No no ma grazie dell invito.Vieni nel topic GT. Cmq l parte online è fatta benissimo.
non ho più il gioco, ho fatto le mie prove e non mi piace per nulla.
Non voglio inzozzare il topic
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no ma grazie dell invito.Vieni nel topic GT. Cmq l parte online è fatta benissimo.
a me gt fa defecaredai e gioco dell'anno di calcio. Dobbiamo fargli solo i complimenti per il gaemplay. Come un po GT che hanno rivoluzionato diciamo il settore console. E' L'anno dei ritorni
Io gioco assieme a mio fratello, serve un profilo nuovo per il secondo giocatoreNon ho resistito fino a Natale e l'ho preso.Ci ho giocato parecchi giorni di fila e l'impressione è che sia davvero un gran gioco, la cosa più bella per me è che si può fare gol in tantissimi modi diversi ma non ho ancora trovato un modo di giocare che funzioni sempre, questo è davvero fantastico.
Lo trovo parecchio più difficile dello scorso e gioco a superstar full manual, leggenda ancora troppo ostico per il momento.
Spero che la patch non semplifichi il gioco. (confermo le vostre brutte impressioni sul cambio cursore orribile ma speriamo nella patch konami)
Peccato che l' IA faccia gol sempre e solo di testa o filtrante.
Per chi lo chiedeva, col secondo controller NON puoi fare come l'anno scorso e entrare a partita in corso se usi una patch.
Bisogna accedere al network e fare altre cose (tipo registrare il secondo profilo a una mail?), non so di preciso cosa, se qualcuno è più informato interesserebbe anche a me sapere come fare di preciso
Basta fare un generico "utente uno"? e basta o serve fare altro? Se scrivessi i passaggi te ne sarei molto grato :stema: .Io gioco assieme a mio fratello, serve un profilo nuovo per il secondo giocatore
Comunque è molto più difficile come gioco rispetto al passato, se vado oltre il medio perdo malissimo, e spesso a medio succedono cose assurde e non vincoGiocavo a campione il pes di 2 anni fa e precedenti.
Ho notato che c'è tipo il "momentum"...se stai vincendo di un solo goal di scarto, la CPU al 90% mi segna nei minuti di recupero del secondo tempo con azioni infallibili :stema:
Devi crearti un account PSN registrandoti come facesti con quello che usi ora. Mi pare puoi fare tutto da PS4. Quando l'accendi e appare il profilo da selezionare (sempre se non hai messo l'accesso automatico, cosa che sconsiglio di fare) puoi creare un nuovo profilo, c'è "aggiungi profilo" o qualcosa del genere. Poi dopo che lo crei vai dove vuoi loggarti al PSN e ti registri.Basta fare un generico "utente uno"? e basta o serve fare altro? Se scrivessi i passaggi te ne sarei molto grato :stema: .
Io anni fa provai a giocare manualmente, ma non è cosa, preferisco tutto automatico come i PES della prima playstation XDL'ho preso alla fine. Che dire? Ho subito impostato full manual (sennò non mi ci abituerò mai) e la sensazione è fantastica (per ora gioco a professionista. Ho provato a Campione ma ogni minimo errore è gol avversario e, visto che segno ancora poco, significa perdere quasi sempre).
Con i passaggi me la cavo ma i tiri sono una mezza agonia. Fortunatamente dopo 4 giorni di allenamento almeno riesco a tirarli bassi (prima tirando con la levetta alzata finivano sempre alti centrali). La soddisfazione di segnare costruendoti l'azione è difficile da descrivere, una cosa meravigliosa.
Anche io ho notato che dopo aver segnato l'IA comincia a svegliarsi per recuperare la partita e bisogna pregare tutti i santi per evitare un assedio e dei rimpalli che sembrano girare sempre a favore altrui. Sarà forse una mia impressione ma lo spettro del momentum e delle mille imprecazioni a FIFA ancora mi segue.
Come vi comportate con la difesa? Il pressing (con X) va fatto limitatamente, a quanto ho capito e, sopratutto ordinare di pressare ad un compagno (con quadrato) mi è costato caro (con il centrale difensivo che si stacca bellamente dalla linea di difesa) e via con l'imbucata della IA.
Un'ultima cosa: i filtranti manuali avanzati come li calibrate? A volte mi vengono fuori fortissimi...
Ogni volta che parte Marchegiani con "Io sono pronto. Tu sei pronto? E a casa?" scoppio a ridere.Peccato per la telecronaca
Grazie mille!! Gentilissimo!Devi crearti un account PSN registrandoti come facesti con quello che usi ora. Mi pare puoi fare tutto da PS4. Quando l'accendi e appare il profilo da selezionare (sempre se non hai messo l'accesso automatico, cosa che sconsiglio di fare) puoi creare un nuovo profilo, c'è "aggiungi profilo" o qualcosa del genere. Poi dopo che lo crei vai dove vuoi loggarti al PSN e ti registri.Comunque per fare le cose più semplici creati già qui l'account: https://account.sonyentertainmentnetwork.com/liquid/reg/account/create-account!input.action usando mail ecc...
