PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
hai fatto bene e hai già aggiornato tutto ma propio tutto
Alla fine male che vada è una birra media in meno...comunque per ora il tipo mi ha risposto subito passandomi tutto e spiegando tutto nei minimi dettagli, a pelle direi che di fregatura non si tratta

Quanto meno mi rassicuri ed evito di smanettare con il modemGrazie per la attenzione

- - - Aggiornato - - -

Ma l hai preso davvero o ci stai perculando....:pffs:

- - - Aggiornato - - -

Ma essendo un bug colpisce tutti o solo alcuni?

- - - Aggiornato - - -

Ok capito volevo sapere se gli altri utenti ne sanno qualcosa e se qualcuno lo sta riscontrando e se eventualmente ci sono discussioni sul bug di cui parli che affliggeva la versione passata

Vorrei capirci di piu

Che poi il.messaggio è illogico xké io tengo la ps4 connessa via ethernet ....
STIGE mi sei simpatico :stema: credimi sono solo arrabbiato col gioco è dal 98 che lo prendo :stema: ma nn ne posso più :asd: mi manca quella magia che mi aveva regalato e vorrei riprovarla e quindi nn trovandola mi incazzo

- - - Aggiornato - - -

Alla fine male che vada è una birra media in meno...comunque per ora il tipo mi ha risposto subito passandomi tutto e spiegando tutto nei minimi dettagli, a pelle direi che di fregatura non si tratta
è da 5 anni che le prendo li

- - - Aggiornato - - -

ti da link e metti su kiavetta e ti assiste pure in caso di prob :stema: e ti trovi un pes superlicenziato al d1

ma seriamente?? spendete soldi per i file opzioni?? con pes team e doymos che li fanno aggratis e sono fra i migliori??

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ImmaginavoQuindi in poche parole sono una presa per i fondelli, continuerò a prendere i fo da Pesteam come l'anno scorso...
è no :stema: i forum nn le hanno pronte oggi

STIGE mi sei simpatico :stema: credimi sono solo arrabbiato col gioco è dal 98 che lo prendo :stema: ma nn ne posso più :asd: mi manca quella magia che mi aveva regalato e vorrei riprovarla e quindi nn trovandola mi incazzo
- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

ti da link e metti su kiavetta e ti assiste pure in caso di prob :stema: e ti trovi un pes superlicenziato al d1
Io prendo sia fifa che pes ogni anno e ti capisco benissimo...il mio cuore è fermo a pes5 :bruniii:

ma seriamente?? spendete soldi per i file opzioni?? con pes team e doymos che li fanno aggratis e sono fra i migliori??
e oggi cosai ? 4 stemmi e 3 maglie :asd: la v 11 di pesfan usci a febbraio :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Io prendo sia fifa che pes ogni anno e ti capisco benissimo...il mio cuore è fermo a pes5 :bruniii:
il mio a ps4 :tragic:

poi fammi sapere comè il FO anche in pm

Se uno spende 50/70 euro per pes non penso che 4euro siano un problema se il lavoro è fatto bene...alla fine è una cifra minima e se mi rende il gioco completo da subito personalmente li spendo volentieri

- - - Aggiornato - - -

Mi sei simpatico anche tu...gioco a Pes dal winning Eleven e da Iss pro sulla prima Xbox insomma dagli albori...ho provato le tue stesse delusioni e l ultimo che per me è stato decente e stato il 2006 ...l anno scorso non era malvagio ma preso dal FUT non gli ho dato tempo complice alcune magagne evidenti ed un comparto online problematico....

Ti dico una cosa se ti fidi di uno che come te ci è cresciuto...PRENDILO....non te ne pentirai...

Ero scettico al punto da discutere con un amico il quale mi ha invitato a provare la demo....ecco una volta provata ho visto le basi di qualcosa di veramente migliore...

Ieri gioco avviato

6 partite in divisione ed è stata già magia... Tutto perfetto almeno per me....che atmosfera che varietà di situazioni in gioco ...che goal!

Difficile spiegarlo e difficile convincerti del contrario ...ma prendilo come consiglio di un inguaribile amante di questa serie che l' aveva abbandonata per anni...in favore di FIFA un gioco che ha molto fumo ma stringi stringi fa acqua da tutte le parti...

PRENDILO e poi ne parliamo

- - - Aggiornato - - -

Mi è uscito Ronaldo dal pacchetto agente UEFA toty!!!

Però è valore 87 come mai?

E poi nn ho capito ma nn lo vedo crescere di livello

Se uno spende 50/70 euro per pes non penso che 4euro siano un problema se il lavoro è fatto bene...alla fine è una cifra minima e se mi rende il gioco completo da subito personalmente li spendo volentieri
bravo :stema: persona intelligente :stema:

ma che scherzi nn lo preordino per sentire pareri e poi spendo 70 e aspetto gratis FO che completo arriva novembre febbraio :asd: geniali

Ma scusate. I Fo gratuiti non sono fatti bene lo stesso ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Certo se hai pazienza son buoni pure quelli...questi hanno qualità migliore e son subito pronti...come tutte le cose se si pagano son buone e il resto bisogna anche accontentarsi se a gratis:)

Comunque dopo lo provo e vi faccio sapere come è...le foto non riesco a caricarle quindi in caso chi vuole mi manda il numero di cell in pm e su whatsup giro le foto :)

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sei simpatico anche tu...gioco a Pes dal winning Eleven e da Iss pro sulla prima Xbox insomma dagli albori...ho provato le tue stesse delusioni e l ultimo che per me è stato decente e stato il 2006 ...l anno scorso non era malvagio ma preso dal FUT non gli ho dato tempo complice alcune magagne evidenti ed un comparto online problematico....Ti dico una cosa se ti fidi di uno che come te ci è cresciuto...PRENDILO....non te ne pentirai...

Ero scettico al punto da discutere con un amico il quale mi ha invitato a provare la demo....ecco una volta provata ho visto le basi di qualcosa di veramente migliore...

Ieri gioco avviato

6 partite in divisione ed è stata già magia... Tutto perfetto almeno per me....che atmosfera che varietà di situazioni in gioco ...che goal!

Difficile spiegarlo e difficile convincerti del contrario ...ma prendilo come consiglio di un inguaribile amante di questa serie che l' aveva abbandonata per anni...in favore di FIFA un gioco che ha molto fumo ma stringi stringi fa acqua da tutte le parti...

PRENDILO e poi ne parliamo

- - - Aggiornato - - -

Mi è uscito Ronaldo dal pacchetto agente UEFA toty!!!

Però è valore 87 come mai?

E poi nn ho capito ma nn lo vedo crescere di livello
ma STIGE sai cos'è? lo prendo ma nn a 70 euro ma ti spiego :stema:

il pes 2014 lo giocai su pc con telecronaca piccinini e 2000 stadi e company e nn riesco più a giocarci su console :stema: mi manca quel contorno che fifa ha .

- - - Aggiornato - - -

Certo se hai pazienza son buoni pure quelli...questi hanno qualità migliore e son subito pronti...come tutte le cose se si pagano son buone e il resto bisogna anche accontentarsi se a gratis:)
Comunque dopo lo provo e vi faccio sapere come è...le foto non riesco a caricarle quindi in caso chi vuole mi manda il numero di cell in pm e su whatsup giro le foto :)
ma tanta pazienza :asd: tu oggi tutto completo :asd: gli altri mezzo completo se va bene a fine ottobre

Ripropongo la.domanda mi è uscito un Ronaldo 87 ma nn dovrebbe avere 94?

Si ma ogni settimana ne esce uno sempre più aggiornato. Se lo prendi a pagamento poi ti daranno anche gli aggiornamenti ??

tienici aggiornati sulla qualità del FO che interessa anche a me ;)

Si ma ogni settimana ne esce uno sempre più aggiornato. Se lo prendi a pagamento poi ti daranno anche gli aggiornamenti ??
Il ragazzo mi ha detto che già fra qualche giorno mi manderà un altra patch ma non posso darti la conferma :)

quello da 4€ su ebay che ha comprato il ragazzo qui sopra ha tutto indi per cui installato quello sei a posto fino a PES 2019 con divise e tutto in ordine. I trasferimenti quelli li fa in automatico Konami con aggiornamenti.

- - - Aggiornato - - -

Il ragazzo mi ha detto che già fra qualche giorno mi manderà un altra patch ma non posso darti la conferma :)
ah...e allora evidentemente manca ancora qualcosina però effettivamente PesTeam sono bravissimi ed è tutto gratuito però diciamo che 1 mesetto almeno ci vuole prima di avere un 60% di squadre ok per iniziare quantomeno una Champions

no, non esiste... c'è una comunity che producw fo a raffica, 4 ero sono buttati nel water...
Ma scusate. I Fo gratuiti non sono fatti bene lo stesso ??

si certo... sono ottimi e basta avere pazienza giusto una settimana in più
ma quì dentro c'è gente che dice fesserie a ruota da qualche giorno senza fermarsi

ogni FO succesivo è gratis

Comunque quelli gratuiti raramente danno tutto quello che dovrei trovare in questo pacchetto...(bundesliga mls Japan league tutte le squadre di champions e europa league aggiornate con giocatori stadi divise e allenatori...)

Adesso chiariamo che io non voglio far pubblicità al pacchetto in questione che tra le altre cose devo ancora provare.

Ma se offre tutto quello che dice, per il lavoro fatto 4 euro io li spendo più che volentieri ragazzi.

Poi ognuno la pensa come vuole...ma anche solo per la comodità di aver tutto a posto subito senza dover ogni 2 mesi ricaricare file...4 euro son alla fine no 10/20

Pubblicità
Pubblicità
Indietro