PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hai detto niente....cioè in un gioco di calcio non ci sono falli????allora tanto vale mettere la nazionale cantanti contro nazionale attori, boh a me sta cosa dei falli fa girare parecchio i ******** perché rende il tutto irreale
Io preferisco tutto il resto fatto bene, che i falli sinceramente. Molto meglio del "palla Gervinho" e via.

Io no una partita di calcio senza falli ė inconcepibile sinceramente cmq appena posso provo pad alla mano

a me è piaciuta tanto la demo...peccato per i pochi falli della cpu
Quindi tradisci?:sad2:

Una partita senza falli NON E' CALCIO. E' uno sport fisico non scherziamo proprio. Non possiamo perdonargli sempre tutto

Una partita senza falli NON E' CALCIO. E' uno sport fisico non scherziamo proprio. Non possiamo perdonargli sempre tutto
Sono totalmente d'accordo non scherziamo nemmeno può essere pure migliorato sotto ogni aspetto ms se parliamo di zero falli massimo 1/2 a partita si rasenta il ridicolo

Sono totalmente d'accordo non scherziamo nemmeno può essere pure migliorato sotto ogni aspetto ms se parliamo di zero falli massimo 1/2 a partita si rasenta il ridicolo
Che poi almeno per me mancanza di falli vuol dire mancanza di aggressività e "voglia di vincere" della CPU. A sto punto faceavano prima a trasformare il gioco in uno strategico, magari facendoli stare fermi i calciatori invece di muoverli così gli amanti della "tattica su campo" avrebbero avuto pane per i loro denti

Non ho provato la demo ma mi sembra che dimentichiate che in Pes c'è uno stacco netto tra amichevoli e competizioni.

La cpu nelle competizioni è più aggressiva e di conseguenza ne è influenzato anche il numero di falli.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho provato la demo ma mi sembra che dimentichiate che in Pes c'è uno stacco netto tra amichevoli e competizioni. La cpu nelle competizioni è più aggressiva e di conseguenza ne è influenzato anche il numero di falli.
Io ho macinato ore e ore in quasi tutte le modalità.

Potrei contare su due mani i cartellini dati alla CPU.

I rossi solo su una

Io ho macinato ore e ore in quasi tutte le modalità.
Potrei contare su due mani i cartellini dati alla CPU.

I rossi solo su una
Nel 2017? A me nei campionati e coppe mi randellano come se non ci fosse un domani.

Io uso la telecamera televisiva e mi piace andare via in dribbling. Dipende anche dal proprio stile di gioco.

Ci ho giocato fino adesso...a campione diverte anche abbastanza... certo che alcune cose non mi son andate giù, driblo con messi al limite dell area mi fanno una scivolata da fallo netto e messi salta evitando il fallo e perdendo palla.

Stessa cosa con coutinho dribling in area e salta il difensore con conseguente rallentamento e perdita palla :bah!:

E una cosa che non mi va giù son le esultanze...porca miseria è da pes 2016 che higuain e dybala esultano cosi! Per non parare delle esultanze predefinite nelle varie zone stadio...potevano far qualcosa in più dai :l4gann:

La demo e nello store.. ma non la fa scaricare.. non ce il tasto "Download"

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Scarico pure io almeno una partita riesco a farla prima di dormire :ahsisi:

Allora dopo un po' di partite dico la mia:

Sicuramente rispetto alla beta stiamo MILLE passi avanti (anche perchè fare peggio era difficile). Possiamo parlare di un ritmo di gioco veramente PERFETTO e di tiri MOLTO migliorati. Belle le trame di gioco e il fatto che "puoi fare quello che ti va".

Il problema nasce proprio da questo suo pregio però: non posso dire che il titolo sia (calcisticamente parlando) credibile. Mi spiego meglio andando nel dettaglio. Prendiamo i dribbling: ora finalmente puoi saltarti anche due o tre uomini. Ma non perché li hanno migliorati ma perchè semplicemente gli avversari ti lasciano più manovra di azione. C'è insomma più "spazio vitale" tra te e l'avversario in modo da permetterti di dribbrarli e di ragionare su che azione impostare. Ma questo lo accetto per un titolo con velleità strategiche.

Ma signori non ditemi che è calcio. Perchè il risvolto della medaglia è che sembra un po' tutto "finto". Manca l'agonismo, manca la cattiveria nemica, manca il rimbalzo fortuito (che tanto ha aiutato i vecchi PES), manca l'apertura sulla fascia al 90' insperata, difficile ma riuscita. Sembra di vedere tanti bei manichini (purtroppo ancora "pesanti" nelle movenze e a questo punto devo pensare per colpa del motore di gioco) che devono andare dal punto A al punto B nella maniera più efficiente ed efficace possibile.

Infatti le controprove del mio giudizio sono sotto gli occhi di tutti: ancora è impossibile "sgusciare" fuori di un gruppetto di avversari. Ancora questi ultimi cercano di fare passaggini e passaggetti fino allo sfinimento. Ancora il contatto fisico è un tabù quando è la BASE del calcio. Proprio l'ABC di quando giocavamo giù al parco.

Il tutto quindi si trasforma in un titolo sicuramente con aspetti ottimi (anche i portieri migliorati ma che spesso peccano o in eccessiva bravura o nell'esatto opposto) tra cui il ritmo e addirittura i tiri. Ma che non ha capito e compreso cosa sia veramente questo sport. Che insomma non ne abbia carpito l'anima. Che per me è tutto

Fatto un paio di partite, migliorato molto rispetto al 17, fisica della palla migliorata, fisicita' nei contrasti evidente, movimenti migliorati dei giocatori piu' famosi (ad esempio prendendo il barca tutti hanno le movenze degli originali), hanno aggiunto i tatuaggi dei giocatori..tutto si puo' dire tranne la manicalita' di konami..

Senza dubbio alcuni difetti del 17 purtroppo sono rimasti, il portiere para e si muove come nel 17..tiri facili si complica la vita.

I rimpalli li vincono la maggior parte gli avversari..

Le magliette sono piu' definite e assomigliono piu' alla realta', ora i giocatori hanno un loro fisico proprio..se si sta correndo con uno magro o uno piu' grosso ora si avverte di piu'

Manca il Var :asd:

Falli me ne hanno fischiati il giusto, anche se uno evidentissimo e' andato in cavalleria

Comunque tutto sommato ci sono stati passi in avanti e sembra un ottimo gioco anche quest anno..

Con la mancanza di licenze importanti 70 euro forse non li vale pero' da prendere senza dubbio

Metto in download anch' io...e in pausa pranzo si pessa alla grande :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Nel 2017? A me nei campionati e coppe mi randellano come se non ci fosse un domani.Io uso la telecamera televisiva e mi piace andare via in dribbling. Dipende anche dal proprio stile di gioco.
Concordo, ricordo una partita contro il Liverpool in campionato dove mi furono fischiati 13, ripeto tredici falli a favore, ritmo partita sempre fermo...ero fin sudato anche io dalla tensione che c era :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro