PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma la master è sempre facile e noiosa come gli altri anni?
Se parli di mercato modalita in sé ecc..non è cambiato nulla manco i menù

- - - Aggiornato - - -

Chi càzzo è Tore...da dove lo hanno preso :asd:

Telecronaca mette la depressione non hanno cambiato una frase...

Be se prendi Barcellona e simili gia' dall'inizio e' piu' semplice, il consiglio e' di iniziare con una squadra piccola e poi pian piano te la costruisci
La ML è fatta meglio della carriera di FIFA.Son partito con una squadra scarsa.

A parte difficoltà nelle trattive allucinanti che non vuole.venire nessuno, poi a livello tattico , di giocatori da prendere , come questi interagiscono con il gruppo è come crescono (e anche come li alleni) , funziona benissimo.

Livello gestione squadra, campo , crescita e tattico bellissimo.

Bello anche cercare giocatori funzionali e bello vedere che le diff. sono marcate e sensibili.

certo il calcio mercato lo avrei fatto meglio ma non è male anzi risulta divertente e ben integrato.

Rispetto a FIFA che pur avendo più elementi, risultano futili ed inutili e certe cose son fatte così così come.crescita giocatori e primavera.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

A parte difficoltà nelle trattive allucinanti che non vuole.venire nessuno, poi a livello tattico , di giocatori da prendere , come questi interagiscono con il gruppo è come crescono (e anche come li alleni) , funziona benissimo.

Bello anche cercare giocatori funzionali e bello vedere che le diff. sono marcate e sensibili.

certo il calcio mercato lo avrei fatto meglio ma non è male anzi risulta divertente e ben integrato.

Rispetto a FIFA che pur avendo più elementi, risultano futili ed inutili e certe cose son fatte così così come.crescita giocatori e primavera.

Ma infatti concordo.

Il bello della Master è quella di partire da una squadra scarsa, o serie B, e plasmarla a proprio piacimento.

Valorizzare qualche giovane dalla primavera, cercare qualche affare dai svincolati o qualche prestito da squadre più blasonate e cercare di essere competitivi.

Crescere e cercare di valorizzarsi per essere appetibile alle grandi squadre, fare la gavetta insomma.

Partire direttamente con una grande non ha senso, dopo 2 stagioni viene a noia credo.

Non c’è competitività, non si hanno proprio stimoli se si parte già dai top.

Certo, le opzioni a disposizione non sono moltissime, ma comunque buone.

I livelli della carriera di NBA2K sono di un altro livello, anche per fifa, spero che prima o poi ci arrivino anche i calcistici.

Infatti per apprezzare la master legue si parte dal basso, ad esempio ho preso lo Slavia Praga ed e' una faticaccia portarsi a casa tre punti..

Nel calciomercato molti non vogliono venire oppure vengono ma con cifre che riesco ad acquistare al massimo due/tre giocatori validi :asd:

Ci vuole pazienza ed essere bravi a trovare il modulo giusto con gli uomini a disposizione

Confermate la presenza dell'input lag che già affiggeva il 17 nel multi online?

- - - Aggiornato - - -

Cmq gioco dell' anno di calcio, ancora mi chiedo come possano dirmi che sia macchinoso.
E online?

Tutto stupendo tranne falli cpu e telecronaca
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Per la telecronaca io ho risolto mettendo quella in inglese che è fatta meglio, per i falli ci stanno lavorando invece.

Confermate la presenza dell'input lag che già affiggeva il 17 nel multi online?
- - - Aggiornato - - -

E online?
Online ingiocabile. C'e un input lag scandaloso. FIFA e' meglio anche se ci sono i bimbiminkia e i trucchi per segnare.

Quindi stesso schifo del 17?
Si ci ho provato a farmi 3 4 partite , una porcheria a mio avviso. Pero offline almeno ho riscoperto il piacere di giocare

Tutto stupendo tranne falli cpu e telecronaca
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda i falli cambiano anche dall' atteggiamento della squadra avversaria, contro l' Inter ho dovuto difendermi più che altro ma con squadre più piccole dove succede che domino il gioco ne subisco di falli, il problema vero è dentro l' area dove non azzardano a fare falli e quindi niente rigori (speriamo che con la patch risolvano).

- - - Aggiornato - - -

Quindi stesso schifo del 17?
Purtroppo c'è quel ritardo di mezzo secondo che lo rende quasi ingiocabile.. peccato proprio.

Ma hanno reso i passaggi in manuale un po' più facili rispetto al 17? Perchè al minuto 2.00 hai fatto un passaggio filtrante pazzesco, roba che ho fatto raramente col 17.

Poi, A che difficoltà giocavi?

Ma hanno reso i passaggi in manuale un po' più facili rispetto al 17? Perchè al minuto 2.00 hai fatto un passaggio filtrante pazzesco, roba che ho fatto raramente col 17.Poi, A che difficoltà giocavi?
Gioco a Professionista non giocando da 10 anni a Pes e buttandomi subito col full manual, ma la prossima master (aspetto la v7 di pesteam, magari dalla serie B) alzo a campione.

Comunque non so come erano sul 17 ma se non calibri bene la potenza la palla è imprendibile/corta come spesso accadde, sarò stato fortunato o bravo :asd:

È stato un mese spettacolare....un pes così era quasi perfetto...però basta....di partite laggose e di cui probabilmente il 90 % indirizzate ad hoc a causa di tizi che nn conoscono il gusto del gioco ma badano solo al livello...di IA che mette la mano prepotentemente sul match chiedendo un impresa proibitiva per opporsi al destino avverso non ne posso proprio più

Il rammarico è grande tanto più che il gioco così com'è rasenta la simulazione calcistica nei limiti del dover restare un gioco...però il mio fegato e il tremore delle mie mani hanno cominciato a dare segni di insofferenza e siccome ho un ks8000 55 pollici e non altri soldi per comprare un TV nuovo...prima di distruggerlo sacrifico Pes....a un passo dalla perfezione ma visto che la.mofalita myclub è un susseguirsi continua di serie di vittorie alternate a serie di sconfitte che ti travolgono senza alcuna possibilità di uscita...

È stato bello ma......CIAONEEEEEE

È stato un mese spettacolare....un pes così era quasi perfetto...però basta....di partite laggose e di cui probabilmente il 90 % indirizzate ad hoc a causa di tizi che nn conoscono il gusto del gioco ma badano solo al livello...di IA che mette la mano prepotentemente sul match chiedendo un impresa proibitiva per opporsi al destino avverso non ne posso proprio piùIl rammarico è grande tanto più che il gioco così com'è rasenta la simulazione calcistica nei limiti del dover restare un gioco...però il mio fegato e il tremore delle mie mani hanno cominciato a dare segni di insofferenza e siccome ho un ks8000 55 pollici e non altri soldi per comprare un TV nuovo...prima di distruggerlo sacrifico Pes....a un passo dalla perfezione ma visto che la.mofalita myclub è un susseguirsi continua di serie di vittorie alternate a serie di sconfitte che ti travolgono senza alcuna possibilità di uscita...

È stato bello ma......CIAONEEEEEE
MyClub è molto ma molto peggio di fifa ut parlo per esperienza ...ancora ricordo il "sacro modulo fantasy " 4-1-3-2"....imbattibile :imfao:

- - - Aggiornato - - -

Quindi vai di Fifa?
Magari torna a sensibile soccer :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro