PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma poi io voglio capire perché fate casini se messi ha 1 pelo di barba in più o meno e giammmaiii messi nn uguale e poi si passa ma chi se ne frega dei rigori ed espulsioni :rickds: mistero

ma poi io voglio capire perché fate casini se messi ha 1 pelo di barba in più o meno e giammmaiii messi nn uguale e poi si passa ma chi se ne frega dei rigori ed espulsioni :rickds: mistero
Niente nn ce la fai...va beh facciamo così queeto è un 3d di cojoni contenti e tu il maestro di asilo...mo però levati dalle palle e facci giocare:ahsisi:

Sai da quanto anni anni gioco a FIFA?Tanti....sai quante volte mi è capitata l espulsione da ultimo uomo? Non dico mai però nn le ricordo ....saranno state così poche che nn la vedo questa cosa insormontabile....poi tra l' altro nn ho il gioco completo e nn ho provato questa situazione

Posso dirti però a te che parli di regolamento che fifa sono anni che nn è in grado di implementare una regola del vantaggio reale e utile...quasi nn la applica anzi quando la applica diventa regola dello svantaggio...

Sai da quanti anni in FIFA basta mettere palla lunga alta sul giocatore buggato per andare a segnare?

Sai daquanti anni in FIFA battendo dal centrocampo si può molto facilmente segnare correndo indisturbati verso la realizzazione senza che l' avversario possa far nulla per fermarti?

Sai da quanti anni FIFA è diventato il festival dello skill da circo ?

Ecco visto che parliamo di videogiochi se in FIFA posso riscontrare una miriade di magagne in pes saranno sicuramente meno della metà...e se sulla bilancia pesiamo il fatto che gameplay e resa d i calciatori sono su un altro pianeta ecco che trovo non inutile ma stucchevole stare lì a evidenziare sempre le stesse cose...è un cavolo di gioco ...un videogame...ricordatevelo
ma mi trovi daccordo :asd: ma la regola vantaggio è un problema indolore il più delle volte :stema: a volte è scocciante davvero ma poi la bilanci con un bel calcio di rigore come nella realtà

ma qui hanno esagerato ed esasperato :asd: nn mi puoi saltare a piene mani 3 regole pilastro del calcio :stema: mi porti a BARARE :asd:

- - - Aggiornato - - -

Niente nn ce la fai...va beh facciamo così queeto è un 3d di cojoni contenti e tu il maestro di asilo...mo però levati dalle palle e facci giocare:ahsisi:
è il commento parla da sè . finiti gli argomenti si urla o si insulta .

intelligente

Caspita la regola del vantaggio indolore....ti fanno sistematicamente falli in zone e momenti cruciali e l arbitro fiskiati senza farti proseguire e me la chiami una cosa indolore?

Rigori?

Ma ne vogliamo parlare di rigori inventati in FIFA?

Ma più che invetati proprio ai confini della realtà...anzi al contrario...

In pes per la prima volta ho visto fiskiare una simulazione a Neymar contro di me...e dai!!!

- - - Aggiornato - - -

E cmq nn ti sto offendendo....ti ho chiesto sempre che tu abbia esaurito l argomento e mi sembra di sì visto che sostieni sempre le stesse cose, di evitare di romperci le uova nel paniere...dai guardaci come dei bimbi con il loro giocattolino e siamo tutti più contenti...:pffs:

Caspita la regola del vantaggio indolore....ti fanno sistematicamente falli in zone e momenti cruciali e l arbitro fiskiati senza farti proseguire e me la chiami una cosa indolore?Rigori?

Ma ne vogliamo parlare di rigori inventati in FIFA?

Ma più che invetati proprio ai confini della realtà...anzi al contrario...

In pes per la prima volta ho visto fiskiare una simulazione a Neymar contro di me...e dai!!!
ma si dai va bene cosi :asd: ok ok vi lascio al giocattolino :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
vabbe in un titolo del genere ci sono tanti elementi. E vero che punizioni e rigori sono importanti. Certo che cmq si soppesano altre cose.

FIFA17 per me e' stato bellissimo. Certo capisco che di anno in anno e' difficile rinnovare un buon titolo pero a volte scoccia trovarsi minime differenze tra una versione e l'altra e andare a ritrovare vecchi problemi lasciati alle spalle da FIFA15 e FIFA16. A questo metti che a volte si concentrano su features senza senso.

In questo contesto PES ha fatto passi da gigante e rappresentauna novita. A livello di gameplay (parliamo di costruzione manovara) quest'anno e fatto molto meglio di fifa, per ritmi, passaggi, gioco di squadra. Certo poi si perde e la gente si trova a decidere per un gioco completo e ben strutturato come fifa e una titolo potenzialmente valido ma con qualche bug come pes.

vabbe in un titolo del genere ci sono tanti elementi. E vero che punizioni e rigori sono importanti. Certo che cmq si soppesano altre cose. FIFA17 per me e' stato bellissimo. Certo capisco che di anno in anno e' difficile rinnovare un buon titolo pero a volte scoccia trovarsi minime differenze tra una versione e l'altra e andare a ritrovare vecchi problemi lasciati alle spalle da FIFA15 e FIFA16. A questo metti che a volte si concentrano su features senza senso.

In questo contesto PES ha fatto passi da gigante e rappresentauna novita. A livello di gameplay (parliamo di costruzione manovara) quest'anno e fatto molto meglio di fifa, per ritmi, passaggi, gioco di squadra. Certo poi si perde e la gente si trova a decidere per un gioco completo e ben strutturato come fifa e una titolo potenzialmente valido ma con qualche bug come pes.
bho :stema: sarò di coccio ma ALLA LUNGA senza rigori o espulsioni dirette io mi deprimo e nn accetto di falsare partite ogni volta x nn veder applicato il regolamento . bho

buona continuzione

?Sai daquanti anni in FIFA battendo dal centrocampo si può molto facilmente segnare correndo indisturbati verso la realizzazione senza che l' avversario possa far nulla per fermarti?
Sono 10 anni che gioco solo online su fifa (da fifa 08) e da quando hanno messo i controlli manuali gioco sempre fullmanual in amichevoli e stagioni e nessuno mai mi ha segnato così.

Avrò migliaia di partite giocate.

Quindi sono luoghi comuni.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono quasi 10 anni che gioco solo online su fifa e da quando hanno messo i controlli manuali gioco sempre fullmanual in amichevoli e stagioni e nessuno mai mi ha segnato così.
Fifa in Full manual è un mondo a parte (in positivo), il problema è che tutti quelli che giocano a Pes dicono di usare tutto manuale, poi quando parlano di fifa parlano dei controlli assistiti, 1 peso e 2 misure insomma...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Fifa in Full manual è un mondo a parte (in positivo), il problema è che tutti quelli che giocano a Pes dicono di usare tutto manuale, poi quando parlano di fifa parlano dei controlli assistiti, 1 peso e 2 misure insomma...

anche quando giocavo in assistito su fifa nessuno mai mi ha segnato in quel modo /OT

Ovviamente visto che sono un perfezionista ho fatto altre due partite, lasciando involare di proposito la CPU verso la porta e facendo tre falli da ultimo uomo. 2 espulsioni e un giallo. Ora che in questo giochi ci siano pochi (eufemismo) falli è un dato di fatto. Ma il perché, degli utenti inventino fantomatici difetti come l'assenza dei cartelli nei falli da ultimo uomo è un mistero. Queste ultime pagine sono piene di informazioni errate, date da persone che neanche hanno giocato il titolo. Cioè io l'ho preso ieri e ancora non mi esprimo, parlo di sensazioni, impressioni ecc. mentre chi neanche ha il gioco si sente nella posizione di pontificare, dare consigli d'acquisto. Follia...

Pro Evolution Soccer 2018 | Open Beta disponibile | 14 Settembre 2017 |

anche quando giocavo in assistito su fifa nessuno mai mi ha segnato in quel modo /OT
Si beh ormai per screditare l’uno o l’altro gioco si dicono esagerazioni, ma questo fa parte delle fan base di ENTRAMBI i giochi, io mi faccio due risate e passo oltre.

bho :stema: sarò di coccio ma ALLA LUNGA senza rigori o espulsioni dirette io mi deprimo e nn accetto di falsare partite ogni volta x nn veder applicato il regolamento . bho
buona continuzione
Io gioco solo a fifa. Ma anche FIFA non e' che non ci siano cose assurde. Quando gli prende che mi devono segnare o i giocatori rinco come la mettiamo? quando non si riesce a fare una manovra a centrocampo o si inventa i rigori?

- - - Aggiornato - - -

Vabbe ma e' la dimostrazione che assistito o meno , FIFA17 e' un bel gioco e dipendente dai controlli risulta godibile e senza bug rilevanti in una produzione del genere sia online che offline.

Pertanto la questione del FULL MANUAL che cambia il gioco e' una leggenda metropolitana. Concordi?

parlate di tutto, che il gioco vi piaccia o meno, dei pregi e dei difetti, ma non iniziate sta caciara del full manual vs assistito perchè non se ne puo' più, guarda
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

parlate di tutto, che il gioco vi piaccia o meno, dei pregi e dei difetti, ma non iniziate sta caciara del full manual vs assistito perchè non se ne puo' più, guarda
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
L'ho scritto sopra. Quella e' una diciamo "scusa" per difendere FIFA da problemi evidenti. FIFA17 ha dimostraot che giocato in fullmanual o assistito in tutto , sempre bello era e non c'erano evidenti problemi.

Ovviamente visto che sono un perfezionista ho fatto altre due partite, lasciando involare di proposito la CPU verso la porta e facendo tre falli da ultimo uomo. 2 espulsioni e un giallo. Ora che in questo giochi ci siano pochi (eufemismo) falli è un dato di fatto. Ma il perché, degli utenti inventino fantomatici difetti come l'assenza dei cartelli nei falli da ultimo uomo è un mistero. Queste ultime pagine sono piene di informazioni errate, date da persone che neanche hanno giocato il titolo. Cioè io l'ho preso ieri e ancora non mi esprimo, parlo di sensazioni, impressioni ecc. mentre chi neanche ha il gioco si sente nella posizione di pontificare, dare consigli d'acquisto. Follia...
nn ci capiamo :stema: la cpu nn li fa e se li fa la passa liscia :stema: ma già il fatto di nn farli è grave se poi nn me lo butti fuori bhè :tristenev: il problema nn è l umano è la cpu :stema: che poi anche umano trovi arbitro che fischia e l albitro dopo in stile karatekid :asd: succedeva nel 17 anche .ma il REGOLAMENTO È 1 E NN 3 :asd:

nn ci capiamo :stema: la cpu nn li fa e se li fa la passa liscia :stema: ma già il fatto di nn farli è grave se poi nn me lo butti fuori bhè :tristenev: il problema nn è l umano è la cpu :stema: che poi anche umano trovi arbitro che fischia e l albitro dopo in stile karatekid :asd: succedeva nel 17 anche .ma il REGOLAMENTO È 1 E NN 3 :asd:
questo c'e sempre stato su pes. Ed e' carina come cosa.

Io gioco solo a fifa. Ma anche FIFA non e' che non ci siano cose assurde. Quando gli prende che mi devono segnare o i giocatori rinco come la mettiamo? quando non si riesce a fare una manovra a centrocampo o si inventa i rigori?
- - - Aggiornato - - -

Vabbe ma e' la dimostrazione che assistito o meno , FIFA17 e' un bel gioco e dipendente dai controlli risulta godibile e senza bug rilevanti in una produzione del genere sia online che offline.

Pertanto la questione del FULL MANUAL che cambia il gioco e' una leggenda metropolitana. Concordi?
su questo nn ci piove ,il momentum è il male assoluto :asd: peccato che ne soffra pure pes

Pubblicità
Pubblicità
Indietro