ma come fa ad asfaltare fifa se zoppica nel regolamento ? ma cosa te ne fai di un gameplay dove i rigori e ecc ecc son quelle cose che rendono e fanno parte del calcio in prima fila ?Ma pagato de che???Sto chiedendo solo se ci sono differenze tra demo e versione finale riguardo 2 carenze che io personalmente ho notato e che non intaccano cmq un gioco fighissimo e divertente come questo nuovo pes.
1. I filtranti della CPU sono un dato di fatto. Probabilmente, come hai spiegato bene tu, non essendoci tattiche sei allo sbaraglio con la palle alle spalle o dei centrali o del terzino. Ho giocato almeno 20 partite alla demo e spesso la CPU mi ha bucato alle spalle in maniera micidiale.
2. I falli. Nella demo ne ho commessi pochissimi e subito altrettanto pochi. La cosa non intacca troppo il gameplay anzi da un lato può essere un pro perché l'azione non si ferma mai e il gioco è più dinamico.
Ma un irruenza maggiore sia nel premere il tasto x da parte nostra e anche qualche intervento sbadato in più da parte della CPU poteva aumentare un pó i fischi e il realismo.
Solo questo chiedevo.
Poi per il resto, sul campo da gioco, PES asfalta FIFA seduta quest'anno sugli allori ma il gioco perfetto non esiste e se ci sono leggere imperfezioni chiedo se sono state magari risolte.
Pace
ma dai nn è accettabile un gioco senza regole base
- - - Aggiornato - - -
ma poi mi chiedo ma come fate a conviverci , io è da pes 16 che accuso ste mancanza :stema: ma vuoi mettere che stai attaccando magari al 90 esimo te falciano o strattonano e prendi rigore ? ma fa parte del gioco da quando esiste il calcio
- - - Aggiornato - - -
è come giocare a F 1 con gara bagnata e usando le gomme da asciutto fai lo stesso tempo di uno che monta gomme da bagnato
