PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è un peccato,avessero anche solo migliorato myclub...n no...meglio Bolt come agente!!!!!

Ma scusate eh...premesso che la questione licenze è scandalosa nel 2017 vi faccio una domanda: preferite tante squadre con licenza e quindi con logo e magliette originali ma con volti dei giocatori e fattezze totalmente casuali oppure squadre con volti e fattezze dei giocatori reali ma maglietta farlocca e senza logo?

Contando che il problema è tranquillamente aggirabile in pochi passi...

Ma scusate eh...premesso che la questione licenze è scandalosa nel 2017 vi faccio una domanda: preferite tante squadre con licenza e quindi con logo e magliette originali ma con volti dei giocatori e fattezze totalmente casuali oppure squadre con volti e fattezze dei giocatori reali ma maglietta farlocca e senza logo? Contando che il problema è tranquillamente aggirabile in pochi passi...
E In poco tempo..

Ma scusate eh...premesso che la questione licenze è scandalosa nel 2017 vi faccio una domanda: preferite tante squadre con licenza e quindi con logo e magliette originali ma con volti dei giocatori e fattezze totalmente casuali oppure squadre con volti e fattezze dei giocatori reali ma maglietta farlocca e senza logo? Contando che il problema è tranquillamente aggirabile in pochi passi...
io la seconda.

per le licenze ci pensano gli fo.

a me interessa il gameplay offline e la ML.

- - - Aggiornato - - -

A parte quello...ma ti rendi conto che la comunicazione è gestita da una persona sola??? :asd:
- - - Aggiornato - - -

Hanno aggiornato i menù in pes2016 ora per 10 anni sono apposto :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Hai visto cosa hanno introdotto per il calciomercato quest'anno? :asd:

Altro che ultimo giorno di mercato :asd:
si ok ma poi il gameplay?

azioni scriptatissime....se corri con cristiano o corri con morgan è la stessa cosa....

ogni partita faccio sempre le stesse azioni "consigliate" dalla cpu...

non ce la faccio..ci gioco un mese poi dejavu a vomito.

Ho fatto tante partite a entrambe le demo..non ho nulla da dire se non che secondo me quest'anno siamo di fronte a due ottimi giochi di calcio, ognuno con una sua interpretazione del gioco , ed ognuno con i suoi difetti..Pes secondo me da dicembre diventerà un ottimo acquisto, quando saranno usciti tutti i fo necessari..

Devo dire una cosa, il feeling di questo Pes è allucinante..pad alla mano è davvero soddisfacente utilizzare i giocatori, soprattutto appena tocchi palla con Dybala,messi o di Maria è davvero divertente perché "senti" la loro abilità, il loro essere dei campioni..muoversi con lo stick sinistro con loro è da sbavo,una cosa che lo differenzia totalmente dal concorrente dove secondo me questo manca totalmente..Un'altra cosa: varietà. È vero che la CPU forse abusa un po' dei filtranti sulle ali, però davvero si creano un sacco di azioni diverse e la fisica della palla è davvero imprevedibile, ad esempio ho fatto pochissimi gol da solo davanti al portiere,cosa che in FIFA succede molto spesso..

Ritmo spettacolare, una tale fluidità e risposta ai comandi e insieme un ritmo davvero bilanciato ..

I difetti ci sono, è inutile nascondersi:colpi di tacco a manetta, di Maria e Neymar stoppano con il tacco 6 volte a partita, rinvii sempre sui piedi dei giocatori, mancano i falli...

Ho fatto tante partite a entrambe le demo..non ho nulla da dire se non che secondo me quest'anno siamo di fronte a due ottimi giochi di calcio, ognuno con una sua interpretazione del gioco , ed ognuno con i suoi difetti..Pes secondo me da dicembre diventerà un ottimo acquisto, quando saranno usciti tutti i fo necessari..Devo dire una cosa, il feeling di questo Pes è allucinante..pad alla mano è davvero soddisfacente utilizzare i giocatori, soprattutto appena tocchi palla con Dybala,messi o di Maria è davvero divertente perché "senti" la loro abilità, il loro essere dei campioni..muoversi con lo stick sinistro con loro è da sbavo,una cosa che lo differenzia totalmente dal concorrente dove secondo me questo manca totalmente..Un'altra cosa: varietà. È vero che la CPU forse abusa un po' dei filtranti sulle ali, però davvero si creano un sacco di azioni diverse e la fisica della palla è davvero imprevedibile, ad esempio ho fatto pochissimi gol da solo davanti al portiere,cosa che in FIFA succede molto spesso..

Ritmo spettacolare, una tale fluidità e risposta ai comandi e insieme un ritmo davvero bilanciato ..

I difetti ci sono, è inutile nascondersi:colpi di tacco a manetta, di Maria e Neymar stoppano con il tacco 6 volte a partita, rinvii sempre sui piedi dei giocatori, mancano i falli...
***** tutto vero....tutto quello che ho provato io in 40 partite giocate alla demo...

A qualcuno di voi che ha acquistato pes 2018 in digitale è già partito il download automatico del gioco?

Oggi chiamo per sapere se sia già arrivato a Euronics Torre Spaccata. Ma a vostra esperienza l'online parte il giorno dell'uscita giusto?

Inviato dal mio ZetaFaive utilizzando Tapatalk

Non o capito bene quella nuova possibilita di fare le amichevoli .Cioe' praticamente ti mischia i giocatori e li puoi trovare ovunquue a random o se ho capito male qualcuno me lo spiega?

Io mi chiedo davvero una cosa... Ma possibile che ancora non inseriscano la Bundesliga??? Cioè c'è qualche motivo in particolare che mi sfugge??? O hanno problemi...

Per il resto mi rivolgo a chi gioca a Fifa, ma come si fa a giocare ad un gioco dove comandi dei pupazzi senza volto? Sopratutto per quanto riguarda la nostra serie A poi... Uno scempio... Beati voi che riusce a darvi qualcosa quel gioco a me un giocatore senza le reali fattezze non dice proprio niente... un pupazzo con la maglia di una squadra licenziata rimane pur sempre un pupazzo

Io mi chiedo davvero una cosa... Ma possibile che ancora non inseriscano la Bundesliga??? Cioè c'è qualche motivo in particolare che mi sfugge??? O hanno problemi...
Per il resto mi rivolgo a chi gioca a Fifa, ma come si fa a giocare ad un gioco dove comandi dei pupazzi senza volto? Sopratutto per quanto riguarda la nostra serie A poi... Uno scempio... Beati voi che riusce a darvi qualcosa quel gioco a me un giocatore senza le reali fattezze non dice proprio niente... un pupazzo con la maglia di una squadra licenziata rimane pur sempre un pupazzo
La Bundesliga è esclusiva di Fifa, Pes ha solo la possibilità di scegliere 3 squadre del campionato. Fifa inoltre ha l'esclusiva anche del Bayern e per questo motivo tra le tre non ci sta.

o.t. fino ad un certo punto ma ieri su pes2017 scegliendomi il foggia come squadra per la master league (ho un fo con le neopromosse) ho chiesto messi in prestito e il barcellona era disposto a cedermelo se pagavo 15 milioni :asd:

siccome pes 2018 è rimasto uguale sotto questo punto di vista, ho deciso che da oggi in poi ho chiuso con i giochi di calcio

o.t. fino ad un certo punto ma ieri su pes2017 scegliendomi il foggia come squadra per la master league (ho un fo con le neopromosse) ho chiesto messi in prestito e il barcellona era disposto a cedermelo se pagavo 15 milioni :asd:
siccome pes 2018 è rimasto uguale sotto questo punto di vista, ho deciso che da oggi in poi ho chiuso con i giochi di calcio
che ne sai che è rimasto uguale?

MI trovo assolutamente d'accordo con te

Ho fatto tante partite a entrambe le demo..non ho nulla da dire se non che secondo me quest'anno siamo di fronte a due ottimi giochi di calcio, ognuno con una sua interpretazione del gioco , ed ognuno con i suoi difetti..Pes secondo me da dicembre diventerà un ottimo acquisto, quando saranno usciti tutti i fo necessari..Devo dire una cosa, il feeling di questo Pes è allucinante..pad alla mano è davvero soddisfacente utilizzare i giocatori, soprattutto appena tocchi palla con Dybala,messi o di Maria è davvero divertente perché "senti" la loro abilità, il loro essere dei campioni..muoversi con lo stick sinistro con loro è da sbavo,una cosa che lo differenzia totalmente dal concorrente dove secondo me questo manca totalmente..Un'altra cosa: varietà. È vero che la CPU forse abusa un po' dei filtranti sulle ali, però davvero si creano un sacco di azioni diverse e la fisica della palla è davvero imprevedibile, ad esempio ho fatto pochissimi gol da solo davanti al portiere,cosa che in FIFA succede molto spesso..

concordo..ho provato entrambe le demo...e rimango della mia idea, le sensazioni sono simili alle tue e per l'offline a me diverte piu pes.

Provata la demo di fifa,pessima impressione,praticamente è identico al 17,quest'anno il titolo sportivo EA migliore è Nba Live :sard:

Si torna con Pes :gab:

No raga non cè paragone,ho giocato tutte e due le demo,prima fifa con le più scarse io l.A galaxy contro Guadalajara e uno striminzito 1-0 con un incursione dopo smarcamento sull'ala e conclusione basso verso alto sull'uscita tra le mani del portiere di Boateng,per il resto qualche occasione tra tutte e due le squadre ma non mi ha divertito ne emozionato,se non per le cut scene..Poi ho messo Pes e le più scarse io Colo colo contro il Corinthias (con velocità -1)e che dire un andirivieni di occasioni con vantaggio mio di testa su angolo pareggio in diagonale loro con dormitra del mio difensore, tra pali e occasioni risegno con girata sul primo palo e dormita del portiere,pareggio del corinthias allo scadere di testa e questo soilo nel primo tempo..Ripeto non ho toccato nè difficoltà nè altro.Ah secondo tempo con altre occasioni e palo ma nulla non segno e finisce cosi.Insomma Pes si avvicina di più al calcio secondo me,non ho avuto nè tacchi (ah si uno mio che a momenti segnavo ma cè stato un miracolo del portiere)e la cpu ha fatto 2-3 falli..Insomma Pes alla grande!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro