Ah eccoNo, nella versione europea c'è solo Suarez.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah eccoNo, nella versione europea c'è solo Suarez.
Perché la beta è leggermente finita da 2 giorni.Clicco partita veloce e mi esce la schermata con verifica rete in corso....4/5 secondi e....puff torna al menu principale! Come mai???
Ma non riescono manco a dare una cristo di lista stadi figurati se parlano si licenzeGiuro, lo chiedo sempre su Twitter ma ovviamente non rispondono mai:"Perché non lasciate la Champions e con quei soldi risparmiati non comprate le licenze dei campionati?"
Cioè che senso ha Champions ed Europa League dove, sopratutto in quest'ultima, 3/4 delle squadre sono fake?
Incredibilehhh proprio lui...:oComunque io boh voglio dargli fiducia...prenotato
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma se c'era scritto a caratteri cubitali che scadeva il 31Clicco partita veloce e mi esce la schermata con verifica rete in corso....4/5 secondi e....puff torna al menu principale! Come mai???
A fifa 16 ricordo che dopo mi sembra il 3o anno avevi un 50% di big/top tutti svincolati e succedeva un macello.Ma la konami non è stimolata a comprare licenze visto che la community in 2 giorni riesce a fare quel che la konami dovrebbe fare in un anno. Non parlo solo di maglie, ma anche dei volti dei giocatori, statistiche adeguate e trasferimenti.A proposito di trasferimenti, pes 2018 dovrebbe letteralmente copiare il calcio mercato di fifa18 perchè quello di pes non ha la minima logica.
Parlando di pes 2017, tutte le squadre più forti da 4 stelle e mezzo in su, hanno quei canonici 40-60 milioni di partenza. Dai, ma come si fà a portarsi dietro da anni un difetto del genere, cioè il napoli ha quasi la stessa potenza economica di un real madrid :imfao: quotazioni dei giocatori che oscillano da >100m ai 40m a seconda dei tentativi che fai :imfao: sembra quasi che il gioco tiri i dadi prima di darti il prezzo.
Altra cosa interessante è che ad esempio in pes non ci si può autoindebitare, cosa che è possibile fare in fifa, dove se non si arriva a pagare un trasferimento con il budget, il resto lo si detrae dal monte stipendi.
Il mercato ormai è in rivoluzione, tra il manchester city che ha speso quasi 100m solo per 2 terzini, il milan che si è rifatto una squadra da 0 non si sà con quali soldi e il caso neymar, pes deve darsi una svegliata
No no quello è il trofeo Fozza Milan...Basterebbe dare 200 milioni di default a squadre come il Manchester City, il PSG e il Real Madrid. 150 milioni a squadre più "poverette" tipo Manchester United, Barcellona, Bayern Monaco. 120 milioni alla Juventus e così via.
E permettere una sola volta per squadra per master league di usufruire di un bonus che ti permette di raddoppiare il budget di partenza, a patto che quella somma venga coperta nelle successive 2 stagioni, altrimenti è game over.
Esempio, io inizio con la Juventus che ha 120m, voglio comprarmi Neymar pagando la famosa clausola di 220m. Uso il jolly e ottengo 120m + 120m di bonus, pago la clausola, ottengo il giocatore ma nel frattempo dal budget vengono scalati prima i 120m standard, arrivando a 0, e successivamente 100 dei 120m bonus, arrivando ad un bilancio finale di -100m. Se nel corso delle 2 successive stagioni riesco a tornare in attivo, con il monte infaggi non in rosso, il gioco vÃ* avanti, altrimenti game over. La societÃ* fallisce e sblocchi il trofeo "Cecchi Gori" o "Forza Inda" se sei costretto a vendere la squadra ad un altra proprietÃ*
Ma figurati se parlano di stadi io ho perso un paio d'anni dietro ste cose poi mi son rassegnato anzi addirittura una volta mi rispose bhatti in persona su Twitter e mi disse che per "questioni di licenze" prima della Gamescom non può assolutamente fare notizie in meritocome contenuti (es. stadi...) si è sentito qualcosa?