Poi da PS4 crei un nuovo utente e quando vai ad accedere al PSN (Impostazioni, Gestione account, Accedi a PlayStation Network) metti i dati con cui ti sei registrato e con quel profilo giocate in 2 come faccio io con mio fratello XD
Io anni fa provai a giocare manualmente, ma non è cosa, preferisco tutto automatico come i PES della prima playstation XD
Quindi non so consigliarti nulla.
So solo che appunto uno dei miei più grandi problemi è proprio quello di togliere la palla all'avversario...nei vecchi PES premevo assieme corsa+contrasto e il giocatore da solo andava verso l'avversario portatore di palla e gliela toglieva (se non si muoveva ovviamente XD) qui non funge, bisogna essere molto più precisi e non ci riesco 9 volte su 10![]()
Filtranti alti lasciamo perdere proprioL'ho preso alla fine. Che dire? Ho subito impostato full manual (sennò non mi ci abituerò mai) e la sensazione è fantastica (per ora gioco a professionista. Ho provato a Campione ma ogni minimo errore è gol avversario e, visto che segno ancora poco, significa perdere quasi sempre).
Con i passaggi me la cavo ma i tiri sono una mezza agonia. Fortunatamente dopo 4 giorni di allenamento almeno riesco a tirarli bassi (prima tirando con la levetta alzata finivano sempre alti centrali). La soddisfazione di segnare costruendoti l'azione è difficile da descrivere, una cosa meravigliosa.
Anche io ho notato che dopo aver segnato l'IA comincia a svegliarsi per recuperare la partita e bisogna pregare tutti i santi per evitare un assedio e dei rimpalli che sembrano girare sempre a favore altrui. Sarà forse una mia impressione ma lo spettro del momentum e delle mille imprecazioni a FIFA ancora mi segue.
Come vi comportate con la difesa? Il pressing (con X) va fatto limitatamente, a quanto ho capito e, sopratutto ordinare di pressare ad un compagno (con quadrato) mi è costato caro (con il centrale difensivo che si stacca bellamente dalla linea di difesa) e via con l'imbucata della IA.
Un'ultima cosa: i filtranti manuali avanzati come li calibrate? A volte mi vengono fuori fortissimi...
Grazie! Maledetti filtranti ahhaha.Grazie mille!! Gentilissimo!
Filtranti alti lasciamo perdere proprio, quando vuoi farli usa il tasto cerchio che è molto meglio, con L1 e triangolo è un terno al lotto.
In difesa, se l'anno scorso mi trovavo benissimo con gegenpressing e difesa alta, ora secondo me il metodo più efficace è cercare di intercettare la palla quando fanno un passaggio,conviene quasi ignorare il portatore di palla a meno che non sia al limite dell'area ( quando capisci a chi stanno per passare la palla vai verso il giocatore che la sta per ricevere, usando il supercancel la prendi spesso anche se è difficile abituarsi). Inoltre
Sui rinvii lunghi del portiere se si usa il supercancel (L1 più L2 tenuti premuti) e ci si mette davanti all'attaccante la si prende quasi sempre e fa parecchio la differenza.
Momentum non lo so e spero di no, ma quando decidono di alzarsi di baricentro e mettersi offensivi è molto dura non prender gol e la cosa non mi dispiace a dire il vero, visto che in quelli scorsi prendevo pochissimi gol
Il supercancel è R1 più R2 mi sono confuso. Serve a parecchie cose, tipo annullare un comando che avevi premuto ma ti accorgi che non conviene più farlo( es stai per passare la palla ma l'avversario si mette in traiettoria); per anticipare e per muovere liberamente il giocatore .Grazie! Maledetti filtranti ahhaha.Il supercancel sarebbe quindi L1 e L2 e serve per anticipare, giusto? Ora lo provo. In difesa per ora faccio pressing ma è un rischio continuo.
I tiri da lontano sono difficilotti (a manuale, ad assistito non ne ho idea) o sono io che non riesco a tirare bene? Faccio sempre tiri rasoterra o bassi tirando analogico verso l'interno (altrimenti il pallone va sempre appena sopra la traversa). Inoltre 1 scivolata su 2 è giallo, è rischiosissima (ed io che pensavo che lo fosse su FIFA. In confronto ai cartellini che volano su PES 18 a FIFA sono baci e pacche sulla spalla da parte dell'arbitro).![]()
Di già!! WowDomani la V8 di Pesteam definitiva.. le prossime saranno solo aggiunte e fix e non bisogna rimettere tutto
Sto cazxo di dlc/patch konami quando lo tira fuori il 30? :sad2: