- Iscritto dal
- 8 Mag 2016
- Reazioni
- 0
ricordavo male io allora, vabbè per quel che conta il campionato portoghese....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PES 2018, Konami non si nasconde: c'è grande fiduciaConfermate che la demo esce il 30? Gioco ai titoli calcistici Konami dal lontano Winning Eleven 97 Japan League, ma quest'anno per la prima volta sono tentato di prendere Fifa dopo aver provato il 17 da mio nipote.
capirai, non è la prima volta che vince. Sono riconoscimenti fuffa
fuffa o non fuffa il titolo se l è beccato.ah bhe importantissimo target raggiunto
E' come vincere il Trofeo Berlusconi: è comunque una vittoria si, ma quanto conta?fuffa o non fuffa il titolo se l è beccato.non sara' na notiziona ma onestamente non capisco neanche tutto questo rendere ridicolo la cosa.
ma parli seriamente?fuffa o non fuffa il titolo se l è beccato.non sara' na notiziona ma onestamente non capisco neanche tutto questo rendere ridicolo la cosa.
complimenti :joker:ma parli seriamente?ma sì.... chi se ne frega delle varie licenze mancati o del supporto scandaloso che konami dà al gioco.... hanno vinto il premio che manco ricordo come si chiama
HYPE stuprami
![]()
ma scusa alla piu' importante fiera europea di videogame gente,si spera seria e quatata, da dei premi/titoli ai game piu' meritevoli per categoria... trofeo berlusconi?! bollalo come vuoi, a me sembra una buonissima cosa questo riconoscimento, voi andate avanti pure con la vostraE' come vincere il Trofeo Berlusconi: è comunque una vittoria si, ma quanto conta?
ma scusa cosa ti argomento?scusa eh, ma nemmeno la tua argomentazione che tenta di distogliere lo sguardo da tutti i problemi di pes 2018 per concentrarsi su un trofeo del piffero vinto non la trovo molto inattaccabile![]()
Si è persa tutta la raison d'etre dei vecchi PES...basta dire questo. Il gioco ha sempre puntato forte sui dribbling che qui (come nel 17) sembrano essere secondari per non dire assenti (e realizzati male), lentezza esasperante nelle azioni anche da squadre notoriamente veloci, gioco impostato (e questo lo si capisce anche dai video) su tiki taka continui con duecento passaggi per arrivare in porta (alla beta con il "metodo barcellona" vinci facile), tiri da fuori a mò di mozzarella. Per non parlare poi delle modalità, con una ML che sembra essere la stessa solfa di semprequali?
Ah hai ragione, avevo dimenticato il difetto principlae di questa edizione: i difensori che ci mettono mezz'ora a girarsi con la palla. Ho subito gol solo per colpa lorone sparo 2 o 3 a random, rose aggiornate con vergognoso ritardoaspetto di provare il demo di domani, ma da quel che ho visto dai video gameplay è il ritmo di gioco artificiosamente calato verso il basso (quando nella realtà i ritmi si fanno sempre più serrati) e i difensori che hanno la stessa reattività di un bradipo e che vanno in crisi mistica quando cercano di girarsi su se stessi
mettiamoci pure il fatto che al 99% la master league e la carriera non subiranno grossi cambiamenti e che il calciomercato rimarrà una barzelletta ed ecco qui servito pes 2018. Senza nemmeno mettere le licenze in mezzo, che capirai sembra lo si voglia far passare quasi per un difetto di poco conto.... W london blue guidati da andonio caronte
qui non mi trovo al 100% d'accordo, o almeno basandomi su pes 2017 dove modificando con precisione le formazioni si riusciva a creare dei moduli veramente realistici, eliminando quel senso di tiki taka che il gioco cerca di imporre di defaultSi è persa tutta la raison d'etre dei vecchi PES...basta dire questo. Il gioco ha sempre puntato forte sui dribbling che qui (come nel 17) sembrano essere secondari per non dire assenti (e realizzati male), lentezza esasperante nelle azioni anche da squadre notoriamente veloci, gioco impostato (e questo lo si capisce anche dai video) su tiki taka continui con duecento passaggi per arrivare in porta (alla beta con il "metodo barcellona" vinci facile), tiri da fuori a mò di mozzarella. Per non parlare poi delle modalità, con una ML che sembra essere la stessa solfa di sempre
no ma parlo di quanto provato dalla beta. Ho cambiato 3 moduli e se non facevo tiki taka non segnavo. Anche perchè, diciamocela tutta, se il gioco non ti fa dribblare manco un paio di giocatori l'unico modo per avanzare è per forza cosìqui non mi trovo al 100% d'accordo, o almeno basandomi su pes 2017 dove modificando con precisione le formazioni si riusciva a creare dei moduli veramente realistici, eliminando quel senso di tiki taka che il gioco cerca di imporre di default
esce domani sicuro ma vorrei sapere pure io l'oraMa la demo esce domani? Non doveva uscire giovedi? Si sa già l'orario??