PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anvedi Saccuta.

Roba storica eh. Te ricordi quando si giocava a pes 4 sul pc ?

Col torneo con Treno ecc bei tempi.

Sei tornato a pes ?

Anvedi Saccuta.Roba storica eh. Te ricordi quando si giocava a pes 4 sul pc ?

Sei tornato a pes ?
Se giochi online a mio avviso non e' cosa PES. Ha un input lag eccessivo. Non capisco nenache come facciano a fare le competizioni tipo la WEEK LEAGUE (come fanno a giocare?)

Offline invece è eccezionale. la ML fatta bene e meglio della carriera di FIFA (cosa che non avrei mai creduto). Per il resto pero se ami l'online FIFA e' d'obbligo. Meglio averli entrambi e alternare un po e un po

Porca miseria siamo messi così male...ho messo pure la fibra...
FIBRA ADSL o ISDN conta poco per giocare. Puoi giocare anche con una 640K bene. Il gioco secondo me ha un netcode fatto male. L'input lag unito alla velocita al rallentatore a mio avviso rende il gioco frustrante e diverso dall'offline.

Che poi mi ero fatto 4 5 partite alla beta e sto problema non c'era. Almeno dicessero qualcosa a riguardo.

Finito il primo anno con l' Atalanta al decimo posto... nelle ultime partite le squadre giocano in avanti per fare risultato a tutti i costi (infatti il colore di fianco ai nomi è spesso rosso vuol dire che mandano piu giocatori in avanti) ed è tosta, non sono riuscito più a qualificarmi per l' Europa L. :tristenev: Intanto mi erano arrivate varie offerte da club ed avevo accettato il Villareal 3 settimane prima della fine :morris82: il bello è che ti arrivano offerte da allenatore e anche per i giocatori durante l' anno, che se accettate poi si concludono a fine stagione giustamente. Ah ed ho accettato anche l' Uruguay come nazionale :sisi:
Più tardi metto un' altra paratozza di Berisha, l' ennesima animazione del portiere.. quanto mi gasano :predicatore:

Ora si va a casa di amici, inizia l' Inter :.bip:
le offerte allenatore, se accettate durante l'anno, hanno effetto dall'inizio della stagione successiva o si cambia subito panca durante l'anno ? sarebbe piu reale la prima

le offerte allenatore, se accettate durante l'anno, hanno effetto dall'inizio della stagione successiva o si cambia subito panca durante l'anno ? sarebbe piu reale la prima
Alla fine :sisi: anche accettare offerte per i propri giocatori poi si trasferiranno a fine stagione.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sostanzialmente myclub è come fut quando è ora di perdere...perdi...:Morrisfuma:
Decisamente ..ma quello posso anche "accettarlo", il problema è l'input lag e il cambio del cursore buggato..ti danno proprio la sensazione di non essere padrone del gioco, che da un momento all'altro qualcosa può andare storto e tu non puoi farci nulla , rendono il gioco frustrante e troppo casuale ..

Decisamente ..ma quello posso anche "accettarlo", il problema è l'input lag e il cambio del cursore buggato..ti danno proprio la sensazione di non essere padrone del gioco, che da un momento all'altro qualcosa può andare storto e tu non puoi farci nulla , rendono il gioco frustrante e troppo casuale ..
Mentre con le squadre normali e non in my club è la stessa cosa del pilotato o meno ? Tolto che l'input lag non cambia ovviamente
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mentre con le squadre normali e non in my club è la stessa cosa del pilotato o meno ? Tolto che l'input lag non cambia ovviamente
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Guarda non ho ancora provato a giocare in stagioni normali ad essere sincero..quindi non ti so molto dire

Sei tornato a pes ?
ma sai che io mi ricordo di te :stema:nn giocavamo con il programmino startcc o roba simile ? e c era angel a fare i fo su pc ?

Sono iscritto dal 2003 non mi ricordo tutti ???

Non per altro che per l età che ormai cho ??

Saccuta me lo ricordo erano i grandi tempi delle grandi litigate ? e noi due ceravamo sempre

Ma voi come difendete? Che tasti bisogna schiacciare per anticipare o “ usare il fisico”?

Saccuta me lo ricordo erano i grandi tempi delle grandi litigate ? e noi due ceravamo sempre
weee magnottoneee :morristend:

Sei tornato a pes ?
Sono tornato con pes2015 e 16...

Bei tempi quando i bm ancora non esistevano...

- - - Aggiornato - - -

Sì ma non litigavamo io te...poi col tuo Nick è impossibile :asd:

anche perchè i nick son cambiati :asd: e perse le password e vita reale dove ci fu poi un momento di navigazione in acque basse e mi incagliai per circa 5 anni :asd: tipo castaway :rickds:

Anvediii pure Bruce.Grandi.

insomma neanche voi due giocate online a pes?
io sinceramente ogni tanto si :asd:

se vuoi ogni tanto ci becchiamo per un 2vs2 o 3vs3 :ahsisi:

dopo ti aggiungo cmq :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro