PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domandona, sapete se la versione PC è identica a questa? Sembra bello davvero. Ultimo pes goduto davvero per me è stato il 5.

Domandona, sapete se la versione PC è identica a questa? Sembra bello davvero. Ultimo pes goduto davvero per me è stato il 5.
La versione pc è superiore sia perché (se non erro) va in 4k e sia perché ha FO ILLIMITATI per roba ecc

La versione pc è superiore sia perché (se non erro) va in 4k e sia perché ha FO ILLIMITATI per roba ecc
Ah però, allora mi sa che lo acquisto :asd:

- - - Aggiornato - - -

A me la cosa del full manual reale mi intriga moltissimo. La cpu com'è? Mi spiego meglio, ero rimasto a qualche fifa fa che affrontare il Lecce o il Barcellona era totalmente identico, mai un errore o una sbavatura :asd:

Ah però, allora mi sa che lo acquisto :asd:
- - - Aggiornato - - -

A me la cosa del full manual reale mi intriga moltissimo. La cpu com'è? Mi spiego meglio, ero rimasto a qualche fifa fa che affrontare il Lecce o il Barcellona era totalmente identico, mai un errore o una sbavatura :asd:
Qui la situazione è completamente diversa essendo Pes quasi un titolo offlinecentrico.

I punti di forza sono:

-ia avversaria che si adatta al tuo stile di gioco (a partita in corso cambia schema in base al tipo di gioco che fai, aggressivo, di possesso, sulle fasce, zona centrale ecc, oltre ad essere aggressiva quando in svantaggio o possesso palla se in vantaggio). Per dire, certe volte la ia fa anche simulazioni in area o al limite per guadagnare fallo, ma che spesso l’arbitro punisce con il giallo :asd:

-ia portieri + animazioni degli stessi migliori in circolazione; guardati qualche video sul tubo e rimarrai a bocca aperta

-fisica della palla perfettamente equilibrata e realistica

-i giocatori hanno tutte caratteristiche diverse in base alla corporatura o tecnica, e pad alla mano hai proprio la sensazione di usare un Chiellini di turno o un Ronaldo

-graficamente eccezionale (i volti sono incredibili)

Comunque ti posto il video sotto che riassume un po’ tutto, guardalo perché ti renderai conto di che roba è:

http://

Qui la situazione è completamente diversa essendo Pes quasi un titolo offlinecentrico.
I punti di forza sono:

-ia avversaria che si adatta al tuo stile di gioco (a partita in corso cambia schema in base al tipo di gioco che fai, aggressivo, di possesso, sulle fasce, zona centrale ecc, oltre ad essere aggressiva quando in svantaggio o possesso palla se in vantaggio). Per dire, certe volte la ia fa anche simulazioni in area o al limite per guadagnare fallo, ma che spesso l’arbitro punisce con il giallo :asd:

-ia portieri + animazioni degli stessi migliori in circolazione; guardati qualche video sul tubo e rimarrai a bocca aperta

-i giocatori hanno tutte caratteristiche diverse in base alla corporatura o tecnica, e pad alla mano hai proprio la sensazione di usare un Chiellini di turno o un Ronaldo

Comunque ti posto il video sotto che riassume un po’ tutto, guardalo perché ti renderai conto di che roba è:

Ma cosa è sto gioco ? La demo sullo store rappresenta degnamente il gioco finale o cosa ? La sto scaricando e se mi trovo bene lo ordino subito,basta ping pong
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma cosa è sto gioco ? La demo sullo store rappresenta degnamente il gioco finale o cosa ? La sto scaricando e se mi trovo bene lo ordino subito,basta ping pong
Non saprei, io scaricai solo quella di fifa, Pes l’ho preso “a occhi chiusi” su consiglio di un mio amico Fifaro storico convertitosi a Pes dallo scorso anno.

Provala comunque, almeno ti fai un idea

Non saprei, io scaricai solo quella di fifa, Pes l’ho preso “a occhi chiusi” su consiglio di un mio amico Fifaro storico convertitosi a Pes dallo scorso anno.Provala comunque, almeno ti fai un idea
Io avevo provato la beta ed era imbarazzante ma era solo online e quindi credo che sia dovuto a quello visto che anche qui si parla di due giochi differenti tra offline ed online
La provo sicuro,quelle animazioni mi stanno facendo innamorare ahah

Allora eccomi qua :ahsisi:
La demo mi è piaciuta molto di più della beta(e ci voleva poco) ma anche rispetto alla demo del 17 cestinata dopo 10'.

E premetto per me la bontà di un titolo la si vede rigorosamente OFFLINE perché tanto se giocassi online troverei solo bm col tasto X pigiato tutto il tempo e pressing senza un domani.

Il ritmo di gioco è buono la grafica siamo sui livelli dello scorso anno.

I portieri mi hanno convinto i tiri non sono male ottimo pure il sistema dei calci piazzati quelle rare volte che ne hai occasione mi è piaciuta molto la resa della pioggia.

Però falli inesistenti cioè è possibile far fallo anche con un semplice contrasto ma la cpu risulta sempre troppo pulita(superstar) e in generale poco aggressiva (campione) filtranti e cross dalle fascie troppo op.

Il comparto audio è penoso cioè sin quando sin gioca con barca e borussia in casa è ottimo con qualsiasi altra squadra è lo stesso dal 2015 ergo per cui son indotto a pensare che il commento sarà la solita mèrda con le solite frasi registrate su pes2015.

Il contorno è da migliorare(cosa che fifa sta facendo) ok conta il gameplay va bene ma nel 2017 mi aspetto molto di più siamo in piena next giuen.

In definitiva se lo scorso anno pes manco lo avrei preso in considerazione non escludo che verso febbraio marzo se si trova a poco prezzo un pensierino potrei farlo seppur andrei a giocare le stesse identiche modalità di pes2015 :sad2:
30/08/2017...poi non dite che non l'avevo detto :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Io avevo provato la beta ed era imbarazzante ma era solo online e quindi credo che sia dovuto a quello visto che anche qui si parla di due giochi differenti tra offline ed online

Nel mio post è spiegato tutto

Online non ti diverti lo stesso perché è la sagra del pressing

Un consiglio, imposta la telecamera come dice Darios:

Usate quella che vi ho detto prima
RAVVICINATA

ALTEZZA 0

ZOOM 4

ANGOLO > 5 (a vostro piacimento)
È abbastanza ravvicinata, ma ti godi le animazioni e i dettagli dei calciatori (stile ripresa partita in TV).

Se invece ti piace avere più visuale di campo allontanala un po’.

30/08/2017...poi non dite che non l'avevo detto :pffs:
- - - Aggiornato - - -

Nel mio post è spiegato tutto

Online non ti diverti lo stesso perché è la sagra del pressing
Hai perfettamente ragione, per me i calcistici sono da offline, soprattutto con questa cpu.

Al massimo partitoni il venerdì sera con birra e amici :asd:

Se non vi piace la cam di darios che è troppo vicina provate la mia (è quella dei video che ho postato prima di Berisha) :sisi:

RAVVICINATA

ZOOM 0

ALTEZZA 1

ANGOLO 5

bella da vedere e abbastanza larga per giocare bene :morris82:

I punti di forza sono:

Sbalorditivo, cioè ma questo è veramente pes? Non lo ricordavo così :asd:

Le animazioni, i portieri, cioè hanno cambiato tutto rispetto al passato. Vado di PC per comodità verso i FO.

Dalla demo probabilmente qualcosa si nota.. ma fidati prenditi il gioco completo ed inizia a godere :stema:

- - - Aggiornato - - -

Sbalorditivo, cioè ma questo è veramente pes? Non lo ricordavo così :asd:Le animazioni, i portieri, cioè hanno cambiato tutto rispetto al passato. Vado di PC per comodità verso i FO.
Su pc gli utenti oltre ai FO possono crearsi le patch/dlc.. ho visto un video con la grafica della premier e tutti gli sponsor ufficiali ed è spettacolare, peccato non si possa su PS4 :tristenev:

Mi ci sto divertendo troppo,rispetto alla demo che provai e non mi convinse totalmente causa assenza o quasi dei falli,oggi ne ho ricevuti 2 col difensore avversario che mi ha fermato col gomito alto,troppo bello :rickds:

Ho iniziato una Champions col Psg a livello campione,agli ottavi becco subito il Barca...andata a Parigi finisce sullo 0-0,al ritorno chiudo il primo tempo 2-0 grazie a 2 corner,nella ripresa assedio Barca e 1-2 immediato,poi traversa di Messi,e a 20 dal termine l'episodio più godurioso,sbaglio un anticipo e Suarez si invola tutto solo in area allora decido di entrare da dietro,fischio dell'arbitro,penso ai 20 minuti di fuoco che mi aspetteranno con l'uomo in meno ed invece ammonito per simulazione Suarez :predicatore: fantastico :asd:

Mi sta piacendo anche la telecronaca,la pecca più grande resta il sonoro,non mi ha colpito più di tanto neppure quello del Camp Nou,sicuramente ben fatto,soprattutto quando i tifosi cantano l'inno,però non è realistico,dopo l'1-2 il clima doveva essere "infernale",invece si sentiva poco o niente la spinta del pubblico,e ancora meno negli altri stadi,per raggiungere la perfezione devono migliorarsi qui

P.s Ma che ci vuole ad inserire la monetina pre gara per decidere campo o palla? addirittura lo si poteva fare nel gioco international superstar soccer(Allejo e Beranco :cuore:) e parliamo di 20 anni fa :asd:

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo una parata che mi ha fatto quasi eccitare,tiro deviato con la traiettoria che si impenna,il mio portiere fa 2 passi indietro e riesce a deviarla sopra la traversa,è stata la parata più bella mai vista in un gioco di calcio :nev:

Se non vi piace la cam di darios che è troppo vicina provate la mia (è quella dei video che ho postato prima di Berisha) :sisi:
RAVVICINATA

ZOOM 0

ALTEZZA 1

ANGOLO 5

bella da vedere e abbastanza larga per giocare bene :morris82:
Mi piace,domani la provo :lucatm:

Ultima modifica da un moderatore:
Sbalorditivo, cioè ma questo è veramente pes? Non lo ricordavo così :asd:Le animazioni, i portieri, cioè hanno cambiato tutto rispetto al passato. Vado di PC per comodità verso i FO.
Vai assolutamente di pc, con le mod è la cosa più vicina alla realtà.

Hanno già messo tutti i tatuaggi addirittura :asd:

Su pc ci sono scarpini infiniti, migliorie ai cori delle tifoserie, grafica dei banner di ogni campionato e riproduzione divise di qualità superiore.

Su Ps4 i FO sono fatti anche benissimo, ma purtroppo limitati a causa dello spazio da contenere (limite che non c’è sulla versione pc).

Cmq la beta online faceva pena. Era una beta come il gameplay.

Il gioco finale.meglio della stessa demo.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Dimenticavo una parata che mi ha fatto quasi eccitare,tiro deviato con la traiettoria che si impenna,il mio portiere fa 2 passi indietro e riesce a deviarla sopra la traversa,è stata la parata più bella mai vista in un gioco di calcio :nev:

Mi piace,domani la provo :lucatm:
Dovevi farci vedere il video :stema:

p.s. tra l' altro le singole azioni salienti si possono salvare nel gioco :sisi:

Per il fo cosa serve fisicamente parlando per passarlo su ps4 ?

Per il fo cosa serve fisicamente parlando per passarlo su ps4 ?
Una chiavetta Usb.

Vai su Pesteam, scarichi il file e segui tutte le istituzioni.

Settimana prossima esce la V7 e fra qualche settimana il nuovo aggiornamento Konami.

Anche un hdd esterno, devono essere in formato exFat altrimenti la ps4 non riconosce :sisi: se sono usb 3.0 ancora meglio così fai più veloce il trasferimento :ahsisi:

Una chiavetta Usb.
Vai su Pesteam, scarichi il file e segui tutte le istituzioni.

Settimana prossima esce la V7 e fra qualche settimana il nuovo aggiornamento Konami.
Anche un hdd esterno, devono essere in formato exFat altrimenti la ps4 non riconosce :sisi: se sono usb 3.0 ancora meglio così fai più veloce il trasferimento :ahsisi:
Basta una chiavetta usb da 2gb o c'è bisogno di chissà cosa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro