PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma pagato de che???Sto chiedendo solo se ci sono differenze tra demo e versione finale riguardo 2 carenze che io personalmente ho notato e che non intaccano cmq un gioco fighissimo e divertente come questo nuovo pes.

1. I filtranti della CPU sono un dato di fatto. Probabilmente, come hai spiegato bene tu, non essendoci tattiche sei allo sbaraglio con la palle alle spalle o dei centrali o del terzino. Ho giocato almeno 20 partite alla demo e spesso la CPU mi ha bucato alle spalle in maniera micidiale.

2. I falli. Nella demo ne ho commessi pochissimi e subito altrettanto pochi. La cosa non intacca troppo il gameplay anzi da un lato può essere un pro perché l'azione non si ferma mai e il gioco è più dinamico.

Ma un irruenza maggiore sia nel premere il tasto x da parte nostra e anche qualche intervento sbadato in più da parte della CPU poteva aumentare un pó i fischi e il realismo.

Solo questo chiedevo.

Poi per il resto, sul campo da gioco, PES asfalta FIFA seduta quest'anno sugli allori ma il gioco perfetto non esiste e se ci sono leggere imperfezioni chiedo se sono state magari risolte.

Pace
ma come fa ad asfaltare fifa se zoppica nel regolamento ? ma cosa te ne fai di un gameplay dove i rigori e ecc ecc son quelle cose che rendono e fanno parte del calcio in prima fila ?

ma dai nn è accettabile un gioco senza regole base

- - - Aggiornato - - -

ma poi mi chiedo ma come fate a conviverci , io è da pes 16 che accuso ste mancanza :stema: ma vuoi mettere che stai attaccando magari al 90 esimo te falciano o strattonano e prendi rigore ? ma fa parte del gioco da quando esiste il calcio

- - - Aggiornato - - -

è come giocare a F 1 con gara bagnata e usando le gomme da asciutto fai lo stesso tempo di uno che monta gomme da bagnato :rickds:

ma come fa ad asfaltare fifa se zoppica nel regolamento ? ma cosa te ne fai di un gameplay dove i rigori e ecc ecc son quelle cose che rendono e fanno parte del calcio in prima fila ?
ma dai nn è accettabile un gioco senza regole base
In Fifa la questione contatti è sicuramente migliore e ci sono più falli ma adesso non facciamo passare Fifa come il gioco perfetto per rapporto minuti giocati/falli. Perché siamo abbondantemente sotto media anche lì e del resto ci sta che gli sviluppatori non vogliano esasperare troppo il gioco falloso per non spezzare il ritmo e il divertimento di una partita vissuta su capovolgimenti di fronte.

A mio parere PES, parlando di CAMPO, RITMO, LIBERTÀ DI MANOVRA asfalta Fifa che rimane un ottimo titolo.

Sui falli sicuramente Konami dovrebbe rivedere qualcosa.

E rispondendoti preferisco un gioco di calcio fedele al ritmo che mi dia libertà di gioco e pesantezza della palla quando gioco in full manual e soprassedere sui pochi falli fischiati (che rimane un difetto sia chiaro), piuttosto che un gioco che ha più falli e contatti fallosi ma che in campo ancora deve limare molti aspetti per arrivare ad avere quella imprevedibilità di PES.

Imho

In Fifa la questione contatti è sicuramente migliore e ci sono più falli ma adesso non facciamo passare Fifa come il gioco perfetto per rapporto minuti giocati/falli. Perché siamo abbondantemente sotto media anche lì e del resto ci sta che gli sviluppatori non vogliano esasperare troppo il gioco falloso per non spezzare il ritmo e il divertimento di una partita vissuta su capovolgimenti di fronte.
A mio parere PES, parlando di CAMPO, RITMO, LIBERTÀ DI MANOVRA asfalta Fifa che rimane un ottimo titolo.

Sui falli sicuramente Konami dovrebbe rivedere qualcosa.

E rispondendoti preferisco un gioco di calcio fedele al ritmo che mi dia libertà di gioco e pesantezza della palla quando gioco in full manual e soprassedere sui pochi falli fischiati (che rimane un difetto sia chiaro), piuttosto che un gioco che ha più falli e contatti fallosi ma che in campo ancora deve limare molti aspetti per arrivare ad avere quella imprevedibilità di PES.

