PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
questo c'e sempre stato su pes. Ed e' carina come cosa.
la differenza sta qua :stema: io nn la trovo carina :asd: la trovavo carina se implementata bene

Io gioco solo a fifa. Ma anche FIFA non e' che non ci siano cose assurde. Quando gli prende che mi devono segnare o i giocatori rinco come la mettiamo? quando non si riesce a fare una manovra a centrocampo o si inventa i rigori?
- - - Aggiornato - - -

Vabbe ma e' la dimostrazione che assistito o meno , FIFA17 e' un bel gioco e dipendente dai controlli risulta godibile e senza bug rilevanti in una produzione del genere sia online che offline.

Pertanto la questione del FULL MANUAL che cambia il gioco e' una leggenda metropolitana. Concordi?
Sicuramente non concordo, in full manual, PER ME, il gioco migliora, e non di poco. Comunque è il topic di Pes, basta OT direi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

perche? non e' vero? FIFA 17 giocato in full o assistito non ha problemi gravi
Nel senso che il fullmanual (pur non essendo puro, ho trovato piu puro il manuale di pes17 ad esempio) cambia l'esperienza di gioco anche se non la stravolge, che poi ci siano dei bug beh...quelli ci sono anche su pes. Ne piu ne meno. /OT

parlate di tutto, che il gioco vi piaccia o meno, dei pregi e dei difetti, ma non iniziate sta caciara del full manual vs assistito perchè non se ne puo' più, guarda
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Che caciara sarebbe? Hai mai provato il concorrente in full manual?

perche? non e' vero? FIFA 7 giocato in full o assistito non ha problemi gravi
Ma infatti non sto parlando di problemi, dico semplicemente che se in assistito vale 8, in full manual (stagioni online) per me vale 9.

vabo', continuate a fare il cavolo che volete allora... parlate pure di fifa, continuate coi paragoni, spalate vagonate di feci senza averlo ancora provato o avendo solo giocato la demo... tanto il regolamento esiste solo per figura...

stamattina l'ho provato, due partite rapide e subito si nota l'enorme differenza dalla demo... pulizia grafica e difficoltà ricalibrata... il gioco in se mi piace ma lo trovo troppo simile al 17,il che non è un male, ma 60 euro per un piccolo aggiornamento è un po' meeeh...

Calmi ragazzi.

Diciamo che PES è esteticamente molto curato dove ha le licenze...Fifa un po' meno malgrado il motore grafico sia splendido.

Le demo mi hanno divertito tanto.

Non sono 2 simulazione pure ( per fortuna forse) rispetto a NBA 2k per posso dire dopo avere provato le demo e averli comprati per anni entrambi prima o dopo che divertono in maniera diversa.

Un po' come NFS e Gran Turismo.

Con pes a volte mi sembra di essere in holly e benj e mi diverto da matti....però quando voglio qualcosa di realistico vado su Fifa

Konami secondo me dovrebbe migliorare e ascoltare di più i feedback.

Per chi ama il calcio arcade o non è un maniaco ossessionato di calcio PES è il top

Che caciara sarebbe? Hai mai provato il concorrente in full manual?

ma non mi frega nulla di fifa tantomeno di fifa in full manual... siamo nel topic di pes e se permetti bisognerebbe parlare del suddetto gioco... quelli che giocano i calcistoci in manuale sono come i vegani... ma giocate come volete ma non ostentate ogni volta

vabo', continuate a fare il cavolo che volete allora... parlate pure di fifa, continuate coi paragoni, spalate vagonate di feci senza averlo ancora provato o avendo solo giocato la demo... tanto il regolamento esiste solo per figura...
stamattina l'ho provato, due partite rapide e subito si nota l'enorme differenza dalla demo... pulizia grafica e difficoltà ricalibrata... il gioco in se mi piace ma lo trovo troppo simile al 17,il che non è un male, ma 60 euro per un piccolo aggiornamento è un po' meeeh...

Non ho mai "spalato feci" su Pes, anzi, se vai a vedere i miei commenti precedenti, sarei ben felice di prenderlo all'inizio anno prossimo se si dovesse rivelare un buon titolo... però al contempo non è nemmeno giusto dire cose false sul concorrente. Qui chiudo, ciao.

Non ho mai "spalato feci" su Pes, anzi, se vai a vedere i miei commenti precedenti, sarei ben felice di prenderlo all'inizio anno prossimo se si dovesse rivelare un buon titolo... però al contempo non è nemmeno giusto dire cose false sul concorrente. Qui chiudo, ciao.
ma infatti i paragoni dovrebbero sparire perchè chiunque, parlando di quel che preferisce, porta acqua al proprio mulino e dice fesserie sulla concorrenza...

ma non mi frega nulla di fifa tantomeno di fifa in full manual... siamo nel topic di pes e se permetti bisognerebbe parlare del suddetto gioco... quelli che giocano i calcistoci in manuale sono come i vegani... ma giocate come volete ma non ostentate ogni volta
Amen, fratello.

ma sei serio o sei un troll professionista?
ma quando gli puzza parte pure lui e se devi pigliare gol lo pigli :asd: spesso al 90 esimo ma pensa te :asd:

Se 2k farebbe un gioco di calcio con i controcaxxi , Pes è FIFA fallirebbero..

Peccato la questioni licenze, se no l'avrebbero già fatto, ma io dico, acquistare almeno licenze MLS e sud americane e canadesi no?

Ma non mi riferivo a te!
- - - Aggiornato - - -

per ora sembra decisamente di si, ma ripasserei tra una settimana per conferme, troppe poche partite per giudicare. Magari alcune gravi magagne ancora non sono uscite fuori.
scusa cloud :(

ero in treno stamattina e col cell avevo visto male il tuo quote :seifuori:

Sto facendo una ML con la roma..giusto per vedere com'è....

Le prime 2 partite sono:

Lazio persa 0-2

Inter persa 1-0

Ed ora il Milan

La lazio è stata aggressivissima e pressa alla morte.

l'inter ha trovato il gol in contropiede.

sto ancora faticando un po' con i comandi manuali.

ho comprato diawara a 16mln

correa 25

assensio 27

per chi lo chiedeva, nella mia versione posso cambiare la telecronaca nelle seguenti lingue:
inglese

francese

tedesco

italiano

spagnolo

greco

portoghese

niente jap.

per ora tengo ita, ma probabilmente passerò all'inglese.
caxxo voglio Jon Kabiraaaa! :bruniii:

...bè almeno c'è inglese...

Konami secondo me dovrebbe migliorare e ascoltare di più i feedback.
Quotone.

I difetti, anche quelli più marcati, si ripetono per due/tre anni nonostante feedback della community.

Sotto questo aspetto Konami non imparerà mai.

Pero è indubbio che usare i comandi assistiti in modo che ad esempio da ogni posizione tu becchi quasi sempre la porta (potenza permettendo) non è la stessa cosa del tiro manuale , oppure avere i passaggi telecomandati.

Ma capisco che molti vogliono la pappa pronta subito.

E' la stessa differenza che c'è giocare in un fps con la mira assistita o con quella manuale.

Invidio chi riesce a divertirsi con gli "aiuti" della cpu in tutti i giochi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro