PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi l' ho trovato a un prezzo vantaggioso pero' multilingua, non ITA.... i file opzioni ci vanno ugualmente? grazie
si certo. Multilingua o no il FO viene riconosciuto come tale a prescindere.

Raga se giocate full manual fatevi le varie abilità in allenamento così capirete meglio come fare tiri,cross etc.. Da quando ho fatto le abilità di tiro la porta la prendo spesso tirando teso e forte, ma non è mai automatico come in fifa che in manuale i tiri a giro o le bordate andavano sempre allo stesso punto e segnavi :bah!: è proprio questo che rende Pes bello.. non c'è mai una cosa che va guidata allo stesso modo :gab:

Mi rispiegate quella cosa degli aggiornamenti live R3 dopo c’è si mette il FO.Ogni volta che accendo il gioco nel menu delle squadre devo schiacciare R3??

Anche se carico il salvataggio di master, coppe ecc?
Allora:

-R3 va premuto nel menù di selezione squadre e SOLO UNA VOLTA a sessione (in pratica quando si esegue la prima partita il gioco applica automaticamente l’aggiornamento Live, premendo R3 lo si toglie e il FO si attiva).

-Se inizi una ML con il FO attivo, non dovrai premere R3, il file di salvataggio manterrà le impostazioni automaticamente.

:nakata:

Raga se giocate full manual fatevi le varie abilità in allenamento così capirete meglio come fare tiri,cross etc.. Da quando ho fatto le abilità di tiro la porta la prendo spesso tirando teso e forte, ma non è mai automatico come in fifa che in manuale i tiri a giro o le bordate andavano sempre allo stesso punto e segnavi :bah!: è proprio questo che rende Pes bello.. non c'è mai una cosa che va guidata allo stesso modo :gab:
Mi dispiace ma il discorso dei tiri manuali su Fifa non corrisponde a verità.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi dispiace ma il discorso dei tiri manuali su Fifa non corrisponde a verità.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bhe uno dei tanti motivi che mi ha portato a scaricarlo dopo 10 anni :asd: il manuale di Fifa qualche anno fa lo si poteva chiamare tale.. Di certo non oggi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Serve pratica, io la becco quasi sempre, premi L1 per mirare
come premi L1 per mirare? non basta analogico per indirizzare il tiro in manuale?

No raga io ho tolto tutte quelle robe su schermo :asd:

- - - Aggiornato - - -

come premi L1 per mirare? non basta analogico per indirizzare il tiro in manuale?
Come ti ho detto prima fai le prove abilità allenamento del tiro e vedrai.. io corro con R2 e con R1 escono tiri tesi, L2 precisione e L1 pallonetti. Ma ovviamente mica escono sempre e tutti perfetti :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Comunque un assaggino della IA dei portieri :predicatore:

Partita finita 0a1 e Berisha portiere della formazione migliore di dicembre in master :gab:

No raga io ho tolto tutte quelle robe su schermo :asd:
- - - Aggiornato - - -

Come ti ho detto prima fai le prove abilità allenamento del tiro e vedrai.. io corro con R2 e con R1 escono tiri tesi, L2 precisione e L1 pallonetti. Ma ovviamente mica escono sempre e tutti perfetti :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Comunque un assaggino della IA dei portieri :predicatore:

Mamma mia ma che animazioni assurde ha questo gioco ?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io continuo a giocare online e a non vincere mezza partita..provato a cambiare allenatore, tattiche, tattiche avanzate...nulla di nulla..sarò scarso io..

Tra l'altro sta roba che le coppe challenge online i poveri cristiani con le squadre scarse non le possono vincere mi fa ridere..non ho capito perché devo sempre beccare i fenomeni con Ronaldo, lukaku, aguero,modric e compagnia bella..

No non basta, se vuoi essere preciso e vuoi mirare dove vuoi in quel momento L1 e' fondamentale, ovviamente con i difensori che ti braccano devi essere veloce nel decidere cosa fare in quel momento e dove mirare, d'altronde come nelle partite reali

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia ma che animazioni assurde ha questo gioco ?
Impressionante :asd: ogni partita ne vedo di nuove tra giocatori e portieri.

Ora capisco cosa vuol dire veramente avere i trilioni ed essere influente nel proprio campo (EA) :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Comunque quest' anno oltre a me sono tornati a pes anche una manciata di amici :asd: uno mi ha detto "se non ti interessa FUT Fifa lo puoi proprio buttare nel cesso"... quello che avrei fatto io ma per fortuna l' ho usato per prendere Pes :.bip:

Ora capisco cosa vuol dire veramente avere i trilioni ed essere influente nel proprio campo (EA) :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Comunque quest' anno oltre a me sono tornati a pes anche una manciata di amici :asd: uno mi ha detto "se non ti interessa FUT Fifa lo puoi proprio buttare nel cesso"... quello che avrei fatto io ma per fortuna l' ho usato per prendere Pes :.bip:
I miei mi costringono a giocare a FIFA. 2 sono fissati con PRO CLUB che e' anche buggato. Bello ma non si puo giocare com'e combinato il gioco quest'anno. Online 1vs1 non vogliono giocare invece perche non si riesce a capire se quando segniamo e' il gioco o qualcosa fatta male o bravura avversaria.

- - - Aggiornato - - -

A me state tentando,magari a natale se lo trovo a buon prezzo per farmi un carrierone come ai vecchi tempi ! Sono anni che non mi diverto contro la cpu,sarebbe anche ora

A me state tentando,magari a natale se lo trovo a buon prezzo per farmi un carrierone come ai vecchi tempi ! Sono anni che non mi diverto contro la cpu,sarebbe anche ora
Ma ti stai divertendo con fifa? Mi riferisco al divertimento serio che come dici tu non lo provi da anni :asd: Perchè se fai lo scambio non te ne pentirai... l' online è ritornato ad essere un plus all' offline diddio come deve essere cazxo! :predicatore:

p.s. intanto il Toro mi ha devastato un 5a1 al 3° turno di Tim Cup... bravo lo stronxo che fa mega turn over :tristenev: Ho messo Papu alla fine e mi ha fatto l' unico gol!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ti stai divertendo con fifa? Mi riferisco al divertimento serio che come dici tu non lo provi da anni :asd: Perchè se fai lo scambio non te ne pentirai... l' online è ritornato ad essere un plus all' offline diddio come deve essere cazxo! :predicatore:
p.s. intanto il Toro mi ha devastato un 5a1 al 3° turno di Tim Cup... bravo lo stronxo che fa mega turn over :tristenev: Ho messo Papu alla fine e mi ha fatto l' unico gol!
Fifa non mi diverte più dal 12 :asd: l'ho sempre detto che ha preso una pessima piega,diciamo che una bella carriera non la faccio da fifa 10 e ancora da prima nei vecchi pes dove la master league era una droga,poi piano piano sono passato esclusivamente all'online ed è quello che mi frena,purtroppo pes da quanto dite non ha un grande online,non che fifa ce l'abbia,se non per modalità e quindi ho paura di stancarmi per gli stimoli che può darmi la cpu anche se il gameplay è ottimo,non so se mi sono spiegato ..... però quelle movenze nel tuo video,soprattutto la parata mi hanno troppo incuriosito,che roba .....

Fifa non mi diverte più dal 12 :asd: l'ho sempre detto che ha preso una pessima piega,diciamo che una bella carriera non la faccio da fifa 10 e ancora da prima nei vecchi pes dove la master league era una droga,poi piano piano sono passato esclusivamente all'online ed è quello che mi frena,purtroppo pes da quanto dite non ha un grande online,non che fifa ce l'abbia,se non per modalità e quindi ho paura di stancarmi per gli stimoli che può darmi la cpu anche se il gameplay è ottimo,non so se mi sono spiegato ..... però quelle movenze nel tuo video,soprattutto la parata mi hanno troppo incuriosito,che roba .....
ahahah non me l' aspettavo nemmeno io... TANTA ROBA :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque anche io giocavo più che altro per inerzia :asd: per non rimanere senza gioco di calcio, ma già l' anno scorso me ne liberai dopo un mese.. e quest' anno dopo due settimane :ahsisi: era evidente fosse arrivato al capolinea ormai.

visto video su tubo portieri e sono iper realistici :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro