Mi quotoRipropongo la.domanda mi è uscito un Ronaldo 87 ma nn dovrebbe avere 94?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi quotoRipropongo la.domanda mi è uscito un Ronaldo 87 ma nn dovrebbe avere 94?
Secondo me l ha preso da qualche altro sito e lo rivende ... una persona sola non può farloComunque quelli gratuiti raramente danno tutto quello che dovrei trovare in questo pacchetto...(bundesliga mls Japan league tutte le squadre di champions e europa league aggiornate con giocatori stadi divise e allenatori...)Adesso chiariamo che io non voglio far pubblicità al pacchetto in questione che tra le altre cose devo ancora provare.
Ma se offre tutto quello che dice, per il lavoro fatto 4 euro io li spendo più che volentieri ragazzi.
Poi ognuno la pensa come vuole...ma anche solo per la comodità di aver tutto a posto subito senza dover ogni 2 mesi ricaricare file...4 euro son alla fine no 10/20
bravo :stema: è quello che dico io :stema: e difatti consiglio a tuttiComunque quelli gratuiti raramente danno tutto quello che dovrei trovare in questo pacchetto...(bundesliga mls Japan league tutte le squadre di champions e europa league aggiornate con giocatori stadi divise e allenatori...)Adesso chiariamo che io non voglio far pubblicità al pacchetto in questione che tra le altre cose devo ancora provare.
Ma se offre tutto quello che dice, per il lavoro fatto 4 euro io li spendo più che volentieri ragazzi.
Poi ognuno la pensa come vuole...ma anche solo per la comodità di aver tutto a posto subito senza dover ogni 2 mesi ricaricare file...4 euro son alla fine no 10/20
è da 10 anni che vende e faSecondo me l ha preso da qualche altro sito e lo rivende ... una persona sola non può farlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si esatto...non credo sia da solo ne ha già vendute 300 solo di pes 2018 quindi vuol dire circa già 1200euro...penso sia normale anche voler fare un lavoro di qualità se dopo hai certe entrarebravo :stema: è quello che dico io :stema: e difatti consiglio a tutti
se poi si vogliono sorbire 11 aggiornamenti in 6 mesi affari loro
per la qualità super tranqui è in tecnologia massima xkè il tizio ci campa con ste cose
hai preso la prima della pagina scommetto![]()
lo presa da lui 3 anni fa ed è veramente eccellente e meglio dei modder che lo fanno a tempo perso o trovato :stema: il tizio ci campa con ste cosa e vedrai mi ci gioco i ballsSi esatto...non credo sia da solo ne ha già vendute 300 solo di pes 2018 quindi vuol dire circa già 1200euro...penso sia normale anche voler fare un lavoro di qualità se dopo hai certe entrarecomunque vi farò sapere
vedrai vedraiPer ora comunque stiamo parlando di aria frittadopo la installo e la provo su ps4 pro e tv 4k quindi la spremo al massimo
darò il mio parere e chi vuole mi contatterà per varie foto in caso
![]()
La compri da una parte e la rivendi , tipo da pesuniverse GENIObravo :stema: è quello che dico io :stema: e difatti consiglio a tutti
se poi si vogliono sorbire 11 aggiornamenti in 6 mesi affari loro
per la qualità super tranqui è in tecnologia massima xkè il tizio ci campa con ste cose
hai preso la prima della pagina scommetto
- - - Aggiornato - - -
è da 10 anni che vende e faè un modder ,e poi oggi dove la prendi completa GENIO
![]()
Devi fargli fare esperienzaRipropongo la.domanda mi è uscito un Ronaldo 87 ma nn dovrebbe avere 94?
Ok ma pare che nn aumenta lui bho....e poi possono uscire con vari valori ?Devi fargli fare esperienza
Guarda non sono un grande esperto di myclub, ma teoricamente giocando dovrebbe salire pian piano.Ok ma pare che nn aumenta lui bho....e poi possono uscire con vari valori ?O esiste solo 87 e poi aumenta?
Grazie
- - - Aggiornato - - -
Ed eventualmente ogni quanto scalano un livello?
SeI salito sul carro o no..? :Morrisfuma:bravo :stema: persona intelligente :stema:
ma che scherzi nn lo preordino per sentire pareri e poi spendo 70 e aspetto gratis FO che completo arriva novembre febbraiogeniali
Potrebbe essere che l'hai posizionato in un posto a lui non congeniale o con un modulo a lui non adeguato...se non sbaglio conta anche l'intesa con il coach...tutte cose che "limano" il totale...se sposti fuori rosa la figurina che valore ti da? Hai verificato?Ok ma pare che nn aumenta lui bho....e poi possono uscire con vari valori ?O esiste solo 87 e poi aumenta?
Grazie
- - - Aggiornato - - -
Ed eventualmente ogni quanto scalano un livello?
È uscito toty direttamente con valore 87 e lo posiziono nel suo ruolo esa nel 433Potrebbe essere che l'hai posizionato in un posto a lui non congeniale o con un modulo a lui non adeguato...se non sbaglio conta anche l'intesa con il coach...tutte cose che "limano" il totale...se sposti fuori rosa la figurina che valore ti da? Hai verificato?
Comunque ieri forse sono stato eccessivamente critico verso il gioco...ha delle buone cose e sicuramente é migliore dello scorso anno...questo é fuor di dubbio...ma ha anche tanti difetti...tuttavia dopo aver provato le varie modalità e giocato più approfonditamente gli darei un voto tra il 7,5 e l'8 chiudendo ovviamente entrambi gli occhi sulle licenze e facendo finta che ci siano...il quasi 8 é un voto al gameplay. Purtroppo personalmente trovo ancora troppo mal calibrata anche la difficoltà...sto facendo la master a superstar e sto a metà classifica con la Juve e mi sono qualificato come seconda a fatica in Champions...ho vinto big match con Inter, Napoli o City...per poi perdere tipo contro Crotone e Malmö...la differenza tra grandi squadre e piccole a superstar é davvero minima...di contro, se setto a campione, si nota di più ma diventa anche più facile...forse troppo per le mie abilità...
Intanto ho fatto il mio primo gol in sforbiciata con Marione...ogni tanto qualche bel golletto lo si fa'...:morris82:
Il migliore o almeno quello a me consigliatomi é PESFAN. Detto questo ho giocato due match online "leggeri" con il Milan, Bhè devo dire che non mi sto pentendo di aver scelto PES a Fifa. Mi piace tanto, a mio avviso ( ripeto a MIO AVVISO ) é più lento, ragionato, meno pinball degli altri e sopratutto adesso i vari Dybala o giocatori con una velocità infame possono essere contrastati e messi in difficoltà dal punto di vista fisico per sbilanciarli. L'unico neo che per ora ho trovato, fallo dal limite dell'aria di un mio giocatore su un "penultimo uomo", solo rissa e niente Giallo o Rosso come cartellino. Per quanto riguarda le licenze dovrebbe essere uscito un FO che sistema le squadre principali, ma giocare contro i Black White invece che con la Juve non mi ha fatto ne caldo ne freddo in quanto i giocatori sono quelli.Ciao Ragazzi, io sarei nuovo per quanto riguarda PES, perchè arriverei da Fifa...
ho delle domande:
1 - il FO si può trovare online a quanto leggo, e ogni volta viene aggiornato, corretto? quindi anche Gratis, piano piano, avrei tutto aggiornato fatto per bene?
2 - Se io giocassi online contro un mio amico e io ho un FO diverso dal suo (io preso dai siti e lui gioco normale), è possibile giocare contro? o no?
3 - che sito consigliate di seguire per il FO?
Grazie!
Finchè non mostrate qualcosa di concreto sono solo parole al vento... quando l'acquirente mostrerà immagini della patch allora potremo farci un'idea...lo presa da lui 3 anni fa ed è veramente eccellente e meglio dei modder che lo fanno a tempo perso o trovato :stema: il tizio ci campa con ste cosa e vedrai mi ci gioco i balls
lo presa 3 volte da lui e sò come lavora e poi hai assistenza diretta e nn via forum![]()
Sei vai nel forum del sito pesteam, trovi tutto. Ora sono alla versione v2.Ciao Ragazzi, io sarei nuovo per quanto riguarda PES, perchè arriverei da Fifa...
ho delle domande:
1 - il FO si può trovare online a quanto leggo, e ogni volta viene aggiornato, corretto? quindi anche Gratis, piano piano, avrei tutto aggiornato fatto per bene?
2 - Se io giocassi online contro un mio amico e io ho un FO diverso dal suo (io preso dai siti e lui gioco normale), è possibile giocare contro? o no?
3 - che sito consigliate di seguire per il FO?
Grazie!
PES 5 :tragic: Il titolo calcistico che mi ha divertito di più in assoluto...abbracciami fratelloIo prendo sia fifa che pes ogni anno e ti capisco benissimo...il mio cuore è fermo a pes5![]()