PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è un qualche filtro credimi :morris82: disabilita tutto e abiliti uno alla volta e vedi cosa è
ma non lo metto in dubbio :asd: è semplicemente che mi sono girato tutti i menu senza trovare niente

Dicci il modello preciso del TV che ti diamo una mano
il modello è : SOny Bravia KDL-32U3000

Grazie comunque per l'aiuto che mi state dando!

[quote name=]ma non lo metto in dubbio :asd: è semplicemente che mi sono girato tutti i menu senza trovare niente

Grazie comunque per l'aiuto che mi state dando!È un HDReady di circa dieci anni fa, giusto?

Online sul sito Sony c'è il manuale, ma non ho trovato riferimenti a eventuali modalità gioco.

Puoi provare nel menu regolazione immagine, disattivando il preset cinema, riduzione del rumore e enfasi contrasto avanzato(cambia in automatico il contrasto dell'immagine in base alla scena).

[quote name=]ma non lo metto in dubbio :asd: è semplicemente che mi sono girato tutti i menu senza trovare niente

Grazie comunque per l'aiuto che mi state dando!

Mi ricordo ebbi problemi simili con pes(addirittura con modalità gioco vedevo le righe verdi quando con gli altri giochi nessun problema)...cerca di diminuire la luminosità il più possibile e trovi qualche impostazione anche nella console

È un HDReady di circa dieci anni fa, giusto? Online sul sito Sony c'è il manuale, ma non ho trovato riferimenti a eventuali modalità gioco.

Puoi provare nel menu regolazione immagine, disattivando il preset cinema, riduzione del rumore e enfasi contrasto avanzato(cambia in automatico il contrasto dell'immagine in base alla scena).
si esatto è abbastanza vecchiotto, ci sono infatti pochissimi indicatori nei menù , quindi poche possibilità di modificare l'immagine. Provero ad abbassare la luminosità e vedo se risolvo, ma mi sembra di averlo già fatto in passato mentre cercavo una soluzione

Mi ricordo ebbi problemi simili con pes(addirittura con modalità gioco vedevo le righe verdi quando con gli altri giochi nessun problema)...cerca di diminuire la luminosità il più possibile e trovi qualche impostazione anche nella console
Proverò a testare tutte le possibili combinazioni che ci sono di luminosità e contrasto, che sono le uniche cose che posso modificare.

Altrimenti amen :morris82:

Grazie ad entrambi per le risposte!

Pro Evolution Soccer 2018 | Open Beta disponibile | 14 Settembre 2017 |

a tuo avviso di certo è insuperabile :asd: le maglitte e le altre cose le sistemi in 1a settimana se va bene :asd: al d1 te lo becchi comè :stema: come ti becchi gli stadi spogli x sempre e l messa di caressa ti becchi pure quella .
che poi tu e pochi altri riusciute ancora a chiudere occhi e sganciare 70 euro e riuscite a divertirvi mi FA PIACERE :stema: io nn la digerisco più.

il calcio ha delle regole di gioco RIGORI , ROSSI DIRETTI ,ecc ecc ,cose che in pes 16/17/18 SI SONO DIMENTICATI DI INSERIRE

quindi io passo
E lo capisco . Veramente.

Ciò che non capisco è il perché sei in questo topic. Io, ad esempio, non entrò in quello di FIFA per scrivere: "ah ma c'è il momentum, è tutto scriptato, i calciatori sembrano di polistirolo".

Se chiaramente hai scritto che non intendi prenderlo ( "io passo" ) non capisco perché continui a scrivere su un topic di un gioco che non ti interessa più.

E lo capisco . Veramente.
Ciò che non capisco è il perché sei in questo topic. Io, ad esempio, non entrò in quello di FIFA per scrivere: "ah ma c'è il momentum, è tutto scriptato, i calciatori sembrano di polistirolo".

Se chiaramente hai scritto che non intendi prenderlo ( "io passo" ) non capisco perché continui a scrivere su un topic di un gioco che non ti interessa più.
ma la discussione nasceva da un utente che dopo anni di fifa voleva sapere come era messo pes e che cosera un FO :asd: nn si poteva nn aitarlo a capire a cosa andasse incontro :asd: poi sono arrivati i soliti interventi che nn leggono i post e si fiondano a dire la loro :stema: come tutti daltronde

e poi SACCUTA e peggio di me volendo vedere :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Leggendo l'anteprima di Spazio, pare il gioco definitivo :asd:

Leggendo l'anteprima di Spazio, pare il gioco definitivo :asd:
per poi dare voto identico all anno scorso

Comunque lui ha il gioco completo e, cito testualmente, "gli arbitri sono quasi inattaccabili"...che dire, forse la demo era una build vecchia :sisi:

Comunque lui ha il gioco completo e, cito testualmente, "gli arbitri sono quasi inattaccabili"...che dire, forse la demo era una build vecchia :sisi:
buona cosa che lo rivaluterebbe un sacco :stema: giocare senza rigori e rossi diretti ti passa la voglia .

ma la discussione nasceva da un utente che dopo anni di fifa voleva sapere come era messo pes e che cosera un FO :asd: nn si poteva nn aitarlo a capire a cosa andasse incontro :asd: poi sono arrivati i soliti interventi che nn leggono i post e si fiondano a dire la loro :stema: come tutti daltronde
pure io avevo chiesto info :sisi:

A me ha risposto che è diversa dalla demo il problema è che leggendo altre recensioni si intuisce che il difetto(fatto passare come un pregio viva l'incompetenza...) è proprio l'ia della cpu. A livelli alti non intervengono mai scorrettamente.

A me ha risposto che è diversa dalla demo il problema è che leggendo altre recensioni si intuisce che il difetto(fatto passare come un pregio viva l'incompetenza...) è proprio l'ia della cpu. A livelli alti non intervengono mai scorrettamente.
e allora siamo a capo :asd: se la cpu nn fa falli l arbitro mica può fischiare :asd: bho io nn mi fido più di pes e aspetto l utenza che fa più testo :stema: togliendo 2/3 personaggi si riesce a capire se certe cose vanno bene o no

- - - Aggiornato - - -

l'immagine del gioco con ancora neymar che imbarazzo:asd:
nn fare il pignolo :asd: pensa che potrebbe andare peggio e te lo becchi nel barca al d1 :bruniii: causa bug anche 1a settimana

Ma infatti ho preso te, ma il discorso riguardava tutti. Io capisco che ci sarà sempre chi preferisce Fifa a PES e viceversa...ognuno è libero di scegliere senza essere giudicato. Non capivo solo perché commentare in un topic di un gioco con il quale non si vuole avere nulla a che fare.

Beh magari. Oramai era il vero punto debole della produzione.

Ma infatti ho preso te, ma il discorso riguardava tutti. Io capisco che ci sarà sempre chi preferisce Fifa a PES e viceversa...ognuno è libero di scegliere senza essere giudicato. Non capivo solo perché commentare in un topic di un gioco con il quale non si vuole avere nulla a che fare.

Beh magari. Oramai era il vero punto debole della produzione.
in realtà se leggevi capivi che nn lo scarto a vita :asd: lo prendo a marzo perchè ho puntato sull altro al d1 .

Io alla fine l ho preso a 49,99 perché preferisco il gameplay. Meno incaz**ture e più divertimento :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preso anche io...me ne frega delle cazzate che scrivono alcuni anche perché ho fatto 30 partite alla demo è già mi stava bene così...figurarsi se il prodotto finale è migliore...

Possa piacere o meno trovo sempre sbagliato cogliere il pretesto per smerdato un gioco soprattutto quando nn piace....ad ogni modo quello che non capisco sono le recensioni di un gioco monche della parte online...a sto punto nn valeva la pena aspettare di poter ecensire tutto?

E la cosa bella è che lo hanno fatto tutte le testate....dividere la rece in due trance e probabilmente avere la seconda dopo la uscita...smentite mi se nn è così...ma nel frattempo comincio a pensare sempre più a male .... ovviamente lo prendo a prescindere ormai sono anni che difficilmente baso un acquisto su una review soprattutto di giochi che hanno antagonisti forti e che spesso sono al centro tempeste di *****.a

Pubblicità
Pubblicità
Indietro