Rincewind
Professionista
- Iscritto dal
- 18 Set 2015
- Reazioni
- 400
Ahah ok. Direi che va preso allora.A 35 sul psn preso al voloooooo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahah ok. Direi che va preso allora.A 35 sul psn preso al voloooooo
Mi sono letto il changelog. Stanno sistemando quello che non funziona effettivamente.
Io ho venduto la versione retail a 45 e prendo questa, alla fine ci guadagno 10 euro e non sono pochiA 35 sul psn preso al voloooooo
mi posti il changelog?Mi sono letto il changelog. Stanno sistemando quello che non funziona effettivamente.
Sono lontani i tempi di FIFA con patch chilometriche che non sistemavano nulla o is concentravano su elementi secondari tanto per dire di aver fatto una patch
era nel link del datapack2 ma e' riferito alla patchmi posti il changelog?
era nel link del datapack2 ma e' riferito alla patch
News About Upcoming Gameplay Patch
After receiving feedback from our users, a patch will be released this month to fix the issues below:
Cursor change
improved player selection
COM fouls
increased aggression for COM defence and foul call balance
Goalkeepers
reaction to variety of shots balanced, with keepers more likely to catch slow balls that do not necessarily have to be deflected
Defender AI
the final line AI decisions are improved in balance
All changes result in a more enjoyable and improved experience for all users.
We will be releasing more details next week, including information of exciting new content coming to PES 2018.
We thank all our fans for the continued feedback and support to help improve the game!
io sono dariosxx81 aggiungimiRagazzi chiunque faccia 2vs2 o 3vs3 mi aggiunge? Bonvaz8 sul psn
se aspetti metà dicembre 29 euroAhah ok. Direi che va preso allora.Mi ricordavo di un pes 2017 scontato a 10 euro sullo store, per questo chiedevo sul calo di prezzo.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
nn tocchino i gk per cristo :stema:era nel link del datapack2 ma e' riferito alla patch
News About Upcoming Gameplay Patch
After receiving feedback from our users, a patch will be released this month to fix the issues below:
Cursor change
improved player selection
COM fouls
increased aggression for COM defence and foul call balance
Goalkeepers
reaction to variety of shots balanced, with keepers more likely to catch slow balls that do not necessarily have to be deflected
Defender AI
the final line AI decisions are improved in balance
All changes result in a more enjoyable and improved experience for all users.
We will be releasing more details next week, including information of exciting new content coming to PES 2018.
We thank all our fans for the continued feedback and support to help improve the game!
i portieri da quel che ho capito ne bloccano di piu sui tiri lenti.se aspetti metà dicembre 29 euroed è li che lo prendo
- - - Aggiornato - - -
nn tocchino i gk per cristo :stema:
si ma nn mi piace quando toccano qualcosa di quasi perfetto perchè la perfezione nn esistei portieri da quel che ho capito ne bloccano di piu sui tiri lenti.
dai e gioco dell'anno di calcio. Dobbiamo fargli solo i complimenti per il gaemplay. Come un po GT che hanno rivoluzionato diciamo il settore console. E' L'anno dei ritornisi ma nn mi piace quando toccano qualcosa di quasi perfetto perchè la perfezione nn esiste![]()
ma chi te lo ha detto? cioe scusami. non per male. Avevo delle remore dalla beta , ora ce l'ho ci ho giocato ed e cmq innovativo per consoleSi ma GT fa cagare
Giocato sia beta che completoma chi te lo ha detto? cioe scusami. non per male. Avevo delle remore dalla beta , ora ce l'ho ci ho giocato ed e cmq innovativo per console
Interesserebbe anche a me sapere la risposta.speriamo che la patch non dia noia alla v7... non avrei voglia di rimetter tuttouna domanda :
Lo scorso anno ricordo che se avviavo un amichevole contro un amico, il file opzioni automaticamente appena collegavamo il secondo joypad spariva.... dovevo avviare la partita 1 vs cpu e poi a partita iniziare accendere il 2 joypad,.... era l'unico modo per aggirare il problema.
Siccome non posso provare non avendo il secondo joypad, anche a questo pes con la v7 inserita devo fare uguale?
Vieni nel topic GT. Cmq l parte online è fatta benissimo.Giocato sia beta che completo