PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma anche in pes 2017 i giocatori con i volti "ufficiali" non li puoi modificare. Magari clonandoli si potrebbe fare ma non ci ho mai provato

Del comparto audio se ne fregano Di migliorare gli stadi striscioni cori se ne fregano(lo striscione GODO COME UN RICCIO ci sta da 20 anni)

Di migliorare la master giammai

Di migliorare myclub se ne fregano

Di migliorare l'online giammai(li siam fermi alla ps2)

Di sfruttare la licenza champions se ne fregano

L'unica cosa che fanno da due anni è cercare partnership con le squadre di medio profilo(eccetto barca ) e fare lo scanner dei giocatori tutti gli altri seppur col loro volto...arrivano a 30 anni ma hanno ancora il.volto di quando ne avevano 20...

- - - Aggiornato - - -

Solo dei giocatori con volto predefinito gli altri li puoi modificare

Le statistiche non saprei seguo un ragazzo che fa editing dei volti da anni
Vorrei capire in un anno il team di sviluppo cosa fa a parte far finta di lavorare...

ma anche in pes 2017 i giocatori con i volti "ufficiali" non li puoi modificare. Magari clonandoli si potrebbe fare ma non ci ho mai provato
Sì ma il tizio lamentava che non potevi cambiare capelli niente...

Che poi nasce il problema se prendermelo su Ps4 o Switch considerato che mi dovrò muovere spesso.
Mai una gioia insomma :facepalm:

Ma se quest'anno hanno tolto l'editor per i giocatori con i volti pure :asd:
Ancora ricordo le combinazioni per cercare di rifare i capelli assurdi di cuadrado o i mille tagli e tinte di pogba :asd:
LA MAGLIA SUDATA è anche lui sugli spalti come striscione :asd:

Vorrei capire in un anno il team di sviluppo cosa fa a parte far finta di lavorare...
Te l'ho detto vanno nelle sedi dei club ad elemosinare partnership e quindi rompere le palle a fifa (tipo lo stadio del borussia e quello del.Valencia ciao)

Te l'ho detto vanno nelle sedi dei club ad elemosinare partnership e quindi rompere le palle a fifa (tipo lo stadio del borussia e quello del.Valencia ciao)
Ah proprio il team di sviluppo? Cioè ma quanti ne sono a lavorarci, na decina in tutto? :asd:

Ah proprio il team di sviluppo? Cioè ma quanti ne sono a lavorarci, na decina in tutto? :asd:
Considerato che bhatti passa la vita su Twitter direi pochi...veramente pochi..

c'è ancora lo striscione nucleo quando gioca la juve?
che poi cosa cavolo sarebbe questo nucleo? :rickds:
Juve? mai sentita.....casomai Black White :rickds::rickds::rickds: (con la maglia verde se non ricordo male)...... che pezzenti

ma poi è veramante un peccato perchè il gameplay anche se con un po' di falle è buono, perlomeno diverso da fifa quindi essendo l'unica alternativa una fetta di appassionati la puoi pure conquistare..

quindi cosa devi fare? lavorare dove fifa è carente da anni cioè sul comparto offline: creare una bella master, con un IA adattiva avvincente, calendari e classifiche fatti bene etc etc..

guardate che solo questo farebbe molto bene a pes, ad esempio io non penso di essere l'unico appassionato di calcio al mondo a cui fa schifo FUT, eppure se compro fifa dopo 2 mesi che sono arrivato primo in divisione online cosa faccio? la carriera e l'IA fan ridere quindi guardo le alternative...e al posto di trovare un gioco che sfrutta le debolezze del concorrente, ne trovo uno che le esaspera :asd:..fa davvero tristezza, perchè ripeto che giocare a pes è anche divertente, ma se non sai a che modalità giocare che te ne fai:stema:

la master è rimasta nella preistoria anche ste viaggio :tristenev: un vero peccato

capisco le critiche alla ML di pes...ma non è che la controparte sia meglio eh.....

ok avrà delle chicche come l'ultimo giorno di mercato hour by hour...ma poi dal secondo anno pure li bug su bug

ma poi è veramante un peccato perchè il gameplay anche se con un po' di falle è buono, perlomeno diverso da fifa quindi essendo l'unica alternativa una fetta di appassionati la puoi pure conquistare..quindi cosa devi fare? lavorare dove fifa è carente da anni cioè sul comparto offline: creare una bella master, con un IA adattiva avvincente, calendari e classifiche fatti bene etc etc..

guardate che solo questo farebbe molto bene a pes, ad esempio io non penso di essere l'unico appassionato di calcio al mondo a cui fa schifo FUT, eppure se compro fifa dopo 2 mesi che sono arrivato primo in divisione online cosa faccio? la carriera e l'IA fan ridere quindi guardo le alternative...e al posto di trovare un gioco che sfrutta le debolezze del concorrente, ne trovo uno che le esaspera :asd:..fa davvero tristezza, perchè ripeto che giocare a pes è anche divertente, ma se non sai a che modalità giocare che te ne fai:stema:

capisco le critiche alla ML di pes...ma non è che la controparte sia meglio eh.....ok avrà delle chicche come l'ultimo giorno di mercato hour by hour...ma poi dal secondo anno pure li bug su bug
vedi sopra:asd:

d'altronde qualcosa deve pur fare...
A parte quello...ma ti rendi conto che la comunicazione è gestita da una persona sola??? :asd:

- - - Aggiornato - - -

la master è rimasta nella preistoria anche ste viaggio :tristenev: un vero peccato
Hanno aggiornato i menù in pes2016 ora per 10 anni sono apposto :sad2:

- - - Aggiornato - - -

capisco le critiche alla ML di pes...ma non è che la controparte sia meglio eh.....ok avrà delle chicche come l'ultimo giorno di mercato hour by hour...ma poi dal secondo anno pure li bug su bug
Hai visto cosa hanno introdotto per il calciomercato quest'anno? :asd:

Altro che ultimo giorno di mercato :asd:

A parte quello...ma ti rendi conto che la comunicazione è gestita da una persona sola??? :asd:
- - - Aggiornato - - -

Hanno aggiornato i menù in pes2016 ora per 10 anni sono apposto :sad2:
É tutto gestito da una persona sola, fa pure il caffé tra un twitt ed un altro

Raga è un gioco con meno persone dietro , certi discorsi non hanno né capo né coda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Juve? mai sentita.....casomai Black White :rickds::rickds::rickds: (con la maglia verde se non ricordo male)...... che pezzenti
beh se la Juve ha l'esclusiva con Fifa non è mica colpa di Konami...comunque voglio sperare che non giudichiamo i giochi dalle magliette...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro