PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ora spiegatemi come si fa a tirare a modo, dato che io in 10 partite non ci sono riuscito. Impostazioni manuali, barra caricata a 1/4 e tiro che si alza sopra la traversa a mò di supertele. Impossibile fare tiri rasoterra, nemmeno caricando la barra a 1/10, ASSURDO. Probabilmente questi di konami hanno impostato la fisica del supertele. Che schifo amisci.
Per quanto riguarda i tiri come a pes 2017, se vuoi farli rasoterra devi premere diagonale indietro se attacchi verso destra nel momento del tiro. Lo so è illogico e non sono mai riuscito a capire il motivo di questa scelta che penalizza davvero chi arriva da fifa e risulta davvero innaturale.

Praticamente è la diagonale( diagonale su o giu dipende se la vuoi mandare sul 1 palo o sul secondo palo ) opposto al tiro che stai facendo per i rasoterra mentre per i tiri normali alti vanno nella direzione a cui punti con il pad.

Per quanto riguarda i tiri come a pes 2017, se vuoi farli rasoterra devi premere diagonale indietro se attacchi verso destra nel momento del tiro. Lo so è illogico e non sono mai riuscito a capire il motivo di questa scelta che penalizza davvero chi arriva da fifa e risulta davvero innaturale.
Praticamente è la diagonale( diagonale su o giu dipende se la vuoi mandare sul 1 palo o sul secondo palo ) opposto al tiro che stai facendo per i rasoterra mentre per i tiri normali alti vanno nella direzione a cui punti con il pad.
Cosa?? Assurdo. Comunque se mi metti una batra di caricamento per il tiro, CATZO SE IO CARICO A 1/10 DEVO POTER TIRARE BASSO. Anche i tiri da fuori area sono indecenti perchè TUTTI E DICO TUTTI che volano supertele style. Troppo osceno. Risulta impossibile fare tiri alla Gerrard da fuori, tesi e potenti. Qui spiccano il volo e sembrano delle cureggine in confronto.

Ultima modifica da un moderatore:
CI MANCA SOLO che esca a settembre con i trasferimenti aggiornati a maggio 2016.... e conoscendoli non è mica difficile

lo schifo.

Barcellona - Inter a diff. campione. partita di 8 minuti

inter che faceva passaggi in continuazione, svariando sulle fasce, tutti passaggi di prima addirittura di tacco in area di rigore.... mah...

e poi la cosa più brutta è che in difesa il tasto X non serve più a nulla perchè pure lo scarparo più scarparo riesce a difendere palla in ogni situazione. Falli la CPU non te ne fà perchè riesce a rubarti la palla e anticiparti in tutti i modi... sembra quasi che sia scriptata la cosa.

L'unica cosa positiva, almeno giocando con il barcellona è che il ritmo di gioco più lento fà sì che i contropiedi fulminei siano molto più rari.

Però così proprio non ci siamo, indipendetemente dal realismo della cosa, è che giocare in questo modo proprio non mi diverte.

Da sabato mi metto su pes 2017, se non trovo un fo, mi metto ad aggiornare io le rose dei 4 campionati principali, sblocco la quarta maglia editabile delle squadre con licenza e scaffalone pes2018

Cosa?? Assurdo. Comunque se mi metti una batra di caricamento per il tiro, CATZO SE IO CARICO A 1/10 DEVO POTER TIRARE BASSO. Anche i tiri da fuori area sono indecenti perchè TUTTI E DICO TUTTI che volano supertele style. Troppo osceno. Risulta impossibile fare tiri alla Gerrard da fuori, tesi e potenti. Qui spiccano il volo e sembrano delle cureggine in confronto.
Ma perche' non mettete il manuale? Potete controllare i tiri come volete ed e' come giocare ad un altro gioco, senza manuale pes fa come li pare

I tiri in manuale sono obbligatori ragazzi, io davo per scontato che li stavate usando
Si i tiri manuali sono sacrisanti ragazzi, ovviamente prima del tiro dovete direzionarli con L2.. mi stanno uscendo traitoie bellissime cosa che con l'assistito mai sarebbero uscite :ahsisi:

Prima ho fatto un tiro con messi palo gol, diversamente sarebbe stato un gol qualunque

Non so io ho segnato 5 volte con un missile da fuori aria. Ma siete le stesse persone che giocavano a PES 2017?

Possibile che non riuscite ad abituarvi?

Unica cosa, mi sarebbero piaciuti anche tiri velenosi tipo che battono in terra poco prima del portiere, invece escono quasi sempre saette

Ma perche' non mettete il manuale? Potete controllare i tiri come volete ed e' come giocare ad un altro gioco, senza manuale pes fa come li pare
Ehm, sto giocando in manuale ragazzi. Spiegatemi come fare tiri rasoterra o cmq bassi ma potenti, perchè dopo 10 partite non sono riuscito a farne nemmeno uno. Cmq vengo da fifa 16 (l'ultimo che ho giocato), dove perlomeno le traiettorie e la potenza dei tiri sono abbastanza buoni.

Passiamo alle cose tecniche? che qua al solito leggo le solite critiche gratuite.Io gioco da sempre a entrambi...solo che qst anno la weekend league mi ha preso tanto e facendo anche delle review su YouTube ho solo giocato a fifa.

Mo sono messo a giocare le prime partite a campione,poi a super star. Il miglioramento è evidente,il pressing finalmente è fatto intuitivo e realistico...finalmente in un gioco di calcio vedo un piccolo cursore che ti dice quale dei tuoi sta andando in pressing. Figata.

Movimenti in campo davvero realistici...finalmente la punta centrale su cross se è più veloce del dc fa il movimento ad anticipare lo stacco di testa! Ohhhhhhhh mai visto così evidente e realistico.

I portieri sono nella norma...Non ho visto ne parate fenomenali ne parere assurde. La CPU in attacco difficilmente sbaglia davanti alla porta settato alla difficoltà massima. I tiri nn mi entusiasmano per via della fisica della palla ancora troppo "leggera"

E i filtranti come sempre su pes sono ancora op...sto Cavolo di binario nn se lo vogliono proprio levare. Ah per finire migliorate molto le animazioni dei dribbling...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A quindi i cross op sarebbero realistici? I difensori giá posizionati che guardano l'attaccante fare quel che vuole son realistici? Scemo io che non avevo capito.

borussia dortmund (io) - inter

8 minuti

passaggi totali inter a fine partita 105 (94)

per me il topic si può anche chiudere :asd:

Comunque anche Dybala e' impressionante, come movenze siamo ai livelli dei giocatori del barca

Ehm, sto giocando in manuale ragazzi. Spiegatemi come fare tiri rasoterra o cmq bassi ma potenti, perchè dopo 10 partite non sono riuscito a farne nemmeno uno. Cmq vengo da fifa 16 (l'ultimo che ho giocato), dove perlomeno le traiettorie e la potenza dei tiri sono abbastanza buoni.
Tu prova in corsa e tirare da lontano senza caricare troppo pero'

Anche in aria se non carico troppo mi escono..

Devo invece capire i colpi di testa, escono sempre a palombella

lo schifo.
Barcellona - Inter a diff. campione. partita di 8 minuti

inter che faceva passaggi in continuazione, svariando sulle fasce, tutti passaggi di prima addirittura di tacco in area di rigore.... mah...

e poi la cosa più brutta è che in difesa il tasto X non serve più a nulla perchè pure lo scarparo più scarparo riesce a difendere palla in ogni situazione. Falli la CPU non te ne fà perchè riesce a rubarti la palla e anticiparti in tutti i modi... sembra quasi che sia scriptata la cosa.

L'unica cosa positiva, almeno giocando con il barcellona è che il ritmo di gioco più lento fà sì che i contropiedi fulminei siano molto più rari.

Però così proprio non ci siamo, indipendetemente dal realismo della cosa, è che giocare in questo modo proprio non mi diverte.

Da sabato mi metto su pes 2017, se non trovo un fo, mi metto ad aggiornare io le rose dei 4 campionati principali, sblocco la quarta maglia editabile delle squadre con licenza e scaffalone pes2018
Sembra? Secondo me lo é in maniera vergognosa. Ma poi assurdo mettono palla sull'attaccante su cui é impossibile fare pressing che poi trova sempre un uomo libero in fascia come se i tuoi terzini non esistessero.

Comunque anche Dybala e' impressionante, come movenze siamo ai livelli dei giocatori del barca

Tu prova in corsa e tirare da lontano senza caricare troppo pero'

Anche in aria se non carico troppo mi escono..

Devo invece capire i colpi di testa, escono sempre a palombella
Ho provato in corsa, tenendo premuto la direzione, facendo il doppio tap, nulla. Bhò, stasera mi ci rimetto, che vi devo dì. Cmq non sono l'unico che ha notato questa cosa, il che mi fa supporre sia proprio così il gioco.

Ho provato in corsa, tenendo premuto la direzione, facendo il doppio tap, nulla. Bhò, stasera mi ci rimetto, che vi devo dì. Cmq non sono l'unico che ha notato questa cosa, il che mi fa supporre sia proprio così il gioco.
Il doppio tap io non lo faccio, prova e dipende anche dal giocatore e assicurati che non sia troppo sbilanciato quando tira

Finché ci sono i rimbambiti che comprano sta cosa loro con il piffero che stravolgono.

Essere massacrati dalla critica come successe a Fifa anni fa

Finché ci sono i rimbambiti che comprano sta cosa loro con il piffero che stravolgono.Essere massacrati dalla critica come successe a Fifa anni fa
Il bello é che ha vinto il premio della stampa alla gamescom come miglior sportivo. Mi chiedo hanno provato altro? Altrimenti o hanno preso mazzette o non capiscono niente.

Il bello é che ha vinto il premio della stampa alla gamescom come miglior sportivo. Mi chiedo hanno provato altro? Altrimenti o hanno preso mazzette o non capiscono niente.
Ora voglio provare la demo di fifa, se anche quest anno i giocatori hanno il razzo dietro e ci sono i soliti giocatori fatti alla menofrego non ci vuole molto a capirlo :asd:

Ora voglio provare la demo di fifa, se anche quest anno i giocatori hanno il razzo dietro e ci sono i soliti giocatori fatti alla menofrego non ci vuole molto a capirlo :asd:
Penso che ci fosse pure nba2k alla gamescom... E comunque anche coi razzi non può essere peggio di sto schifo. Invece di andare avanti peggiorano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro