PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma vedendo sul tubo le partite girano bene online, chi è che diceva che era pessimo? :morris82:
Almeno, per quello che sto vedendo non gira male.

Insomma, sono ancora indeciso. Per chi ci gioca, il MyClub è qualcosa di simile a FUT, no? ("qualcosa di simile" :asd:)

Piuttosto vorrei sapere se c'è il problema del peggioramento della connessione pure quest'anno. Perchè se non c'è potrei pure considerare di comprarlo quando scende a 20 euro o meno.

Qualcuno potrebbe farmi il piacere di provare ad applicare il simbolo del campionato sulle maglie della serie A e vedere se la toppa si posiziona correttamente sulla maglia della fiorentina? Nei due anni passati compariva tutta storta sulla spalla. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto 6/7 partite a superstar con la Juve e niente...questo gioco ha più di qualcosa che non quadra e non mi convince...se sto vincendo ogni corner per la CPU ha il 90% di possibilità di tramutarsi in gol su colpo di testa...mi é successo in almeno tre partite e due volte nella stessa partita ho preso gol su corner...coincidenze? Io non credo...:asd: la reazione della CPU dopo che prende un gol é spropositata e irreale indipendentemente da chi hai di fronte...ti fanno una pressione ancora più assurda del normale (e a superstar ti pressano di brutto già normalmente :asd: )...naturalmente se abbasso a "campione" diventa troppo facile...

Situazione licenze che é qualcosa al limite dell'imbarazzante su tutto o quasi, ma si sapeva e ci si mette una pezza con i file.

Intelligenza artificiale con pochi alti e tanti bassi...sovente sembrano dei rinc0glioniti sotto acidi...si crea parecchia confusione e a volte i compagni sembra che ti fanno le finte...scattano, poi si bloccano e tornano indietro poi avanti...manco loro sanno che cazz0 stanno facendo...:rickds:

Portieri? Che ve lo dico a fare...a volte fanno miracoli credibili, a volte guardano la palla entrare senza fare nulla, a volte respingono delle scorregge che la mia povera nonna bloccherebbe senza difficoltà.....

Grafica...premetto che gioco su Pro...beh, allora, i volti per la stragrande maggioranza fanno defecare...sembrano delle caricature dei giocatori...si salvano solo quelli della demo...anche qua, coincidenze? Io nn credo...:asd: alcuni sono impressionanti, nel senso negativo intendo...sembrano indemoniati...

Ma poi, perché diamine scatta tutto all'inizio mentre fanno la panoramica sui giocatori con la telecamera che li passa uno ad uno...Gesù...ti si sbiella la vista...:asd:

Non ho provato le varie modalità, quindi non mi esprimo...ma ho dei brutti presentimenti........boh ragazzi, lungi dal voler essere essere eccessivamente critico ma...a "pelle" ve lo sconsiglio...oppure fatelo vostro a prezzo ridotto o con qualche reso dell'usato...non vale 70 sacchi sto gioco...figuriamoci. Non é tutto da cestinare, intendiamoci, a sprazzi diverte anche...

Dovessi affibbiargli un voto al volo non darei più di 7-7,5 a questo gioco. Fifa mi sembra ancora su un altro pianeta...o galassia.......peccato. Mea colpa è dei miei acquisti impulsivi...amen...:morris82:

Ma quindi niente rose aggiornate più server in manutenzione?
Si, devi scaricare manualmente le formazioni "live"...poi dopo hai rose aggiornate e stato di forma dei giocatori aggiornato alla realtà attuale...

Bellissimo comprare i giochi al d1 giocarci un'ora e poi buttarli nel cesso :imfao:

Ho fatto 6/7 partite a superstar con la Juve e niente...questo gioco ha più di qualcosa che non quadra e non mi convince...se sto vincendo ogni corner per la CPU ha il 90% di possibilità di tramutarsi in gol su colpo di testa...mi é successo in almeno tre partite e due volte nella stessa partita ho preso gol su corner...coincidenze? Io non credo...:asd: la reazione della CPU dopo che prende un gol é spropositata e irreale indipendentemente da chi hai di fronte...ti fanno una pressione ancora più assurda del normale (e a superstar ti pressano di brutto già normalmente :asd: )...naturalmente se abbasso a "campione" diventa troppo facile...Situazione licenze che é qualcosa al limite dell'imbarazzante su tutto o quasi, ma si sapeva e ci si mette una pezza con i file.

Intelligenza artificiale con pochi alti e tanti bassi...sovente sembrano dei rinc0glioniti sotto acidi...si crea parecchia confusione e a volte i compagni sembra che ti fanno le finte...scattano, poi si bloccano e tornano indietro poi avanti...manco loro sanno che cazz0 stanno facendo...:rickds:

Portieri? Che ve lo dico a fare...a volte fanno miracoli credibili, a volte guardano la palla entrare senza fare nulla, a volte respingono delle scorregge che la mia povera nonna bloccherebbe senza difficoltà.....

Grafica...premetto che gioco su Pro...beh, allora, i volti per la stragrande maggioranza fanno defecare...sembrano delle caricature dei giocatori...si salvano solo quelli della demo...anche qua, coincidenze? Io nn credo...:asd: alcuni sono impressionanti, nel senso negativo intendo...sembrano indemoniati...

Ma poi, perché diamine scatta tutto all'inizio mentre fanno la panoramica sui giocatori con la telecamera che li passa uno ad uno...Gesù...ti si sbiella la vista...:asd:

Non ho provato le varie modalità, quindi non mi esprimo...ma ho dei brutti presentimenti........boh ragazzi, lungi dal voler essere essere eccessivamente critico ma...a "pelle" ve lo sconsiglio...oppure fatelo vostro a prezzo ridotto o con qualche reso dell'usato...non vale 70 sacchi sto gioco...figuriamoci. Non é tutto da cestinare, intendiamoci, a sprazzi diverte anche...

Dovessi affibbiargli un voto al volo non darei più di 7-7,5 a questo gioco. Fifa mi sembra ancora su un altro pianeta...o galassia.......peccato. Mea colpa è dei miei acquisti impulsivi...amen...:morris82:
che poi quello della telecamera è un difetto che deriva da ps3 e poi risolto e oggi riproposto ? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Bellissimo comprare i giochi al d1 giocarci un'ora e poi buttarli nel cesso :imfao:
bhè lo fatto pure con fifa un paio di volte :asd: qui pero è 10 anni che ci sono avvisaglie :asd:

che poi quello della telecamera è un difetto che deriva da ps3 e poi risolto e oggi riproposto ? :rickds:
- - - Aggiornato - - -

bhè lo fatto pure con fifa un paio di volte :asd: qui pero è 10 anni che ci sono avvisaglie :asd:
Quindi anche tu sei affetto dalla sindrome da acquisti compulsivi? :Morrisfuma:

Ho giocato sia la demo di pes che di fifa e se devo scegliere tra questi due senza dubbio fifa, ce un distacco abissale..

Pes ha ancora alcuni difetti storici che purtroppo non riescono a sistemare, binari e arbitri prima di tutto..konami ha ancora tanto da lavorare

Quindi solo io mi sto divertendo a pes?

Provato sia online che offline,penso sia il primo gioco di calcio con cui per la prima volta mi piace sfidare la CPU offline! Portieri fortissimi,azioni appaganti,la CPU difende discretamente...mi piace sparare siluri dalla distanza e controllare il mio pressing con più precisione rispetto una volta,stavolta i passi avanti ci sono in pes. Delle licenze nn me ne frega niente,anzi se la Juventus non c'è sono pure contento :sad2:

Nelle pause di fifa sarà un ottimo passatempo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quindi solo io mi sto divertendo a pes?Provato sia online che offline,penso sia il primo gioco di calcio con cui per la prima volta mi piace sfidare la CPU offline! Portieri fortissimi,azioni appaganti,la CPU difende discretamente...mi piace sparare siluri dalla distanza e controllare il mio pressing con più precisione rispetto una volta,stavolta i passi avanti ci sono in pes. Delle licenze nn me ne frega niente,anzi se la Juventus non c'è sono pure contento :sad2:

Nelle pause di fifa sarà un ottimo passatempo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Offline mi sto divertendo un sacco pure io :D rose e divise aggiornate e volti realistici, secondo me non è meglio pes o fifa, son belli a modo loro entrambi proponendo un gioco di calcio diverso

Ho fatto 6/7 partite a superstar con la Juve e niente...questo gioco ha più di qualcosa che non quadra e non mi convince...se sto vincendo ogni corner per la CPU ha il 90% di possibilità di tramutarsi in gol su colpo di testa...mi é successo in almeno tre partite e due volte nella stessa partita ho preso gol su corner...coincidenze? Io non credo...:asd: la reazione della CPU dopo che prende un gol é spropositata e irreale indipendentemente da chi hai di fronte...ti fanno una pressione ancora più assurda del normale (e a superstar ti pressano di brutto già normalmente :asd: )...naturalmente se abbasso a "campione" diventa troppo facile...Situazione licenze che é qualcosa al limite dell'imbarazzante su tutto o quasi, ma si sapeva e ci si mette una pezza con i file.

Bhe se avessi letto con attenzione questo post nelle passate settimane avresti capito che quest'anno non era proprio cosa. D'altronde lo suggeriva la stessa demo

premettendo che del confronto fifa-pes non mi frega tanto, perchè tendo ad ignorare fifa a prescindere, ma come si fà a dire che pes 2018 è migliorato?

sarò pesante e ripetitivo, ma per me hanno preso il gameplay del 2017, hanno rallentato il ritmo, hanno reso idioti i difensori, op i cross, hanno reso i centrocampisti dei geni tattici a cui non puoi togliere la palla e hanno tolto aggressività alla cpu, che cmq la palla te la arriva a togliere cmq alle difficoltà più alte o è completamente handicappata alle difficoltà più basse.

Poco fà ho finito di giocare al mio pes 2017 supermodificato con le strategie delle squadre più famose ricreate al meglio possibile, e come feel è di un altro pianeta!

se io gioco man. city vs barcellona, a me sembra logico che i ritmi siano serrati per quasi tutta la partita, così come mi sembra logico che i difensori riescano a togliere palla anche ai giocatori più tecnici e che la stessa cpu ricorra ai falli quando non riesce ad impedire uno scatto. Il 2017 non è perfetto, però lo ritengo molto migliore del 2018

- - - Aggiornato - - -

altro esempio, giocare con la roma dal 4-3-3 spallettiano (cn nainngolan trequartista in attacco) al 4-3-3 attuale (con strootman e nainngolan rilegati a CC-mezze ali) si notano differenze anche su come la cpu si comporta di conseguenza :morristend: con il primo tipo di 4-3-3 quando naingollan scattava verso la porta si prendeva falli a ripetizione. Roma-juve, 4 falli di mandzukic (settato ala sinistra con ritorno in difesa) con tanto di espulsione alla fine. Nel 2018 non succederà mai

Quando terminate una partita divisioni contro un avversario online vi da errore connessione wireless LAN?

A me si ma carica cmq il risultato

Strano xké è connesso al server e gioco bene online

Quindi anche tu sei affetto dalla sindrome da acquisti compulsivi? :Morrisfuma:
mi è successo una decina di volte :asd: ora pondero bene gli acquisti :stema: niente più regali al gs e company ;) e 70 euro li spendo 2 volte all anno .

È stato riscontrato un problema nella tua rete domestica. Ció può essere dovuto ad un guasto dell'Hardware o all'uso di una LAN wireless. Consigliamo di utilizzare una rete wireless per maggiore stabilità

Questo è il messaggio che mi esce ma nonostante questo carica il risultato della partita i punti e sono cmq regolarmente collegato al server

Inoltre mentre gioco online nn riscontro problemi o cadutw

non ho resistito e lo preso :asd: ma subito dopo la terza partita mi da un errore server e dice :tristenev: tu SACCUTA magari sai da che dipende :stema:

riporta in negozio e prendi l altro :asd:

Comunque mi risulta più pulito graficamente rispetto alla demo, ho fatto un po' si partite, il derby di milano,torino, il classico e arsenal-atletico madrid...di queste squadre i volti son tutti uguali!bernardeschi e asensio rispetto a fifa non c'è storia :asd:

Gli stadi son 38(alcuni tarocchi e i due san siro inclusi) non male comunque come numero.

Giocabilità come nella demo secondo me, io gioco a velocità-1 e riesco a creare belle azioni a livello campione.

Ho preso sempre 1-2 falli a partita dal limite...peccato non esser bravissimo a calciare le punizioni :rickds:

Oggi provo le varie champions e europa league..per ora gli do un 7.5/8 :sisi:

c è tutto :asd: bundesliga ,mls , e ha fatto pure gli abbinamenti stadi e nomi allenatori per PS4 mi è fin venuta voglia di comprare pes e ste patch :asd:
mi linkeresti gentilmente l'annuncio di ebay?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro