PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao a tutti sono un deluso da Fifa e sto pensando seriamente di prendere PES. Mi interesserebbe sapere di piu sull'online (nello specifico il 2vs2) dato che è la modalità che sfrutterei di più; purtroppo leggo pareri discordanti. Voi che mi dite?

Ciao e grazie

Ciao a tutti sono un deluso da Fifa e sto pensando seriamente di prendere PES. Mi interesserebbe sapere di piu sull'online (nello specifico il 2vs2) dato che è la modalità che sfrutterei di più; purtroppo leggo pareri discordanti. Voi che mi dite? Ciao e grazie
No il parere è unico. Online non va
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Bene mi sa che non lo compro :(
Prova la lite ma confermo,online non è giocabile,provato due partite e cancellato subito
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Domanda: in My Club serve davvero aumentare lo spirito squadra con gli oggetti? Averla più alta cosa comporta? Tipo che anche se i giocatori non sono fortissimi poi giocano meglio come se lo fossero? XD

Cmq inizialmente si ha la sensazione che i colpi di testa siano semplici , poi giondoci ci si accorge che non è così semplice.
Per chi viene da Fifa ci vuole un po' di tempo per abituarsi.

L altra volta su Sky calcio vedevo la partite online di preparazione alla nuova EA world Cup su FIFA. Imbarazzanti , anche il commentatore parlava di azioni sulla fascia e di tiri a giro OP.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Situazione falli CPU e rigori a favore come è messo ad oggi?

Situazione falli CPU e rigori a favore come è messo ad oggi?
Non ci gioco da 10gg. Post patch ho fatto si e no 10 partite

- Sicuramente piu falli...

- ...pero dipende da partita a partita. Alcune sono con 0 falli altri con molti falli. Cmq non e' come prima...

- ...in 10 partite mi han fatto solo 1 rigore per un atterramento dopo che avevo fatto un dribbling e non ho capito perche su un altro mi hanno fischiato una simulazione con ammonizione...boh

- Cambio cursore finalmente sistemato

Non ci gioco da 10gg. Post patch ho fatto si e no 10 partite
- Sicuramente piu falli...

- ...pero dipende da partita a partita. Alcune sono con 0 falli altri con molti falli. Cmq non e' come prima...

- ...in 10 partite mi han fatto solo 1 rigore per un atterramento dopo che avevo fatto un dribbling e non ho capito perche su un altro mi hanno fischiato una simulazione con ammonizione...boh

- Cambio cursore finalmente sistemato
Beh allora l hanno sistemato benino almeno.se trovo un occasione lo prendo

- - - Aggiornato - - -

Fottuto MS e le sue porte usb

Pro Evolution Soccer 2018 | SG: 8.0 | Disponibile |

Per i criteri di classifica del campionato italiano avete usato tipo 4 ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Preso oggi al posto di Fifa, dove trovo un aggiornamento completo di tutto e come si installa? Grazie

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Preso oggi al posto di Fifa, dove trovo un aggiornamento completo di tutto e come si installa? Grazie
Vai nel forum di pesteam, sezione editing di pes2018 e vai nel thread della V9.. segui la guida passo passo e non avrai problemi :ahsisi:

Comunque post aggiornamento lo trovo anche più difficile perchè l'IA non attacca solo sui filtranti ma prova a far gol in diversi modi(finalmente) e quindi è più imprevedibile e inoltre essendo un po' più aggressiva ti spezza di più le azioni con falli(sempre pochi al limite dell'area e pochissimi rigori però.Peccato per gli arbitri che sembrano sempre favorire l'IA)

Continuo a trovare un pochino di difficoltà a segnare e le azioni sono molto ragionate(ed è giusto cosi,visto che si avvicina di più alla realtà), finalmente una vera sfida!

Tirando le somme confermo il giudizio assolutamente positivo.

Comunque post aggiornamento lo trovo anche più difficile perchè l'IA non attacca solo sui filtranti ma prova a far gol in diversi modi(finalmente) e quindi è più imprevedibile e inoltre essendo un po' più aggressiva ti spezza di più le azioni con falli(sempre pochi al limite dell'area e pochissimi rigori però.Peccato per gli arbitri che sembrano sempre favorire l'IA)Continuo a trovare un pochino di difficoltà a segnare e le azioni sono molto ragionate(ed è giusto cosi,visto che si avvicina di più alla realtà), finalmente una vera sfida!

Tirando le somme confermo il giudizio assolutamente positivo.
Offline è un gioco di calcio, con buona pace di [MENTION=226327]Mhèhèhè[/MENTION]

Scaricato e installato... che emozione dopo anni giocare a Pes e non più a Fifappler... flipper scusate.

Davvero, una partita di serie b giusto per vedere, mi sono scese le lacrime di gioia.

Scaricato e installato... che emozione dopo anni giocare a Pes e non più a Fifappler... flipper scusate. Davvero, una partita di serie b giusto per vedere, mi sono scese le lacrime di gioia.

L'ho scritto 2-3 mesi fa. Tempo 1-2 anni e tutti tornano da questo lato se la EA continua su quella strada con FIFA. E' lo stesso successo gia ai tempi del passaggio PES -> FIFA. Ci vuole tempo (e si devono togliere anche certi preconcetti) per capire.

Dovrebbero concentrarsi piu che su licenze (che con FO non e' un problema , anzi e' anche un vantaggio visto che hai tutto il gioco aggiornato a puntino dalal community) sulla questione XBOX e sull'online.

L'ho scritto 2-3 mesi fa. Tempo 1-2 anni e tutti tornano da questo lato se la EA continua su quella strada con FIFA. E' lo stesso successo gia ai tempi del passaggio PES -> FIFA. Ci vuole tempo (e si devono togliere anche certi preconcetti) per capire. Dovrebbero concentrarsi piu che su licenze (che con FO non e' un problema , anzi e' anche un vantaggio visto che hai tutto il gioco aggiornato a puntino dalal community) sulla questione XBOX e sull'online.
Io se sistemano l’online sarò il primo a comprarlo l’anno prossimo, per me è imprescindibile.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io se sistemano l’online sarò il primo a comprarlo l’anno prossimo, per me è imprescindibile.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ti quotissimo. Anche per l'online e' importante. Pero dai piu che giocare a FIFA online preferisco farmi la master offline che quantomeno con l'IA e come e' strutturata e' divertente.

han fatto un ottimo lavoro con la PATCH per il gioco offline e devo dargli merito, ma la situazione online con quell'input lag scandaloso andrebbe attenzionata e quanto meno potrebbero dire qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro