PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Curioso di provare la demo :sisi:

capirai, non è la prima volta che vince. Sono riconoscimenti fuffa

ah bhe importantissimo target raggiunto
fuffa o non fuffa il titolo se l è beccato.

non sara' na notiziona ma onestamente non capisco neanche tutto questo rendere ridicolo la cosa.

fuffa o non fuffa il titolo se l è beccato.non sara' na notiziona ma onestamente non capisco neanche tutto questo rendere ridicolo la cosa.
E' come vincere il Trofeo Berlusconi: è comunque una vittoria si, ma quanto conta?

fuffa o non fuffa il titolo se l è beccato.non sara' na notiziona ma onestamente non capisco neanche tutto questo rendere ridicolo la cosa.
ma parli seriamente? :asd:

ma sì.... chi se ne frega delle varie licenze mancati o del supporto scandaloso che konami dà al gioco.... hanno vinto il premio che manco ricordo come si chiama :predicatore: HYPE stuprami :predicatore:

ma parli seriamente? :asd: ma sì.... chi se ne frega delle varie licenze mancati o del supporto scandaloso che konami dà al gioco.... hanno vinto il premio che manco ricordo come si chiama :predicatore: HYPE stuprami :predicatore:
complimenti :joker:

spiegazione esauriente, fortuna non c eri tu al gamescom a votare senno' povero pes :paura:

vabbè, guardiamo avanti e attendiamo la demo :asd:

- - - Aggiornato - - -

E' come vincere il Trofeo Berlusconi: è comunque una vittoria si, ma quanto conta?
ma scusa alla piu' importante fiera europea di videogame gente,si spera seria e quatata, da dei premi/titoli ai game piu' meritevoli per categoria... trofeo berlusconi?! bollalo come vuoi, a me sembra una buonissima cosa questo riconoscimento, voi andate avanti pure con la vostra ;)

scusa eh, ma nemmeno la tua argomentazione che tenta di distogliere lo sguardo da tutti i problemi di pes 2018 per concentrarsi su un trofeo del piffero vinto non la trovo molto inattaccabile :asd:

scusa eh, ma nemmeno la tua argomentazione che tenta di distogliere lo sguardo da tutti i problemi di pes 2018 per concentrarsi su un trofeo del piffero vinto non la trovo molto inattaccabile :asd:
ma scusa cosa ti argomento? :rickds: penso di aver visto gli stessi video che hai visto tu, ne piu' ne meno.

tu ti sei fermato alle licenze, io ho cercato di vedere anche un po' oltre...e cio' che ho visto oltre mi piace, tanto...tu parli di problemi, spiegami quali sono? licenze? supporto konami? ma cosa vuol dire?

detto cio' chiudete il gamescom tanto siete tutti incompetenti perche' giocate il trofeo berlusconi e premiate un game senza licenze (ah no,senza no ma meno licenze degli avversari si...delitto!)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti PES ha problemi seri per altri motivi mica per le licenze...festeggiare per un trofeo che vale zero è un po' triste

Ultima modifica da un moderatore:
Si è persa tutta la raison d'etre dei vecchi PES...basta dire questo. Il gioco ha sempre puntato forte sui dribbling che qui (come nel 17) sembrano essere secondari per non dire assenti (e realizzati male), lentezza esasperante nelle azioni anche da squadre notoriamente veloci, gioco impostato (e questo lo si capisce anche dai video) su tiki taka continui con duecento passaggi per arrivare in porta (alla beta con il "metodo barcellona" vinci facile), tiri da fuori a mò di mozzarella. Per non parlare poi delle modalità, con una ML che sembra essere la stessa solfa di sempre

ne sparo 2 o 3 a random, rose aggiornate con vergognoso ritardo :asd: aspetto di provare il demo di domani, ma da quel che ho visto dai video gameplay è il ritmo di gioco artificiosamente calato verso il basso (quando nella realtà i ritmi si fanno sempre più serrati) e i difensori che hanno la stessa reattività di un bradipo e che vanno in crisi mistica quando cercano di girarsi su se stessi :asd:

mettiamoci pure il fatto che al 99% la master league e la carriera non subiranno grossi cambiamenti e che il calciomercato rimarrà una barzelletta ed ecco qui servito pes 2018. Senza nemmeno mettere le licenze in mezzo, che capirai sembra lo si voglia far passare quasi per un difetto di poco conto.... W london blue guidati da andonio caronte

ne sparo 2 o 3 a random, rose aggiornate con vergognoso ritardo :asd: aspetto di provare il demo di domani, ma da quel che ho visto dai video gameplay è il ritmo di gioco artificiosamente calato verso il basso (quando nella realtà i ritmi si fanno sempre più serrati) e i difensori che hanno la stessa reattività di un bradipo e che vanno in crisi mistica quando cercano di girarsi su se stessi :asd: mettiamoci pure il fatto che al 99% la master league e la carriera non subiranno grossi cambiamenti e che il calciomercato rimarrà una barzelletta ed ecco qui servito pes 2018. Senza nemmeno mettere le licenze in mezzo, che capirai sembra lo si voglia far passare quasi per un difetto di poco conto.... W london blue guidati da andonio caronte
Ah hai ragione, avevo dimenticato il difetto principlae di questa edizione: i difensori che ci mettono mezz'ora a girarsi con la palla. Ho subito gol solo per colpa loro :rickds:

Si è persa tutta la raison d'etre dei vecchi PES...basta dire questo. Il gioco ha sempre puntato forte sui dribbling che qui (come nel 17) sembrano essere secondari per non dire assenti (e realizzati male), lentezza esasperante nelle azioni anche da squadre notoriamente veloci, gioco impostato (e questo lo si capisce anche dai video) su tiki taka continui con duecento passaggi per arrivare in porta (alla beta con il "metodo barcellona" vinci facile), tiri da fuori a mò di mozzarella. Per non parlare poi delle modalità, con una ML che sembra essere la stessa solfa di sempre
qui non mi trovo al 100% d'accordo, o almeno basandomi su pes 2017 dove modificando con precisione le formazioni si riusciva a creare dei moduli veramente realistici, eliminando quel senso di tiki taka che il gioco cerca di imporre di default

qui non mi trovo al 100% d'accordo, o almeno basandomi su pes 2017 dove modificando con precisione le formazioni si riusciva a creare dei moduli veramente realistici, eliminando quel senso di tiki taka che il gioco cerca di imporre di default
no ma parlo di quanto provato dalla beta. Ho cambiato 3 moduli e se non facevo tiki taka non segnavo. Anche perchè, diciamocela tutta, se il gioco non ti fa dribblare manco un paio di giocatori l'unico modo per avanzare è per forza così

ah ok, vabbè io ho fatto la premessa considerando cmq che pes 2018 desse la stessa libertà di approccio tattico del 2017

I dribbling ci sono e sono pure fatti divinamente rispetto a fifa...

- - - Aggiornato - - -

Ma la demo esce domani? Non doveva uscire giovedi? Si sa già l'orario??
esce domani sicuro ma vorrei sapere pure io l'ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro