PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Consigli per avere un buon ibrido tra manuale e assistito?
Io ti consiglio tutto manuale tranne i filtranti...là lascia un minimo di assistito

Vai tutto manuale... Io sto provando.. Passo più tempo ad allenarmi che giocare... Ma una volta che riesci a padroneggiare bene i comandi hai una libertà che neanche immagini...

Consigli per avere un buon ibrido tra manuale e assistito?
Personalmente , gioca come ti viene meglio e come ti diverti di piu. Non forzare assolutamente. Senno non ti diverti.

Io mi diverto in assistito. Eccezionale. Non e' FIFA che e' sbilanciato con quei comandi. Bellissimo per tutti. Quello e' il vero pregio se un gioco e' fatto bene. E il gioco ad adattarsi all'utente e non viceversa.

Personalmente sto continuando con amici a giocare a FIFA (Sono tutti la d'altronde), ma veramente ci saranno modalita che sono belle (Come il il proclub o stagioni coop) ma tutto e' rovinato dal gioco e dai suoi utenti. Che poi gli utenti non hanno colpe perche se il gioco permette qualcosa mica gli posso dire. Su Proclub , a parte gli ovvi problemi sulla crescita dei giocatori, i gol a giro e da fuori (tutti gli stessi) piovono a catenelle. Ingiocabile se sei meno di 4 utenti (ieri eravamo in due).

Pro club tra l'altro penalizzato perche non mi posso fare manco le tattiche.

Non e' piu un gioco di calcio. Le sto provande tutte. L'ultima e' stagioni coop che ieri manco i funzionava. Mi dava errore.

PES ci gioco , assistito , manuale, (non online che e penoso) , mi faccio la master, mi alleno. Lo faccio quell'oretta ed e' piacevole e fatto bene. Non mi capitava da tempo. Per fortuna. Se non lo avessi comprati in Digitale , FIFA glielo avrei riportato a GS e mi sarei preso pcars2

Personalmente , gioca come ti viene meglio e come ti diverti di piu. Non forzare assolutamente. Senno non ti diverti.
Io mi diverto in assistito. Eccezionale. Non e' FIFA che e' sbilanciato con quei comandi. Bellissimo per tutti. Quello e' il vero pregio se un gioco e' fatto bene. E il gioco ad adattarsi all'utente e non viceversa.

Personalmente sto continuando con amici a giocare a FIFA (Sono tutti la d'altronde), ma veramente ci saranno modalita che sono belle (Come il il proclub o stagioni coop) ma tutto e' rovinato dal gioco e dai suoi utenti. Che poi gli utenti non hanno colpe perche se il gioco permette qualcosa mica gli posso dire. Su Proclub , a parte gli ovvi problemi sulla crescita dei giocatori, i gol a giro e da fuori (tutti gli stessi) piovono a catenelle. Ingiocabile se sei meno di 4 utenti (ieri eravamo in due).

Pro club tra l'altro penalizzato perche non mi posso fare manco le tattiche.

Non e' piu un gioco di calcio. Le sto provande tutte. L'ultima e' stagioni coop che ieri manco i funzionava. Mi dava errore.

PES ci gioco , assistito , manuale, (non online che e penoso) , mi faccio la master, mi alleno. Lo faccio quell'oretta ed e' piacevole e fatto bene. Non mi capitava da tempo. Per fortuna. Se non lo avessi comprati in Digitale , FIFA glielo avrei riportato a GS e mi sarei preso pcars2
Piccolo OT...

Preferisci pcars 2 oppure gran turismo?

Piccolo OT... Preferisci pcars 2 oppure gran turismo?
C'e un mio commento su Pcars2 leggitelo. GT non e' un gioco di auto. Io ho cmq la ONE S e ti posso dire che FM7 e' quello confezionato melgio e vicino a pcars2. Pcars2 pero e potenzialmente il titolo piu bello per le corse online. Se tutto va bene

Appena trovo un’offerta dai 20 a 30€ lo prendo, anche solo per giocarlo 1vs1 offline. Sembra davvero meritevole.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena trovo un’offerta dai 20 a 30€ lo prendo, anche solo per giocarlo 1vs1 offline. Sembra davvero meritevole.

Poi ne discutiamo non appena lo prendi e parliamo delle differenze. Cosi su due piedi se non lo giochi e assimili non puoi capire che intendiamo.

idem :asd: ma se mi gira il casso a dicembre lo prendo :asd: poi su x1 s e 4k nn sò perchè si vede il doppio bene della fat che avevo giorni fa

idem :asd: ma se mi gira il casso a dicembre lo prendo :asd: poi su x1 s e 4k nn sò perchè si vede il doppio bene della fat che avevo giorni fa
Spero ci arrivi anche prima di dicembre sinceramente...

Io, sinceramente, non lo prenderei mai su Xbox non potendoci applicate i FO.

Io, sinceramente, non lo prenderei mai su Xbox non potendoci applicate i FO.
appunto lo prendo su pro

Ma se è possibile usare le memorie esterne. Uso l'hdd esterno...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si per giochi e file. Non per caricare file esterni

Su ps4 non potrebbe capitare ?? Poi si potevano abilitare le usb solo con pes
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
è quello che dico anchio :stema: la ps4 ad oggi è incrackabile :stema: e nn capisco sta medda MS su ste cosa

è quello che dico anchio :stema: la ps4 ad oggi è incrackabile :stema: e nn capisco sta medda MS su ste cosa
Avete ragione anche perla XBOX e piu aperta. Pero non so e non mi addentro in tutto cio. Certamente c'e anche da parte di Konami qualche accordo con Sony visto che quest'ultima ha sempre la versione migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro