Ho fatto 6/7 partite a superstar con la Juve e niente...questo gioco ha più di qualcosa che non quadra e non mi convince...se sto vincendo ogni corner per la CPU ha il 90% di possibilità di tramutarsi in gol su colpo di testa...mi é successo in almeno tre partite e due volte nella stessa partita ho preso gol su corner...coincidenze? Io non credo...

la reazione della CPU dopo che prende un gol é spropositata e irreale indipendentemente da chi hai di fronte...ti fanno una pressione ancora più assurda del normale (e a superstar ti pressano di brutto già normalmente

)...naturalmente se abbasso a "campione" diventa troppo facile...Situazione licenze che é qualcosa al limite dell'imbarazzante su tutto o quasi, ma si sapeva e ci si mette una pezza con i file.
Intelligenza artificiale con pochi alti e tanti bassi...sovente sembrano dei rinc0glioniti sotto acidi...si crea parecchia confusione e a volte i compagni sembra che ti fanno le finte...scattano, poi si bloccano e tornano indietro poi avanti...manco loro sanno che cazz0 stanno facendo...
Portieri? Che ve lo dico a fare...a volte fanno miracoli credibili, a volte guardano la palla entrare senza fare nulla, a volte respingono delle scorregge che la mia povera nonna bloccherebbe senza difficoltà.....
Grafica...premetto che gioco su Pro...beh, allora, i volti per la stragrande maggioranza fanno defecare...sembrano delle caricature dei giocatori...si salvano solo quelli della demo...anche qua, coincidenze? Io nn credo...

alcuni sono impressionanti, nel senso negativo intendo...sembrano indemoniati...
Ma poi, perché diamine scatta tutto all'inizio mentre fanno la panoramica sui giocatori con la telecamera che li passa uno ad uno...Gesù...ti si sbiella la vista...
Non ho provato le varie modalità, quindi non mi esprimo...ma ho dei brutti presentimenti........boh ragazzi, lungi dal voler essere essere eccessivamente critico ma...a "pelle" ve lo sconsiglio...oppure fatelo vostro a prezzo ridotto o con qualche reso dell'usato...non vale 70 sacchi sto gioco...figuriamoci. Non é tutto da cestinare, intendiamoci, a sprazzi diverte anche...
Dovessi affibbiargli un voto al volo non darei più di 7-7,5 a questo gioco. Fifa mi sembra ancora su un altro pianeta...o galassia.......peccato. Mea colpa è dei miei acquisti impulsivi...amen...:morris82: