PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla fine lo comprerete tutti :asd:
Io vado di Fifa
idem,io a fifa17 mi ci diverto ancora e mi son fatto il mercato con i trasfe più importanti

Alla fine lo comprerete tutti :asd:
Io vado di Fifa
io no :morristend: e potrei averlo anche a 10€ in preordine.... mi fà davvero schifo il gameplay.

Sotto alla difficoltà campione ogni cross è gol al 75%, da campione in sù la cpu ha il 90% di passaggi riusciti indipendentemente che sia il barcellona o la spal e ogni giocatore che tiene diventa palla psycho mantis e non riesci a toglierla mai dai piedi.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì pes è così alcune cose sono inaccettabili...ho giocato due edizioni di pes e non ho mai imparato a battere punizioni e rigori :asd:
le punizioni erano fighissime nei pes antichi :asd:

epiche quelle con roberto carlos

infatti nei vecchi pes le punizioni funzionavano perchè erano di una semplicità assurda.... era un normale tiro da fermo con un inquadratura diversa :morristend:

ci si è andati a complicare la vita all'inverosimile, anche se ad esempio in fifa 17 ogni giocatore ha un suo stile di punizione.

Altra cosa ridicola, presente in entrambi i giochi, e che i canadesi e i giapponesi ancora non capiscono, è che è l'arbitro che decide quando dare una punizione di prima o di seconda

le punizioni erano fighissime nei pes antichi :asd:epiche quelle con roberto carlos
Ovviamente parlavo dei pes next giuen :asd:

Comunque giocato in full manual il gioco merita, il difetto piu'grande sono i cross ed il giro palla perfetto degli avversari..li nessuno ci puo' far nulla

Ma online si potrà giocare full manual? Perchè assistito mi fa cagare
Non troveresti nessuno

Comunque giocato in full manual il gioco merita, il difetto piu'grande sono i cross ed il giro palla perfetto degli avversari..li nessuno ci puo' far nulla
Sono d'accordo, più ci gioco e più mi piace, in manuale è sicuramente meglio soprattutto i tiri con i quali mi trovo veramente bene. Rispetto al 17 grafica leggermente migliorata soprattutto quella del pubblico e movimenti dei giocatori più fluidi. La velocità di gioco è stata abbassata tanto è che io ora gioco a 1 mentre nel 17 giocavo a -1..

Ripeto il gioco mi piace parecchio peccato per i falli a favore che sono praticamente inesistenti.

Stando al tweet di Batthi, sembra che il problema della scarsa aggressività della cpu (definito "strano") sia già stato risolto nella versione finale

"That was odd, not seen that in the final game."

https://twitter.com/...939310969389056

Stando al tweet di Batthi, sembra che il problema della scarsa aggressività della cpu (definito "strano") sia già stato risolto nella versione finale
"That was odd, not seen that in the final game."

https://twitter.com/...939310969389056
Inizia già a pararsi le chiappe...:asd:

Poi nella versione finale non cambia nulla..come in pes2016 i portieri rimasero tali...:asd:

ne sei sicuro?
Beh ad ora non posso saperlo ovvio però già in fifa ai fa fatica quindi fai le proporzioni..

Coi tiri in manuale mi ci diverto già di più, ma i falli inesistenti mi fan cadere le braccia, oltre al fatto che a campione la cpu ha i giocatori aempre più veloci dei miei sia con che senza palla...messi che viene preso da kondogbia:patpat:

Bello per qualche partita nulla di più a mio avviso...a 30 euro forse lo recupero se fifa mi stuferà

Comunque online i falli ci saranno, perchè l'arbitro li fischia contro eh, il problema è la cpu infallibile con pressing perfetto a tutto campo e interventi sempre impeccabili e puliti sul pallone

Comunque online i falli ci saranno, perchè l'arbitro li fischia contro eh, il problema è la cpu infallibile con pressing perfetto a tutto campo e interventi sempre impeccabili e puliti sul pallone
Nella beta non ci stavano lo stesso...

Cmq i cross sono op c'è poco da dire...e pure il comparto audio se non si gioca con la squadra partner nel proprio stadio è penoso...gli stessi cori dal 2015...basta...

Dopo un lieve entusiasmo iniziale mi è passata la voglia

ciao ragazzi sto giocando ora alla demo e sto facendo la formazione... volevo spostare un giocatore un po più sulla fascia ma non mi riesce! nella demo i giocatori sullo schieramento non possiamo spostarli a piacimento?

ciao ragazzi sto giocando ora alla demo e sto facendo la formazione... volevo spostare un giocatore un po più sulla fascia ma non mi riesce! nella demo i giocatori sullo schieramento non possiamo spostarli a piacimento?
Nono, solo sul gioco finale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro