PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
V8 definitiva disponibile :gab:
Novità:

• Inseriti i kit a tutte le squadre Nazionali
  • Inseriti numerosi nuovi volti, esultanze e centinaia di call-names.
  • Sistemati alcuni errori delle versioni precedenti.
Attendo la patch del 24 novembre e poi vado di v8.

Dopodiché attenderó quella dopo il calciomercato di gennaio :sisi:

Per una svista manca l' Hannover nella V8, dopo l' Italia o massimo domani mettono la V8 completa con l' Hannover! Non vale la pena prenderlo dalle vecchie versioni perchè ci hanno aggiunto 13 volti e stats aggiornate :ahsisi: QUindi aspettate e mettete la V8 domani (se l' avete gia fatto quando mettono l' Hannover aggiornato prendete solo quello).

- - - Aggiornato - - -

Quindi con la V8 siamo apposto con TUTTE LE DIVISE??
Yep :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Già risolto, nel thread della V8 han messo il link per l' Hannover per chi ha già messo la V8.. altrimenti scaricarla ora :ahsisi:

Spettacolari davvero tutte le nazionali originali.. ho fatto qualche amichevole a superstar :morris82:

Ma l'imminente patch di Konami richiederà di scaricare di nuovo la v8?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
No.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Pro Evolution Soccer 2018 | SG: 8.0 | Disponibile |

Però non si sa bene cosa cambia nei giocatori squadre, io ho paura che sfalsi tutto

Edit: ma hanno inserito anche foro allenatori?

Ultima modifica da un moderatore:
Però non si sa bene cosa cambia nei giocatori squadre, io ho paura che sfalsi tutto
Edit: ma hanno inserito anche foro allenatori?
Purtroppo no perchè grazie al super QI di chi lavora alla Konami occupano slot anche le foto allenatore.

- - - Aggiornato - - -

Comunque sto facendo una Fifa World Cup con la Turchia.. spettacolare adesso senza pigiamoni :stema:

raga come si fa a vedere quant'è la propria valutazione online? Quella che sale o scende giocando online :sisi:

Iniziato il campionato master modalità Sfida, full manual e liv. Campione. Dopo 7 pareggi (di cui 6 0-0) e una sconfitta, arriva la prima vittoria del Cittadella. Se non altro la difesa regge. Devo ancora prendere la mano con ruoli e progressi del giocatore (pensavo si dovesse fare l allenamento ogni "turno" come su fifa) e spero di aver trovato (finalmente)la tattica giusta (3-4-1-2).

Quest'anno vincere il mondiale nel campionato master è lungo, visto che non ti chiamano al primo anno (ovviamente) e quindi bisogna aspettare il 2022 :asd:

La patch del gameplay insieme al dlc 2.0 e all'update per Xbox One X verranno rilasciati il 16 Novembre.

I contenuti dell'aggiornamento di giovedi sono:

patch di gameplay

due stadi: Emirates, Stadio Nacional de Chile

1000 nuove immagini dei giocatori nel menu formazione, più di 40 nuovi volti, divise con licenza,nuovi scarpini, giocatori scannerizzati con tatuaggi di Milan e Inter

Aggiornamento a 4k per Xbox One X

https://twitter.com/officialpes/with_replies?lang=it

L'intesa squadra quali benefici comporta di preciso? I giocatori si fanno vedere senza palla? Tornano più in difesa?
Si, c’è più un gioco di squadra diciamo.

Cavolo però, sta cosa che l'IA provi sempre e dico sempre ad attaccare con filtranti alti a scavalcare la difesa inizia un po' ad infastidirmi... l'anno scorso era fantastico vedere le squadre attaccare diversamente a seconda del proprio stile di gioco...adesso tutte giocano alla stessa maniera e per tutta la partita, anche quando hai capito che vogliono lanciare e ti metti in copertura loro provano lo stesso. Ma dico,ti lascio campo per puntare verso la porta e passi lo stesso il pallone??mah..

Arriverà una patch anche su questo? Lo spero davvero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro