Non ce la fa è piu forte di lui. Se lo leggi dall'altro non capisce manco ciò che gli viene dettoAllora gioca a fifa e vivi felice![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ce la fa è piu forte di lui. Se lo leggi dall'altro non capisce manco ciò che gli viene dettoAllora gioca a fifa e vivi felice![]()
Infatti inutile cercare scuse, su xbox e' cosi' se non piace ce la concorrenzaNon ce la fa è piu forte di lui. Se lo leggi dall'altro non capisce manco ciò che gli viene detto
io ho anche la XBOX. Ma l'editor dei FO non c'e?Infatti inutile cercare scuse, su xbox e' cosi' se non piace ce la concorrenza![]()
Media distanza ma non troppo lontana seno' non riesco ad essere preciso nel dribblingRagazzi che telecamera usate voi?
Inviato dal mio M5s utilizzando Tapatalk
Che io so non ce, ma non avendola non ho la certezzaio ho anche la XBOX. Ma l'editor dei FO non c'e? Vabbe cmq l'ho comprato per il PC all'uscita che quest'anno e' uguale alle versioni console
Su Pesteam dicono che non ci sono OF per Xbox a causa di una certa politica restrittiva Ms con i dati su usb.io ho anche la XBOX. Ma l'editor dei FO non c'e? Vabbe cmq l'ho comprato per il PC all'uscita che quest'anno e' uguale alle versioni console
per xbox non c'è causa restrizioni di MicrosoftMedia distanza ma non troppo lontana seno' non riesco ad essere preciso nel dribbling
- - - Aggiornato - - -
Che io so non ce, ma non avendola non ho la certezza
si ancora per la storia che gli crakkano la console. Certo potevano sforzarsi di farli anche online che sta cosa con le chiavette tipo nabbi di 10 anni fa.Su Pesteam dicono che non ci sono OF per Xbox a causa di una certa politica restrittiva Ms con i dati su usb.
devi eliminare le immagini dal menu modifica.Per pulire tutto basta cancellare il file di salvataggio o anche gioco + patch ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho eliminato tutto quanto e reinstallato da capo.devi eliminare le immagini dal menu modifica.poi rimetti tutta la nuova
Si hanno inserito quasi tutte le terze maglie anchespettacolo... l aggiornamento konami ha inserito anche le maglie aggiornate di Atalanta e Lazio (quella a righe verticali bianche e azzurre).
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io lo avevo notato daalla prima volta che ci ho giocato. Impressionantepiù ci gioco e più rimango meravigliato dalla IA e dalle movenze dei giocatori...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
vero...ieri mi è capitato che l IA è ripartita in contropiede, ha fatto un azione incredibile ma al limite dell area ha sbagliato l ultimo passaggio facendo sfumare il tutto...bello belloRispetto al 2017 ci sono stati dei miglioramenti impressionanti, ora e' tutto meno automatizatto..ad esempio nel 17 quando la IA attacava eseguiva tutta una serie di passaggi automatici millimetrici finche' non trovava la giusta via, il che con l'andare del tempo era prevedibile.. Invece ora tutto cio' non accade, la palla e' piu' soggetta a rimpalli e ad una fisica migliorata, possono scaturire delle nuove azioni e nuove idee di gioco in ogni momento