :stema:una domanda, i file opzioni su pc da dove e come si scaricano/installano?
La demo era un indizio...L'Inter è il nuovo partner mondiale di PES 2018! I giocatori nerazzurri saranno ricreati nei minimi dettagli con la perfetta scansione 3d di Konami. Javier Zanetti, Dejan Stanković e Francesco Toldo sono stati inoltre confermati come leggende per PES 2018.
Infine, PES sarà enormemente visibile all'interno dello Stadio San Siro, con banner pubblicitari che scorreranno sul gigante schermo LED.
ecco.. per me adesso è troppo :pffs:
Guarda, sono onesto, se ti piace giocare online evita proprio PES. È lontano anni luce dal fut.Domande nabbissime:
- esiste un qualcosa di simile a FUT su PES? O puoi fare solo vs con squadre ufficiali?
- com'è l'online di solito? Si trova gente o manco per il c****?
Grazie in anticipo per le risposte![]()
Addirittura? È così pessimo? Un vero peccato.Guarda, sono onesto, se ti piace giocare online evita proprio PES. È lontano anni luce dal fut.
Toldo leggendaL'Inter è il nuovo partner mondiale di PES 2018! I giocatori nerazzurri saranno ricreati nei minimi dettagli con la perfetta scansione 3d di Konami. Javier Zanetti, Dejan Stanković e Francesco Toldo sono stati inoltre confermati come leggende per PES 2018.
Infine, PES sarà enormemente visibile all'interno dello Stadio San Siro, con banner pubblicitari che scorreranno sul gigante schermo LED.
ecco.. per me adesso è troppo :pffs:
Ma per la lentezza nel matchmaking o cosa ? Non riesco a capireGuarda, sono onesto, se ti piace giocare online evita proprio PES. È lontano anni luce dal fut.
Va bene dai, hai ragione tu.. haterassolutamente nole stupidaggini le dici tu
il collo della maglia te lo becchi con editor in stile LACOSTE anni 80
- - - Aggiornato - - -
stessa cosa x braghini e calzettoni e numeri
postami una jaglia licenziata e una di pesfan a tuo piacere e ne discutiamo ahche se c'è poco da discutere![]()