PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
EDIT. server online e rose aggiornate ora!!!!

Minkia ke palle senza rose aggiornate.. ma che gli costa.. fanno girare le balle si perdono in un bicchiere d'acqua

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Rose aggiornate lallero :predicatore::predicatore::predicatore:

Bene bene

Oggi nel tardo pomeriggio lo prendo oi mi mangerò le palle xké nn potrò provarlo fino a sera....Orca tro.ia

Bene beneOggi nel tardo pomeriggio lo pr nei poi mi mangerò le palle xké nn potrò provarlo fino a sera....Orca tro.ia
dammi un giudizio , obietitvo sul gioco. La demo mi e piaciuta.

Cmq già se è come la demo mi sta bene...postate le impressioni a raffica please

rose aggiornate, formazioni aggiornate :)

ora l'fo e godo come un porco :gab:

dammi un giudizio , obietitvo sul gioco. La demo mi e piaciuta.
Guarda sicuramente cercherò di essere il più oggettivo è possibile ma già posso dirti che anche la demo è strapiaciuta...

Che poi qui dentro pretendano di vedere una partita su Sky con il pad in mano...bhe quello è una loro discorso m.qui in molti si sono dimenticati che stiamo vidogiocando....e fra poco chiederanno anche la VAR ...:ahsisi:

Cmq tornando a noi se ho giocato più di 40 partite alla demo vuol dir che almeno per i miei gusti siamo a cavallo

Vengo da anni e anni di fut e da un gioco FiFa che nn è mai stato in grado di farmi avvicinare al single player...ecco ci sarà un motivo se Pes riesce a divertire e ad intrattenere soprattutto offline andando controcorrente in una generazione dove il calcio dei videogame è diventato solo spacchettamento...e che stracazzzo!!!

Cmq adesso aspettiamo cosa ci raccontano gli altri poi ti farò sapere domani mattina o nella notattata dopo che l' avrò provato

- - - Aggiornato - - -

C'è un amico su Xbox One che era entusiasta come me già dalla demo...ora mi sta mandando dei vocali per descrivere le sue prime impressioni...vi faccio sapere

Guarda sicuramente cercherò di essere il più oggettivo è possibile ma già posso dirti che anche la demo è strapiaciuta...Che poi qui dentro pretendano di vedere una partita su Sky con il pad in mano...bhe quello è una loro discorso m.qui in molti si sono dimenticati che stiamo vidogiocando....e fra poco chiederanno anche la VAR ...:ahsisi:

Cmq tornando a noi se ho giocato più di 40 partite alla demo vuol dir che almeno per i miei gusti siamo a cavallo

Vengo da anni e anni di fut e da un gioco FiFa che nn è mai stato in grado di farmi avvicinare al single player...ecco ci sarà un motivo se Pes riesce a divertire e ad intrattenere soprattutto offline andando controcorrente in una generazione dove il calcio dei videogame è diventato solo spacchettamento...e che stracazzzo!!!

Cmq adesso aspettiamo cosa ci raccontano gli altri poi ti farò sapere domani mattina o nella notattata dopo che l' avrò provato

- - - Aggiornato - - -

C'è un amico su Xbox One che era entusiasta come me già dalla demo...ora mi sta mandando dei vocali per descrivere le sue prime impressioni...vi faccio sapere
ma appunto che stiamo videogiicando unn minimo di serietà ci vorrebbe :asd: vi attaccate ai volti che si vogliono perfetti per poi far finta di nulla dove propinano un gioco monco di regole :stema:

alla fine giochi falsando il gioco stesso :asd: alla cassa però 70 euri li vogliono e nn fanno spalluccie se ti manca 1 euro .

- - - Aggiornato - - -

Guarda sicuramente cercherò di essere il più oggettivo è possibile ma già posso dirti che anche la demo è strapiaciuta...Che poi qui dentro pretendano di vedere una partita su Sky con il pad in mano...bhe quello è una loro discorso m.qui in molti si sono dimenticati che stiamo vidogiocando....e fra poco chiederanno anche la VAR ...:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

dovrebbe essere il meno entusiasta di tutti invece :asd: manco un FO può mettere

- - - Aggiornato - - -

che poi predicate obbiettività ma io mica la vedo

ma appunto che stiamo videogiicando unn minimo di serietà ci vorrebbe :asd: vi attaccate ai volti che si vogliono perfetti per poi far finta di nulla dove propinano un gioco monco di regole :stema:
alla fine giochi falsando il gioco stesso :asd: alla cassa però 70 euri li vogliono e nn fanno spalluccie se ti manca 1 euro .

- - - Aggiornato - - -

dovrebbe essere il meno entusiasta di tutti invece :asd: manco un FO può mettere
Guarda te lo dico educatamente, avresti un po' stufato...ma cosa te ne frega del mio amico...abbiamo capito te le regole la var il FO il FA e il sol ...mo per cortesia fatti un po' da parte gira qualche altro 3d il tuo pensiero e sufficientemente chiaro ...pro mo ce rutt o cazz....:pffs:

Allora prime impressioni molto positive...sembra migliore della demo ed era auspicabile e ben bilanciato nella difficoltà...lui ha iniziato la master con la spal a livello difficile e sta già trovando che le partite sono tirate...

Io nella demo giocabile a superstar alternavo vittorie sconfitte e pareggi ....bella le gestione del myclub e difficile ingaggiare nelle ultime ore di calciomercato...

Sono prime impressioni veloci ovviamente deve capirci di più con le numerose opzioni del myclub ad esempio però nel.compesso mi dice che nn si divertiva così da tempo e gli è sembrato di tornare ai tempi di winning Eleven...ah questa ultima parte del post si astenessero dal commentarla i soliti cacacazzzi...

che poi nella NHL E NFL la VAR CÈ ed è pure stata messa nei rispettivi titoli EA SPORT :stema: e se fosse globale la mettevano in fifa e la pretendevo perchè FAREBBE PARTE DEL REGOLAMENTO

Stasera svapo e master League......oooooooo Yes fumo un poco e dopo gioco a Pes....:pffs:

Alla faccia vostra...

Guarda te lo dico educatamente, avresti un po' stufato...ma cosa te ne frega del mio amico...abbiamo capito te le regole la var il FO il FA e il sol ...mo per cortesia fatti un po' da parte gira qualche altro 3d il tuo pensiero e sufficientemente chiaro ...pro mo ce rutt o cazz....:pffs:Allora prime impressioni molto positive...sembra migliore della demo ed era auspicabile e ben bilanciato nella difficoltà...lui ha iniziato la master con la spal a livello difficile e sta già trovando che le partite sono tirate...

Io nella demo giocabile a superstar alternavo vittorie sconfitte e pareggi ....bella le gestione del myclub e difficile ingaggiare nelle ultime ore di calciomercato...

Sono prime impressioni veloci ovviamente deve capirci di più con le numerose opzioni del myclub ad esempio però nel.compesso mi dice che nn si divertiva così da tempo e gli è sembrato di tornare ai tempi di winning Eleven...ah questa ultima parte del post si astenessero dal commentarla i soliti cacacazzzi...
e allora nn facciamolo passare x quello che nn è e vedi che nessuno vi rompe

chiamiamolo gioco BELLLO MA FALSATO .

che poi nella NHL E NFL la VAR CÈ ed è pure stata messa nei rispettivi titoli EA SPORT :stema: e se fosse globale la mettevano in fifa e la pretendevo perchè FAREBBE PARTE DEL REGOLAMENTO
pesantino eh?
- - - Aggiornato - - -

Stasera svapo e master League......oooooooo Yes fumo un poco e dopo gioco a Pes....:pffs:Alla faccia vostra...
Giusto per chiarire qualche informazione poco esatta che era stata data in precedenza, oggi ho provato ad iniziare una master con la Spal e ho provato a prendere Messi,Neymar,Icardi e Coutinho, con ogni formula possibile e le trattative non sono neanche partite per tutti e quattro. Se poi in futuro verrà segnalato un modo per aggirare la cosa, non lo so. Ma almeno per ora mi sembra scampato il pericolo di vedere Messi al Foggia.

per chi lo chiedeva, nella mia versione posso cambiare la telecronaca nelle seguenti lingue:

inglese

francese

tedesco

italiano

spagnolo

greco

portoghese

niente jap.

per ora tengo ita, ma probabilmente passerò all'inglese.

Ok sarai contento quando al posto di FIFA 19 o Pes 2019 ti faranno un bel PARTE DEL REGOLAMENTO 2K MAI..

- - - Aggiornato - - -

pesantino eh?
- - - Aggiornato - - -

Giusto per chiarire qualche informazione poco esatta che era stata data in precedenza, oggi ho provato ad iniziare una master con la Spal e ho provato a prendere Messi,Neymar,Icardi e Coutinho, con ogni formula possibile e le trattative non sono neanche partite per tutti e quattro. Se poi in futuro verrà segnalato un modo per aggirare la cosa, non lo so. Ma almeno per ora mi sembra scampato il pericolo di vedere Messi al Foggia.
Ahhh benissimo alla facciazza loro...la stessa cosa mi diceva il mio amico che addirittura sta trovando difficoltà anche con giocatori normali...

Ok sarai contento quando al posto di FIFA 19 o Pes 2019 ti faranno un bel PARTE DEL REGOLAMENTO 2K MAI..
- - - Aggiornato - - -

Ahhh benissimo alla facciazza loro...la stessa cosa mi diceva il mio amico che addirittura sta trovando difficoltà anche con giocatori normali...
io nn ho mai detto che è un brutto gioco :stema: è che perde di senso il gioco stesso :asd: i regolamenti esistono per un motivo

se nn prevedi di espellermi da ultimo uomo vuol dire barare :asd: difatti online c è pieno di gente che usa e userà ste moncaggine assurda .

bho nn vi capisco propio

Sai da quanto anni anni gioco a FIFA?

Tanti....sai quante volte mi è capitata l espulsione da ultimo uomo? Non dico mai però nn le ricordo ....saranno state così poche che nn la vedo questa cosa insormontabile....poi tra l' altro nn ho il gioco completo e nn ho provato questa situazione

Posso dirti però a te che parli di regolamento che fifa sono anni che nn è in grado di implementare una regola del vantaggio reale e utile...quasi nn la applica anzi quando la applica diventa regola dello svantaggio...

Sai da quanti anni in FIFA basta mettere palla lunga alta sul giocatore buggato per andare a segnare?

Sai daquanti anni in FIFA battendo dal centrocampo si può molto facilmente segnare correndo indisturbati verso la realizzazione senza che l' avversario possa far nulla per fermarti?

Sai da quanti anni FIFA è diventato il festival dello skill da circo ?

Ecco visto che parliamo di videogiochi se in FIFA posso riscontrare una miriade di magagne in pes saranno sicuramente meno della metà...e se sulla bilancia pesiamo il fatto che gameplay e resa d i calciatori sono su un altro pianeta ecco che trovo non inutile ma stucchevole stare lì a evidenziare sempre le stesse cose...è un cavolo di gioco ...un videogame...ricordatevelo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro