PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dipende se nn hanno stravolto il tutto :stema: gli anni passati si applicavano quelli del 17 ( maglie,stemmi,competizioni) tranne le neo promosse :stema: se invece come sembra hanno cambiato per avere un qualcosa di decente 1 mese tutto :tristenev: e al d1 o d 2 ti trovi solo gli stemmi premier e serie a
Grazie, e allora aspetto...che vado a fare di Day One se poi non posso iniziare praticamente nulla.

Grazie, e allora aspetto...che vado a fare di Day One se poi non posso iniziare praticamente nulla.
per iniziare inizi la serie A che minimo son già pronte stemmi black e white :asd: e sanguissolo :asd:

mentre ll 70 % CL ciaone e premier dipiende :asd:

mentre per CARESSA c'è poco da fare :asd: è la telecronaca del 17 da quel che ho visto sul tubo

- - - Aggiornato - - -

IL FO perfetto e completo lo trovi a febbraio/marzo

- - - Aggiornato - - -

poi volendo lo trovi su ebay a pagamento in 2 settimane molto completo

- - - Aggiornato - - -

edit e vi faccio felici :asd: su ebay c'è la prevendita a 5 euro FO TUTTO COMPLETO

raga c'ho fatto qualche partita, ma m'annoia un sacco

Veramente di legno i giocatori sinceramente, poi perchè il rumore del pallone è così alto non riesco a capirlo:rickds:

Non mi piace proprio

raga c'ho fatto qualche partita, ma m'annoia un saccoVeramente di legno i giocatori sinceramente, poi perchè il rumore del pallone è così alto non riesco a capirlo:rickds:

Non mi piace proprio
demo o full

demo demo, full non lo compro :asd:
la demo sembra una build vecchia stando alle prerecensioni :asd: vorrei sapere se hanno tolto i 700 passaggi di tacco :asd: e se vi sia un accenno di rigori o espulsioni dirette da parte cpu :stema: son le cose più malvage

Per chi lo ha prenotato a 49.90 dove l'avete trovato?
Da Unieuro lasciando 5 euro di acconto. A proposito, la data di uscita da unieuro è confermata per il 14? sapete se chiamano appena è disponibile?:morristend:

Da Unieuro lasciando 5 euro di acconto. A proposito, la data di uscita da unieuro è confermata per il 14? sapete se chiamano appena è disponibile?:morristend:
Si quando prenoto mi chiamano sempre quindi in teoria dovrebbero chiamarti...

Ottimo, grazie per le informazioni. Gli stadi invece dubito che vengano creati, giusto?

E la Liga ha ancora tutti gli stadi come qualche anno fa?

Ieri ho installato su PC una versione aggiornata di Winning Eleven 9 liveware evolution e cascano veramente le braccia a pensare come era fatto bene l'arbitraggio, regola del vantaggio e quanto fosse fallosa la CPU.

Vi dico solo che dopo 4 minuti virtuali di gioco,c'erano già stati due falli.

Se tenevi premuto corsa e x a ignoranza, era fallo sicuro.

Concordo, mi chiedo come sia possibile che gli sviluppatori si siano " smarriti" cosi

Concordo, mi chiedo come sia possibile che gli sviluppatori si siano " smarriti" cosi
falli a parte il 2017 aveva un gameplay molto simile ai pes dell'era ps2...questo 2018 invece, a giudicare dalla demo, somiglia a fifa, nel male e nel male

somiglia a fifa, nel male e nel male
ma neanche su Saturno.

Sono lontani anni luce.

Nel bene e nel male, reciprocamente.

ma neanche su Saturno.
Sono lontani anni luce.

Nel bene e nel male, reciprocamente.

Diciamo che dall'edizione 2013 PES cominciò a copiare FIFA e non a caso da lì partirono i miglioramenti, pur restando ovviamente diversi. Poi l'edizione 2016 fu abbastanza spudorata come copia, lo resero leggermente schizzato basandosi su FIFA 15. In questo capitolo hanno enfatizzato il dribbling e dalla beta, ma anche dalla demo, ho notato uno squilibrio tra fase difensiva e offensiva, con quest'ultima più avvantaggiata. Sappiamo tutti che favorire l'attacco alla difesa è sempre stato il fiore all'occhiello di FIFA, fatto in modo da aumentare la spettacolarità e attirare i bimbominchia, a discapito della tattica e del realismo. Per fortuna almeno il ritmo di PES è un po più contenuto.

a me quello che ha fatto incazzare di più della demo è stato l'immobilismo dei difensori sul filtrante alto della CPU alle spalle dei due centrali difensivi.

CPU che, in assoluto, abusa del filtrante alto per raggiungere le due ali offensive o per mettere la palle tra i due centrali difensivi e il portiere. Il 60% dei gol presi nella demo tutti così (livello superstar).

Alla fine il gioco è bello, soprattutto in manule ti gratifica e diverte sicuramente ma, anche per la questione FO, ho prenotato FIFA 18 che out of the box ha già tutto per essere giocato in tutte le modalità. Per fine ottobre, max novrembre (in concomitanza con un drop price e FO più corposi che riguardino le squadre della Champions) recupererò PES magari dando dentro FIFA :sisi:

a me quello che ha fatto incazzare di più della demo è stato l'immobilismo dei difensori sul filtrante alto della CPU alle spalle dei due centrali difensivi.
CPU che, in assoluto, abusa del filtrante alto per raggiungere le due ali offensive o per mettere la palle tra i due centrali difensivi e il portiere. Il 60% dei gol presi nella demo tutti così (livello superstar).

Alla fine il gioco è bello, soprattutto in manule ti gratifica e diverte sicuramente ma, anche per la questione FO, ho prenotato FIFA 18 che out of the box ha già tutto per essere giocato in tutte le modalità. Per fine ottobre, max novrembre (in concomitanza con un drop price e FO più corposi che riguardino le squadre della Champions) recupererò PES magari dando dentro FIFA :sisi:

I difensori sia nella beta che nella demo sono poco reattivi, se restano così online si abuserà dei filtranti alti, oltre a provare a scartare tutti col Neymar di turno visto che i difensori hanno la reattività di un elefante e non sarà troppo difficile superarli semplicemente tenendo premuto il tasto della corsa e spostandosi a zig zag con la levetta. Offline a superstar invece ho notato che è impossibile contrastare la cpu sulle palle alte, a parte le solite telecamere del cavolo ma quando fanno un cross o un passaggio alto il difensore è talmente lento che non fai in tempo a raggiungere l'attaccante che ha già il pallone addosso pronto a tirare. Ed ho trovato pure difficile difendere di testa dagli angoli, ma non perchè è effettivamente difficile, ma perchè anche qui gli attaccanti ti anticipano subito, fai tutto il meglio possibile ma i difensori bradipi si fanno sempre anticipare.

I difensori sia nella beta che nella demo sono poco reattivi, se restano così online si abuserà dei filtranti alti, oltre a provare a scartare tutti col Neymar di turno visto che i difensori hanno la reattività di un elefante e non sarà troppo difficile superarli semplicemente tenendo premuto il tasto della corsa e spostandosi a zig zag con la levetta. Offline a superstar invece ho notato che è impossibile contrastare la cpu sulle palle alte, a parte le solite telecamere del cavolo ma quando fanno un cross o un passaggio alto il difensore è talmente lento che non fai in tempo a raggiungere l'attaccante che ha già il pallone addosso pronto a tirare. Ed ho trovato pure difficile difendere di testa dagli angoli, ma non perchè è effettivamente difficile, ma perchè anche qui gli attaccanti ti anticipano subito, fai tutto il meglio possibile ma i difensori bradipi si fanno sempre anticipare.
pienamente d'accordo :sisi:

PS. Non è il male assoluto avvantaggiare l'attacco a dispetto della fase difensiva ma ci sono meccaniche (sulle palle alte filtranti soprattutto) troppo sbilanciate. Ho anche provato a non pressare e coprire bene gli spazi rimanendo corti dietro ma niente da fare...da un momento all'altro la CPU ti buca magicamente con filtrante alto e quando cerchi di recuperare il passo col centrale è troppo tardi.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma qualcuno di voi ha capito come si usa il body contact? ok che non 'è un tasto, ma come diamine si fa allora a difendere palla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro