la differenza sta qua :stema: io nn la trovo carinaquesto c'e sempre stato su pes. Ed e' carina come cosa.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la differenza sta qua :stema: io nn la trovo carinaquesto c'e sempre stato su pes. Ed e' carina come cosa.
Sicuramente non concordo, in full manual, PER ME, il gioco migliora, e non di poco. Comunque è il topic di Pes, basta OT direi.Io gioco solo a fifa. Ma anche FIFA non e' che non ci siano cose assurde. Quando gli prende che mi devono segnare o i giocatori rinco come la mettiamo? quando non si riesce a fare una manovra a centrocampo o si inventa i rigori?
- - - Aggiornato - - -
Vabbe ma e' la dimostrazione che assistito o meno , FIFA17 e' un bel gioco e dipendente dai controlli risulta godibile e senza bug rilevanti in una produzione del genere sia online che offline.
Pertanto la questione del FULL MANUAL che cambia il gioco e' una leggenda metropolitana. Concordi?
Nel senso che il fullmanual (pur non essendo puro, ho trovato piu puro il manuale di pes17 ad esempio) cambia l'esperienza di gioco anche se non la stravolge, che poi ci siano dei bug beh...quelli ci sono anche su pes. Ne piu ne meno. /OTperche? non e' vero? FIFA 17 giocato in full o assistito non ha problemi gravi
Che caciara sarebbe? Hai mai provato il concorrente in full manual?parlate di tutto, che il gioco vi piaccia o meno, dei pregi e dei difetti, ma non iniziate sta caciara del full manual vs assistito perchè non se ne puo' più, guarda
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma infatti non sto parlando di problemi, dico semplicemente che se in assistito vale 8, in full manual (stagioni online) per me vale 9.perche? non e' vero? FIFA 7 giocato in full o assistito non ha problemi gravi
ma sei serio o sei un troll professionista?su questo nn ci piove ,il momentum è il male assolutopeccato che ne soffra pure pes
ma non mi frega nulla di fifa tantomeno di fifa in full manual... siamo nel topic di pes e se permetti bisognerebbe parlare del suddetto gioco... quelli che giocano i calcistoci in manuale sono come i vegani... ma giocate come volete ma non ostentate ogni voltaChe caciara sarebbe? Hai mai provato il concorrente in full manual?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non ho mai "spalato feci" su Pes, anzi, se vai a vedere i miei commenti precedenti, sarei ben felice di prenderlo all'inizio anno prossimo se si dovesse rivelare un buon titolo... però al contempo non è nemmeno giusto dire cose false sul concorrente. Qui chiudo, ciao.vabo', continuate a fare il cavolo che volete allora... parlate pure di fifa, continuate coi paragoni, spalate vagonate di feci senza averlo ancora provato o avendo solo giocato la demo... tanto il regolamento esiste solo per figura...
stamattina l'ho provato, due partite rapide e subito si nota l'enorme differenza dalla demo... pulizia grafica e difficoltà ricalibrata... il gioco in se mi piace ma lo trovo troppo simile al 17,il che non è un male, ma 60 euro per un piccolo aggiornamento è un po' meeeh...
ma infatti i paragoni dovrebbero sparire perchè chiunque, parlando di quel che preferisce, porta acqua al proprio mulino e dice fesserie sulla concorrenza...Non ho mai "spalato feci" su Pes, anzi, se vai a vedere i miei commenti precedenti, sarei ben felice di prenderlo all'inizio anno prossimo se si dovesse rivelare un buon titolo... però al contempo non è nemmeno giusto dire cose false sul concorrente. Qui chiudo, ciao.
Amen, fratello.ma non mi frega nulla di fifa tantomeno di fifa in full manual... siamo nel topic di pes e se permetti bisognerebbe parlare del suddetto gioco... quelli che giocano i calcistoci in manuale sono come i vegani... ma giocate come volete ma non ostentate ogni volta
ma quando gli puzza parte pure lui e se devi pigliare gol lo piglima sei serio o sei un troll professionista?
scusa cloud :(Ma non mi riferivo a te!
- - - Aggiornato - - -
per ora sembra decisamente di si, ma ripasserei tra una settimana per conferme, troppe poche partite per giudicare. Magari alcune gravi magagne ancora non sono uscite fuori.
caxxo voglio Jon Kabiraaaa!per chi lo chiedeva, nella mia versione posso cambiare la telecronaca nelle seguenti lingue:
inglese
francese
tedesco
italiano
spagnolo
greco
portoghese
niente jap.
per ora tengo ita, ma probabilmente passerò all'inglese.
Quotone.Konami secondo me dovrebbe migliorare e ascoltare di più i feedback.
Pero è indubbio che usare i comandi assistiti in modo che ad esempio da ogni posizione tu becchi quasi sempre la porta (potenza permettendo) non è la stessa cosa del tiro manuale , oppure avere i passaggi telecomandati.ma non mi frega nulla di fifa tantomeno di fifa in full manual... siamo nel topic di pes e se permetti bisognerebbe parlare del suddetto gioco... quelli che giocano i calcistoci in manuale sono come i vegani... ma giocate come volete ma non ostentate ogni volta