PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io nn la vedo dallo store
disponibile :)

messa in download dall'ufficio e stasera ci gioco :D

fatta una partita , era da secoli che non mi divertivo ed è successo quindi ottimo impatto ma che l'arbitro non tiri fuori mai il giallo lo rende pericolosamente ingiocabile

Qualcuno ha provato la beta? Pareri?
Provata la beta

Purtroppo confermo tutte le sensazioni negative dei video, cioè

-Tiri peggiorati

-Calciatori ancora molto macchinosi (per esempio: Palla calciata dal difensore verso l'attaccante. Il primo per recuperare il secondo ci mette mezz'ora tra lo girarsi e il seguirlo). Cioè davvero poca ma poca reattività

-Dribbling ancora una volta fatti male e poco utili ai fini del gioco

Dei pro riporto solo:

-Sensazione riuscita di palla staccata dal corpo

-Maggiore sensazione di fisicità

Provata la beta
Purtroppo confermo tutte le sensazioni negative dei video, cioè

-Tiri peggiorati

-Calciatori ancora molto macchinosi (per esempio: Palla calciata dal difensore verso l'attaccante. Il primo per recuperare il secondo ci mette mezz'ora tra lo girarsi e il seguirlo). Cioè davvero poca ma poca reattività

-Dribbling ancora una volta fatti male e poco utili ai fini del gioco

Dei pro riporto solo:

-Sensazione riuscita di palla staccata dal corpo

-Maggiore sensazione di fisicità
ma dici che nel gioco finale queste cose verranno migliorate molto? bho, ho i miei dubbi.

Ho appena visto una live su YT di uno spagnolo, giuro che l'arbitro non ha fischiato un fallo che sia uno, e ho contato almeno 2 interventi da sanzionare.

ma dici che nel gioco finale queste cose verranno migliorate molto? bho, ho i miei dubbi.
Assolutamente no, perchè per loro i difetti che ho scritto sono pregi. Ad esempio per loro è normale che un calciatore bravo nei dribbling sia macchinosissimo e che al primo contatto fiisco vada giù.

Ah altra nota negativa: il gioco segue la tendenza dei vecchi e premia chi gioca di passaggini, tiki taka e cagàte varie. Provate a giocare solo di passaggi rapidi e veloci e vi ritrovate in men che non si dica sotto la porta avversaria. Sarà l'influenza dello sponsor barcellona?

- - - Aggiornato - - -

Ho appena visto una live su YT di uno spagnolo, giuro che l'arbitro non ha fischiato un fallo che sia uno, e ho contato almeno 2 interventi da sanzionare.
Quinto difetto: gli arbitri sono addirittura peggiorati rispetto al 2017

seconda partita però contro uno forte , la legnosità ha fatto da padrone . I giocatori sopratutto in difesa troppo poco reattivi e poi i lag dei comandi ancora?:bah!:

Assolutamente no, perchè per loro i difetti che ho scritto sono pregi. Ad esempio per loro è normale che un calciatore bravo nei dribbling sia macchinosissimo e che al primo contatto fiisco vada giù.

Ah altra nota negativa: il gioco segue la tendenza dei vecchi e premia chi gioca di passaggini, tiki taka e cagàte varie. Provate a giocare solo di passaggi rapidi e veloci e vi ritrovate in men che non si dica sotto la porta avversaria. Sarà l'influenza dello sponsor barcellona?

- - - Aggiornato - - -

Quinto difetto: gli arbitri sono addirittura peggiorati rispetto al 2017
E anche quest'anno misà virerò sul rivale.. :stema:

seconda partita però contro uno forte , la legnosità ha fatto da padrone . I giocatori sopratutto in difesa troppo poco reattivi e poi i lag dei comandi ancora?:bah!:
Lasciamo stare guarda. Non riescono a fare un cavolo di gioco "fisico" senza che i calciatori sembrino dei bradipi.

Non è che se sei, per dirne uno vecchio, Stam allora ci metti mezz'ora a girarti

- - - Aggiornato - - -

Ah intanto è una mezz'oretta che il sistema sta cercando giocatori per il 3vs3

- - - Aggiornato - - -

E anche quest'anno misà virerò sul rivale.. :stema:
Io confido nel rivale su Switch, dove se pure non sarà al livello delle sorelle maggiori almeno me lo posso giocare sul cesso :asd:

Nella prima e unica partita che ho fatto ho preso un giallo e il mio avversario si è beccato un rosso per fallo da ultimo uomo... Comunque a me è sembrato più reattivo che ne so sarò strano io. Molto carino il fatto che quando non sei in possesso di palla ti indica oltre al giocatore che guidi anche il giocatore che ti farebbe usare premendo il tasto per cambiare giocatore.

dopo 3 partite , il gioco è sicuramente migliorato e per me è godibile però ci sono dei difetti come la legnosità e il ritardo ai comandi e l'arbitro che non sono difetti da poco .

Lasciamo stare guarda. Non riescono a fare un cavolo di gioco "fisico" senza che i calciatori sembrino dei bradipi.
Non è che se sei, per dirne uno vecchio, Stam allora ci metti mezz'ora a girarti

- - - Aggiornato - - -

Ah intanto è una mezz'oretta che il sistema sta cercando giocatori per il 3vs3

- - - Aggiornato - - -

Io confido nel rivale su Switch, dove se pure non sarà al livello delle sorelle maggiori almeno me lo posso giocare sul cesso :asd:

:asd::asd::rickds:

+ palla più pesante

+ animazioni migliore

+ velocità palla al piede ulteriormente ridotta

+ volti ancora una volta al top

+ ritmo più lento

- troppo legnoso

- passaggi a volte alla *****

- lag

Io non capisco il perché della beta. Quando mai l'online rappresenta la modalità offline? Mah. Comunque buone impressioni ma devo giocare più partite

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

È na beta ragazzi che pretendete che arbitro fischia ? :sisi: nn fischia manco nella versioni finali :rickds:

Ma perchè il ritmo lento dovrebbe essere un pro?

Quelli già ci mettono mezz'ora a muoversi, poi li fai pure lenti mi addormento col pad in mano

È na beta ragazzi che pretendete che arbitro fischia ? :sisi: nn fischia manco nella versioni finali :rickds:
nella prima partita quando ormai era chiaro che avevo la vittoria in pugno l'avversario ha iniziato a fare scivolate a caso e mai un giallo :asd:

- - - Aggiornato - - -

qualche consiglio sui comandi?

avrò io gli arbitri buggati che ne so anche nella seconda partita due gialli per l'avversario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro