PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma per la lentezza nel matchmaking o cosa ? Non riesco a capire
Perché è privo di stimoli...passare da una divisione all'altra in myclub non ti cambia niente...

Su classificate incontri sempre le solite squadre e non puoi mettere filtra ricerca in base alla forza delle squadre....

Tu non sai a cosa vai incontro seppur a quanto leggo dal Nick sei già morto una volta :asd:

Perché è privo di stimoli...passare da una divisione all'altra in myclub non ti cambia niente...
Su classificate incontri sempre le solite squadre e non puoi mettere filtra ricerca in base alla forza delle squadre....

Tu non sai a cosa vai incontro seppur a quanto leggo dal Nick sei già morto una volta :asd:
E vabbè me ne farò una ragione. Sono risorto una volta... Al massimo risorgo il 28 settembre
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

E vabbè me ne farò una ragione. Sono risorto una volta... Al massimo risorgo il 28 settembre
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
I sorrisi si tramuteranno in lacrime...:asd:

Oggi ci ho giocato un paio di ore...a medio è la difficoltà migliore per impostare il gioco ma la cpu mi fa 1 tiro a partita...a superstar già più combattuta ma con cpu troppo precisa, ci vorrebbe una via di mezzo tra queste due difficoltà e con più falli(anzi falli perché mai preso uno) del compiter e sarebbe anche bello!

Ammetto che prendendoci un po' la mano mi sta divertendo ma a prezzo pieno non lo prenderò, peccato non poter provare la demo di fifa prima dell uscita di pes da poterlo preordinare in caso a 50 euro:l4gann:

Hanno scansionato tutta l'inter tatuaggi di icardi compresi...:ahsisi:

Ma...verranno aggiunti più avanti volti ecc...al d1 si va avanti con quelli di pes2017 :asd:

In che senso non ti cambia niente?

Io gioco senza assist
- - - Aggiornato - - -
L'unico? :tristenev:

Comunque ragazzi come mai questo disfattismo e odio così profondo? A leggere sembrate dei veri e propri haters oppure dei fanboy di Fifa....

Comunque ragazzi come mai questo disfattismo e odio così profondo? A leggere sembrate dei veri e propri haters oppure dei fanboy di Fifa....
Infatti...concordo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

c è una sorta di malcontento su quello che costa e quello che offre :stema: il mio caso è questo :stema: lo prendo a 20 euro che cosi nn vado in depressione anche ste viaggio :asd: le ultime edizioni se pur discretamente divertenti mi son durate 3 mesetti per poi nn usarlo più e tornare a fifa dopo che ancora ieri mi son fatto 5 partite .

c è una sorta di malcontento su quello che costa e quello che offre :stema: il mio caso è questo :stema: lo prendo a 20 euro che cosi nn vado in depressione anche ste viaggio :asd: le ultime edizioni se pur discretamente divertenti mi son durate 3 mesetti per poi nn usarlo più e tornare a fifa dopo che ancora ieri mi son fatto 5 partite .
dipende molto da quello che uno cerca...a me frega nulla dell online,carriere, master league e menate varie ancor meno di avere magliette e nomi originali (in mezza giornata queste le ho già sistemate tutte). per me contano le sensazioni che il gioco mi dà sul campo e in questo, a mio avviso, Pes è insuperabile.

dipende molto da quello che uno cerca...a me frega nulla dell online,carriere, master league e menate varie ancor meno di avere magliette e nomi originali (in mezza giornata queste le ho già sistemate tutte). per me contano le sensazioni che il gioco mi dà sul campo e in questo, a mio avviso, Pes è insuperabile.
a tuo avviso di certo è insuperabile :asd: le maglitte e le altre cose le sistemi in 1a settimana se va bene :asd: al d1 te lo becchi comè :stema: come ti becchi gli stadi spogli x sempre e l messa di caressa ti becchi pure quella .

che poi tu e pochi altri riusciute ancora a chiudere occhi e sganciare 70 euro e riuscite a divertirvi mi FA PIACERE :stema: io nn la digerisco più.

il calcio ha delle regole di gioco RIGORI , ROSSI DIRETTI ,ecc ecc ,cose che in pes 16/17/18 SI SONO DIMENTICATI DI INSERIRE

quindi io passo

a tuo avviso di certo è insuperabile :asd: le maglitte e le altre cose le sistemi in 1a settimana se va bene :asd: al d1 te lo becchi comè :stema: come ti becchi gli stadi spogli x sempre e l messa di caressa ti becchi pure quella .
che poi tu e pochi altri riusciute ancora a chiudere occhi e sganciare 70 euro e riuscite a divertirvi mi FA PIACERE :stema: io nn la digerisco più.

il calcio ha delle regole di gioco RIGORI , ROSSI DIRETTI ,ecc ecc ,cose che in pes 16/17/18 SI SONO DIMENTICATI DI INSERIRE

quindi io passo
sbagli non chiudo assolutamente gli occhi e non ho mai detto che è insuperabile, leggi i miei post precedenti e vedrai che appena uscita la demo ho criticato la mancanza di falli e una ia un po' incerta nei livelli dal medio in poi. Ogni hanno provo entrambi i titoli e tiro le conclusioni, sono curioso di provare la demo di Fifa vedremo.

sbagli non chiudo assolutamente gli occhi e non ho mai detto che è insuperabile, leggi i miei post precedenti e vedrai che appena uscita la demo ho criticato la mancanza di falli e una ia un po' incerta nei livelli dal medio in poi. Ogni hanno provo entrambi i titoli e tiro le conclusioni, sono curioso di provare la demo di Fifa vedremo.
ma son curioso pure io di provare la demo di fifa :stema: una cosa bellissima lo già vista ed è il portiere :stema: la sua posizione è qualcosa che renderà il gioco appagante :stema: ho visto una parata del GK chalsea e mi son fiondato a comprare il gioco :asd: perchè son convinto che il portiere sia la cosa che rende un gioco decente o stupendo :stema: a da quel che ho visto mi si sono aperte un sacco di soluzioni :asd: per dirne una sarà fattibile fare il cucchiaio alla totti da fuori area :predicatore: sarà difficile ma l opzione è stata resa possibile grazie al posizionamento del GK che rispecchia assolutamente la realtà.

Ma vogliamo parlare della messa cantata recitata da caressa da 4 anni???

Ma vogliamo parlare della messa cantata recitata da caressa da 4 anni???
le telecronache nei giochi di calcio sono una cosa veramente oscena

le telecronache nei giochi di calcio sono una cosa veramente oscena
Ma almeno fifa qualche frase diversa la senti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro