idem,io a fifa17 mi ci diverto ancora e mi son fatto il mercato con i trasfe più importantiAlla fine lo comprerete tutti
Io vado di Fifa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idem,io a fifa17 mi ci diverto ancora e mi son fatto il mercato con i trasfe più importantiAlla fine lo comprerete tutti
Io vado di Fifa
io no :morristend: e potrei averlo anche a 10€ in preordine.... mi fà davvero schifo il gameplay.Alla fine lo comprerete tutti
Io vado di Fifa
le punizioni erano fighissime nei pes antichiSì pes è così alcune cose sono inaccettabili...ho giocato due edizioni di pes e non ho mai imparato a battere punizioni e rigori![]()
Ovviamente parlavo dei pes next giuenle punizioni erano fighissime nei pes antichiepiche quelle con roberto carlos
Non troveresti nessunoMa online si potrà giocare full manual? Perchè assistito mi fa cagare
Sono d'accordo, più ci gioco e più mi piace, in manuale è sicuramente meglio soprattutto i tiri con i quali mi trovo veramente bene. Rispetto al 17 grafica leggermente migliorata soprattutto quella del pubblico e movimenti dei giocatori più fluidi. La velocità di gioco è stata abbassata tanto è che io ora gioco a 1 mentre nel 17 giocavo a -1..Comunque giocato in full manual il gioco merita, il difetto piu'grande sono i cross ed il giro palla perfetto degli avversari..li nessuno ci puo' far nulla
Inizia già a pararsi le chiappe...Stando al tweet di Batthi, sembra che il problema della scarsa aggressività della cpu (definito "strano") sia già stato risolto nella versione finale
"That was odd, not seen that in the final game."
https://twitter.com/...939310969389056
Beh ad ora non posso saperlo ovvio però già in fifa ai fa fatica quindi fai le proporzioni..ne sei sicuro?
Nella beta non ci stavano lo stesso...Comunque online i falli ci saranno, perchè l'arbitro li fischia contro eh, il problema è la cpu infallibile con pressing perfetto a tutto campo e interventi sempre impeccabili e puliti sul pallone
Nono, solo sul gioco finaleciao ragazzi sto giocando ora alla demo e sto facendo la formazione... volevo spostare un giocatore un po più sulla fascia ma non mi riesce! nella demo i giocatori sullo schieramento non possiamo spostarli a piacimento?