Imho
ma lascia stare i pochi falli :stema: parliamo del fatto che nn ci sono propio i falli più importanti , partite falsate sono :asd: poi veditela te

ieri ho preso 2 rigori in una partita a favore e contro ed è emozionante sia subirli che riceverli :stema: ma fa parte del gioco è una parte emozionale del gioco stesso .

ma cessa di esistere il calcio senza rigori o espulsioni dirette :stema: MA ragazzi ma parliamo di REGOLE e nn di bug

La Bundesliga è esclusiva di Fifa, Pes ha solo la possibilità di scegliere 3 squadre del campionato. Fifa inoltre ha l'esclusiva anche del Bayern e per questo motivo tra le tre non ci sta.
Sì ok, ma anche la Premier è esclusiva Fifa... possono cmq inserire il campionato tanto poi ci sono i fo...

Ragazzi su twitch ho visto un tizio inglese che giocava con la telecronaca giapponese del mitico John Kabira... :D

Ma è per caso presente anche nell'edizione italiana o in quella europea o solo US?

Lui mi ha risposto che era PES non winning eleven e che la telecronaca era tra le opzioni

Ultima modifica da un moderatore:
Chi prova la versione completa di PES potrebbe dire se il netcode (il matchmaking, la dannate tre tacchette in alto a destra durante il match e l'input lag...) è rimasto lo stesso schifo degli anni scorsi?

Ci sono i fitri per la ricerca delle partite in manuale?

Perchè offline gioca solo chi ha paura della vera sfida vs umani.

ci sono diffrerenze tra demo e gioco completo? scusate a parte i falli ci sono altre problematiche? a me e' piaciuta molto la manovra e costruzione del gioco.

Ma al posto di sorbirci sempre le stesse discussioni sarebbe possibile avendo oramai eviscerato che ci sono alcuni di voi che lo odiano vedervi esonerati dall' argomento così da lasciare noi cojoni che lo prendiamo liberi di parlare del gioco che è adesso ?

Grazie!!!

Ma al posto di sorbirci sempre le stesse discussioni sarebbe possibile avendo oramai eviscerato che ci sono alcuni di voi che lo odiano vedervi esonerati dall' argomento così da lasciare noi cojoni che lo prendiamo liberi di parlare del gioco che è adesso ?Grazie!!!
Concordo, ritornate a giocare coi vostri pupazzi, grazie :patpat:

Quoto anch'io
per ora differenze non ne vedo, ma ho giocato solo 4 partite!
- - - Aggiornato - - -

Sì ok, ma anche la Premier è esclusiva Fifa... possono cmq inserire il campionato tanto poi ci sono i fo...
Da quanto sapevo le squadre tedesche non possono metterle neanche fake .

Ma pagato de che???Sto chiedendo solo se ci sono differenze tra demo e versione finale riguardo 2 carenze che io personalmente ho notato e che non intaccano cmq un gioco fighissimo e divertente come questo nuovo pes.

1. I filtranti della CPU sono un dato di fatto. Probabilmente, come hai spiegato bene tu, non essendoci tattiche sei allo sbaraglio con la palle alle spalle o dei centrali o del terzino. Ho giocato almeno 20 partite alla demo e spesso la CPU mi ha bucato alle spalle in maniera micidiale.

2. I falli. Nella demo ne ho commessi pochissimi e subito altrettanto pochi. La cosa non intacca troppo il gameplay anzi da un lato può essere un pro perché l'azione non si ferma mai e il gioco è più dinamico.

Ma un irruenza maggiore sia nel premere il tasto x da parte nostra e anche qualche intervento sbadato in più da parte della CPU poteva aumentare un pó i fischi e il realismo.

Solo questo chiedevo.

Poi per il resto, sul campo da gioco, PES asfalta FIFA seduta quest'anno sugli allori ma il gioco perfetto non esiste e se ci sono leggere imperfezioni chiedo se sono state magari risolte.

Pace
Ma non mi riferivo a te!
- - - Aggiornato - - -

Migliorato rispetto al 2017 ??
per ora sembra decisamente di si, ma ripasserei tra una settimana per conferme, troppe poche partite per giudicare. Magari alcune gravi magagne ancora non sono uscite fuori.

oggi esce il fo che sistema juve e real e man city , ma io fossi in voi spendo 3 euro e lo prendo su ebay che è gia tutto licenziato e morta li

La patch d1 è uscita?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
c'è una patch, e l'ho gia installata.

Ho provato fare un aggiornamento live ed è offline.

Le rose non sono aggiornate.

c'è una patch, e l'ho gia installata.Ho provato fare un aggiornamento live ed è offline.

Le rose non sono aggiornate.
Fanno come l'anno scorso. Due mesi per avere le rose aggiornate con il live update?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro