GiGiMòN
Brooklyn_Man
- Iscritto dal
- 14 Feb 2012
- Reazioni
- 90
Va beneBasta una chiavetta usb da 2gb o c'è bisogno di chissà cosa ?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va beneBasta una chiavetta usb da 2gb o c'è bisogno di chissà cosa ?
nn si può negare che sui portieri è stato fatto un lavoro egregio :stema: i migliori da 20 anni ad oggi secondo meSorrentino é un dito in c**o da almeno 10 anni
Praticamente stai allo stesso punto dello scorso anno...Provata la demo,devo dire che mi è piaciuto molto,ho fatto solo tre partite ma sono bastate per capire che il gioco c'è,animazioni come mi aspettavo bellissime,soprattutto quelle dei portieri ma anche le movenze dei giocatori sono fatte molto bene,ho più o meno trovato un giusto compromesso dei comandi e giocando a superstar sono riuscito anche a vincere ma mi è toccato mettere il cambio cursore automatico sennò mi imbucavano da tutte le parti,soprattutto di testa per il resto ho messo quasi tutto senza aiuti perché mi ricordavo che con gli aiuti era solo peggio
A chi piace offline è sicuramente consigliato l'acquisto ma io anche solo dopo tre partite mi sono rotto,non ce la faccio proprio più a giocare vs cpu eppure mi ricordo che da ragazzo mi divertivo a fare grandi carriere ..... quando lo trovo a basso prezzo lo prendo per provare l'online e togliermi lo sfizio di vedere come è,nella speranza che magari lo migliorino e lo rendano un gran gioco pure lì
La differenza tra FIFA e PES è che almeno sul campo è piacevole costruire l azione. Azione che varia in base ai giocatori e non monotematica. La demo stanca dopo 3 min. Il gioco completo, finito col FO, risulta divertente. Non ci sono giocatori motorizzati Mercedes , portieri fatti loro stato dell' arte.Provata la demo,devo dire che mi è piaciuto molto,ho fatto solo tre partite ma sono bastate per capire che il gioco c'è,animazioni come mi aspettavo bellissime,soprattutto quelle dei portieri ma anche le movenze dei giocatori sono fatte molto bene,ho più o meno trovato un giusto compromesso dei comandi e giocando a superstar sono riuscito anche a vincere ma mi è toccato mettere il cambio cursore automatico sennò mi imbucavano da tutte le parti,soprattutto di testa per il resto ho messo quasi tutto senza aiuti perché mi ricordavo che con gli aiuti era solo peggio
A chi piace offline è sicuramente consigliato l'acquisto ma io anche solo dopo tre partite mi sono rotto,non ce la faccio proprio più a giocare vs cpu eppure mi ricordo che da ragazzo mi divertivo a fare grandi carriere ..... quando lo trovo a basso prezzo lo prendo per provare l'online e togliermi lo sfizio di vedere come è,nella speranza che magari lo migliorino e lo rendano un gran gioco pure lì
Non solo portieri . Non appena ci giochi e prendi la mano si capiscono i pregi del gioconn si può negare che sui portieri è stato fatto un lavoro egregio :stema: i migliori da 20 anni ad oggi secondo me
ma difatti io ammetto le mie colpe e di certo lo prendo perchè fifa era bellissimo per me al d1 :stema: adesso veramente è stato rovinato con la patch :stema: nn posso più darti torto hanno messo il motore mercedes ai giocatori e lo spezia è come il barcellonaNon solo portieri . Non appena ci giochi e prendi la mano si capiscono i pregi del gioco
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Spendo due minuti visto che ieri ho avro concluso le mie primi 30ore su PES (Che per me sono un eternita) e mi ritrovo ad aver fatto una champions (a livello campione) e sono alla 12° giornata di ML con il Catania (l'ho sostituito al cittadella con l'editor).
Considerate che gioco con i comandi assisti ed in ML sono in difficoltà su tutti i fronti al punto che ho dovuto calare il livello a quello sotto Campione.
In ogni caso devo dire che sono sorpreso di come un gioco possa essere cosi ben bilanciato. Non avevo voglia di giocare offline da tempo. Ci sono dei dettagli (Che poi non sono dettagli ma danno profondità a tutto il gameplay) che rendono il titolo completissimo.
Giocando col Catania (squadra da 1 stella, con giocatori base della ML) , il mercato e' difficilissimo anche solo per acquistare un brocco, ogni giocatore ha un suo perche. Si deve fare attenzioni ai moduli e le tattiche con annessi giocatori che si comprano. In queste 12 giornate di ML avendo una squadra di brocchi, ho comprato troppi giocatori, inesorabilmente e' calato l'affiatamento e in pratica siccome non ho attenzionato benissimo i giocatori comprati mi son ritrovato con gente che non e' all'altezza o giovani spaesati. Cosa che su FIFA non era mai capitata. Ho comprato 1 difensore decente e finalmente e dico finalmente le differenze si notano per caratteristiche. Idem per gli attaccanti. Una cosa giocare con un Aubemayang una cosa gioare con uno da serie B. Anche giocatori impostati fisicamente e di testa non sono OP se giochi con difensori decenti.
Al livello di bilanciamento per me tra tattiche , velocita, complessita azioni siamo a livelli di eccellenza anche perche cambia il gioco. Rispetto alla Champions dove gioando in assistito con le squadre forti i pasasggi sono precisi al millimetro cosi come tiri e cross , con giocatori da Serie B anche i passaggi a 30 cm sono un terno a lotto se non hai uno dai piedi buoni. E qui mi viene il discorso tattico in cui PES eccelle. Devi valutare attentamente ogni gioatore (Come non facevo da tempo) e controllare tutte le stats che hanno un impatto poi sul campo notevole. Veramente bravi.
Certo ci sono alcune problematiche legate al cursore, che devono essere risolte. Con squadre scarse si nota di piu. Pero nel complesso avvincente come non mi accadeva da PES5.
Per chi fosse in dubbio e' un titolo cmq da prendere e giocare
Per me è stato sempre così non solo post patch..ma difatti io ammetto le mie colpe e di certo lo prendo perchè fifa era bellissimo per me al d1 :stema: adesso veramente è stato rovinato con la patch :stema: nn posso più darti torto hanno messo il motore mercedes ai giocatori e lo spezia è come il barcellonasenza contare che il momentum è stato rimesso ma alla grande propio . dei mongoli sono alla easports perchè al d1 il gioco era x me bellissimo
Non ci sto giocando in manuale perchè devo prendere ancora la mano con i comandi ed ho onestamente alcuen difficolta dato i tipo di gioco diverso da FIFA. Non gioco a PES seriamente da 12 anni. Poi me lo sto godendo nella sua semplicità. Io da piccolo ai tempi dei Winning Eleven ero drogato. Diciamo che a "sensazione" e' lo stesso gioco di anni fa per semplicita e bellezza del gioco espresso nel campo.D'accordo su tutto quello che hai dettoCome mai nn stai giocando in manuale?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma capita. A me 'e piaciuto anche FIFA. Ci gioco tutt'ora online. Ma e' imbarazzante per gameplay. Io sono sempre stato dell'idea che assistito o manuale che sia il gioco cmq deve avere un suo bilanciamento che vada bene a tutti.ma difatti io ammetto le mie colpe e di certo lo prendo perchè fifa era bellissimo per me al d1 :stema: adesso veramente è stato rovinato con la patch :stema: nn posso più darti torto hanno messo il motore mercedes ai giocatori e lo spezia è come il barcellonasenza contare che il momentum è stato rimesso ma alla grande propio . dei mongoli sono alla easports perchè al d1 il gioco era x me bellissimo
Verissimo.Non solo portieri . Non appena ci giochi e prendi la mano si capiscono i pregi del gioco
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Spendo due minuti visto che ieri ho avro concluso le mie primi 30ore su PES (Che per me sono un eternita) e mi ritrovo ad aver fatto una champions (a livello campione) e sono alla 12° giornata di ML con il Catania (l'ho sostituito al cittadella con l'editor).
Considerate che gioco con i comandi assisti ed in ML sono in difficoltà su tutti i fronti al punto che ho dovuto calare il livello a quello sotto Campione.
In ogni caso devo dire che sono sorpreso di come un gioco possa essere cosi ben bilanciato. Non avevo voglia di giocare offline da tempo. Ci sono dei dettagli (Che poi non sono dettagli ma danno profondità a tutto il gameplay) che rendono il titolo completissimo.
Giocando col Catania (squadra da 1 stella, con giocatori base della ML) , il mercato e' difficilissimo anche solo per acquistare un brocco, ogni giocatore ha un suo perche. Si deve fare attenzioni ai moduli e le tattiche con annessi giocatori che si comprano. In queste 12 giornate di ML avendo una squadra di brocchi, ho comprato troppi giocatori, inesorabilmente e' calato l'affiatamento e in pratica siccome non ho attenzionato benissimo i giocatori comprati mi son ritrovato con gente che non e' all'altezza o giovani spaesati. Cosa che su FIFA non era mai capitata. Ho comprato 1 difensore decente e finalmente e dico finalmente le differenze si notano per caratteristiche. Idem per gli attaccanti. Una cosa giocare con un Aubemayang una cosa gioare con uno da serie B. Anche giocatori impostati fisicamente e di testa non sono OP se giochi con difensori decenti.
Al livello di bilanciamento per me tra tattiche , velocita, complessita azioni siamo a livelli di eccellenza anche perche cambia il gioco. Rispetto alla Champions dove gioando in assistito con le squadre forti i pasasggi sono precisi al millimetro cosi come tiri e cross , con giocatori da Serie B anche i passaggi a 30 cm sono un terno a lotto se non hai uno dai piedi buoni. E qui mi viene il discorso tattico in cui PES eccelle. Devi valutare attentamente ogni gioatore (Come non facevo da tempo) e controllare tutte le stats che hanno un impatto poi sul campo notevole. Veramente bravi.
Certo ci sono alcune problematiche legate al cursore, che devono essere risolte. Con squadre scarse si nota di piu. Pero nel complesso avvincente come non mi accadeva da PES5.
Per chi fosse in dubbio e' un titolo cmq da prendere e giocare
Veramente dovrei dare via qualcosa come fa il nostro presidente ..... farei prima mi saPraticamente stai allo stesso punto dello scorso anno...
Ascolta a me prenditi una pausa e gioca solo nel club![]()
Torna a giocare a FIFA 14Veramente dovrei dare via qualcosa come fa il nostro presidente ..... farei prima mi samorirò aspettando un online decente,in questa vita o nell'altra avrò la mia vendetta ahah
Si ho ancora entrambi e gioco ogni tanto a fifa 14 ma non c'è più nessunoTorna a giocare a FIFA 14o al 17. Almeno era decente. Mica devi giocare per forza all'utlimo uscito. Se tu sei tipo da online competitivo scegli il miglior gioco per l'online.
Io sono cosi per i giochi di guida: infatti per anni ho giocato ad rfactor che era il meglio e poi sono passato ad iracing.
puo essere che gli finisce come FIFA. Konami non e' mai stata eccezionale da questo punto di vistaSi ho ancora entrambi e gioco ogni tanto a fifa 14 ma non c'è più nessuno
Ho pure fifa 12 ma mi servirebbe una ps3 per giocarci,anzi,due per comprarla direttamente al mio avversario
Comunque se hanno fatto questo lavorone sul gameplay offline mi aspetto per il prossimo qualcosa di buono per l'online