:l4gann:Domanda: in My Club serve davvero aumentare lo spirito squadra con gli oggetti? Averla più alta cosa comporta? Tipo che anche se i giocatori non sono fortissimi poi giocano meglio come se lo fossero? XD

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:l4gann:Domanda: in My Club serve davvero aumentare lo spirito squadra con gli oggetti? Averla più alta cosa comporta? Tipo che anche se i giocatori non sono fortissimi poi giocano meglio come se lo fossero? XD
mhaOffline è un gioco di calcio, con buona pace di [MENTION=226327]Mhèhèhè[/MENTION]
Guarda all inizio anche io facevo una fatica incredibile a saltare l uomo, col tempo devo dire che con un po' di allenamento diventa meno ostico.mhaio ho visto cose in entrambi i titoli che li vedo distanti dal tuo pensiero . di pes mi ha sbalordito il gk e la fisica e tattica :stema: ma poi storgo ill naso quando vedo un continuo passare palla come se fosse patata bollente perchè l uomo nn lo salti 19 volte su 20
e ti ritrovi a continuare a pasaggini ecc ecc .
il resto è ottimo ma persistono difetti storiciidem con patate fifa
l uomo lo salti in corsa x diagonali :stema: mentre fare una finta e saltarlo rimane utopia perchè il tempo dell animazione è rimasto fermo a pes 16 .Guarda all inizio anche io facevo una fatica incredibile a saltare l uomo, col tempo devo dire che con un po' di allenamento diventa meno ostico.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No i dribbling aspetta sono , difficili, ma sono le cose piu riuscite del gioco. ***** di una bellezza e di un efficacia (dipendente dal giocatore) ed quilibrati visto che non e' impostato come FIFA solo per trick. Su questo e' perche non ci giochi o non ci sai giocare. Anche io inizialmente avevo gli stessi problemi. Poi ho capito come fare. Belli.l uomo lo salti in corsa x diagonali :stema: mentre fare una finta e saltarlo rimane utopia perchè il tempo dell animazione è rimasto fermo a pes 16 .
poi sti falli che mi diceva darios sistemati si ma alla carlonann si può assistere a partite con zero falli e altre con falli .
idem rigoricapisco che esistono squadre che in una stagione nn ne hanno manco uno e ci stà se si parla magari di spal,beneveno,carpi, lo capirei pure .
ma che con un psg,barca,ecc ecc ti pigli forse 1 rigore in 50 partite nn va bene
in fifa invece si sono inventati il gk god mode sui rigorili para tutti
![]()
È una sorta di Demo con applicato l’ultimo aggiornamento del gioco.Ragà ma cos'è sto PES Lite Gratis? L'esibizione è con tutte le squadre? Ci sono i trofei?
Grazie! Allora non lo scarico, 26 GB per le stesse 7 squadre, pazienzaÈ una sorta di Demo con applicato l’ultimo aggiornamento del gioco.Se non ho letto male ci sono le stesse squadre della prima demo (quindi 6/7 se non erro).
Le animazioni sono meno ma sono molto più belle quelle di Pes e più dettagliate.Non riuscirò mai a capire quelle persone che continuano a ripetere "eh pes ha le animazioni ferme alla ps2" oppure "animazioni vecchie" ecc ecc. Cioè io ho comprato fifa 18 l'ho giocato pure tanto...ma di che stiamo parlando ragazzi? Pes 18 ha un reparto animazioni strepitoso, io ancora non capisco come sono riuscito a giocare a fifa 18 e a farmi tutto il campionato della "serie b" inglese dove ogni manovra era "passaggi passaggi filtranti scatti" in un imbarazzante scambio di contropiedi tremendi. Ci rendiamo conto che pes è sottovalutato a causa del FUT di fifa? È tutta qua la questione, e se 10 utenti su 1000 (esempio) passano a pes il restante continuerà a rendere fifa il gioco prediletto pur facendo pena come gameplay. L'IA di pes18 é una delle migliori mai viste, effettua delle manovre dinamiche, attacca al centro, cerca di sfondare frontalmente, prova l'attacco sulle fasce oppure manovre atte a scavalcare la nostra difesa con lanci lunghi, senza parlare dei portieri che sono animati in modo realistico, e non come dei ragni impazzi su fifa. Credetemi non si tratta di essere di parte, però chi (come me ha pes18) e anche fifa, passare dal titolo Konami a quello EA è di un trauma violentissimo. Fatevi un regalo, prendete pes18 e giocatelo, se vi impegnate a superare i preconcetti stupidi, posti solamente dai fanatici di fut (che a mio dire ha rovinato i giochi di calcio e fifa stesso) scoprirete quanto bello è giocare a calcio, costruire manovre, difendersi da una IA dinamica, approcciare strategie di attacco o difensive che impattano realmente sul gameplay, vedere più volte le fantastiche animazioni dei tocchi di interno, esterno, tiri a giro, cross e le parate dei nostri portieri, osservare le animazioni facciali dei giocatori che subiscono (pochi) falli, o durante i tiri, staccate la spina del luogo comune "fifa è meglio !!!!!" Giocatelo Voi poi valutate Voi e non gli ottusi.
Quoto tutto...Non riuscirò mai a capire quelle persone che continuano a ripetere "eh pes ha le animazioni ferme alla ps2" oppure "animazioni vecchie" ecc ecc. Cioè io ho comprato fifa 18 l'ho giocato pure tanto...ma di che stiamo parlando ragazzi? Pes 18 ha un reparto animazioni strepitoso, io ancora non capisco come sono riuscito a giocare a fifa 18 e a farmi tutto il campionato della "serie b" inglese dove ogni manovra era "passaggi passaggi filtranti scatti" in un imbarazzante scambio di contropiedi tremendi. Ci rendiamo conto che pes è sottovalutato a causa del FUT di fifa? È tutta qua la questione, e se 10 utenti su 1000 (esempio) passano a pes il restante continuerà a rendere fifa il gioco prediletto pur facendo pena come gameplay. L'IA di pes18 é una delle migliori mai viste, effettua delle manovre dinamiche, attacca al centro, cerca di sfondare frontalmente, prova l'attacco sulle fasce oppure manovre atte a scavalcare la nostra difesa con lanci lunghi, senza parlare dei portieri che sono animati in modo realistico, e non come dei ragni impazzi su fifa. Credetemi non si tratta di essere di parte, però chi (come me ha pes18) e anche fifa, passare dal titolo Konami a quello EA è di un trauma violentissimo. Fatevi un regalo, prendete pes18 e giocatelo, se vi impegnate a superare i preconcetti stupidi, posti solamente dai fanatici di fut (che a mio dire ha rovinato i giochi di calcio e fifa stesso) scoprirete quanto bello è giocare a calcio, costruire manovre, difendersi da una IA dinamica, approcciare strategie di attacco o difensive che impattano realmente sul gameplay, vedere più volte le fantastiche animazioni dei tocchi di interno, esterno, tiri a giro, cross e le parate dei nostri portieri, osservare le animazioni facciali dei giocatori che subiscono (pochi) falli, o durante i tiri, staccate la spina del luogo comune "fifa è meglio !!!!!" Giocatelo Voi poi valutate Voi e non gli ottusi.
Amen :stema:Non riuscirò mai a capire quelle persone che continuano a ripetere "eh pes ha le animazioni ferme alla ps2" oppure "animazioni vecchie" ecc ecc. Cioè io ho comprato fifa 18 l'ho giocato pure tanto...ma di che stiamo parlando ragazzi? Pes 18 ha un reparto animazioni strepitoso, io ancora non capisco come sono riuscito a giocare a fifa 18 e a farmi tutto il campionato della "serie b" inglese dove ogni manovra era "passaggi passaggi filtranti scatti" in un imbarazzante scambio di contropiedi tremendi. Ci rendiamo conto che pes è sottovalutato a causa del FUT di fifa? È tutta qua la questione, e se 10 utenti su 1000 (esempio) passano a pes il restante continuerà a rendere fifa il gioco prediletto pur facendo pena come gameplay. L'IA di pes18 é una delle migliori mai viste, effettua delle manovre dinamiche, attacca al centro, cerca di sfondare frontalmente, prova l'attacco sulle fasce oppure manovre atte a scavalcare la nostra difesa con lanci lunghi, senza parlare dei portieri che sono animati in modo realistico, e non come dei ragni impazzi su fifa. Credetemi non si tratta di essere di parte, però chi (come me ha pes18) e anche fifa, passare dal titolo Konami a quello EA è di un trauma violentissimo. Fatevi un regalo, prendete pes18 e giocatelo, se vi impegnate a superare i preconcetti stupidi, posti solamente dai fanatici di fut (che a mio dire ha rovinato i giochi di calcio e fifa stesso) scoprirete quanto bello è giocare a calcio, costruire manovre, difendersi da una IA dinamica, approcciare strategie di attacco o difensive che impattano realmente sul gameplay, vedere più volte le fantastiche animazioni dei tocchi di interno, esterno, tiri a giro, cross e le parate dei nostri portieri, osservare le animazioni facciali dei giocatori che subiscono (pochi) falli, o durante i tiri, staccate la spina del luogo comune "fifa è meglio !!!!!" Giocatelo Voi poi valutate Voi e non gli ottusi.
Ti straquoto dopo anni di Fifa, ho giocato per caso alla demo con diffidenza... me ne sono innamorato e fatto subito il cambio.Non riuscirò mai a capire quelle persone che continuano a ripetere "eh pes ha le animazioni ferme alla ps2" oppure "animazioni vecchie" ecc ecc. Cioè io ho comprato fifa 18 l'ho giocato pure tanto...ma di che stiamo parlando ragazzi? Pes 18 ha un reparto animazioni strepitoso, io ancora non capisco come sono riuscito a giocare a fifa 18 e a farmi tutto il campionato della "serie b" inglese dove ogni manovra era "passaggi passaggi filtranti scatti" in un imbarazzante scambio di contropiedi tremendi. Ci rendiamo conto che pes è sottovalutato a causa del FUT di fifa? È tutta qua la questione, e se 10 utenti su 1000 (esempio) passano a pes il restante continuerà a rendere fifa il gioco prediletto pur facendo pena come gameplay. L'IA di pes18 é una delle migliori mai viste, effettua delle manovre dinamiche, attacca al centro, cerca di sfondare frontalmente, prova l'attacco sulle fasce oppure manovre atte a scavalcare la nostra difesa con lanci lunghi, senza parlare dei portieri che sono animati in modo realistico, e non come dei ragni impazzi su fifa. Credetemi non si tratta di essere di parte, però chi (come me ha pes18) e anche fifa, passare dal titolo Konami a quello EA è di un trauma violentissimo. Fatevi un regalo, prendete pes18 e giocatelo, se vi impegnate a superare i preconcetti stupidi, posti solamente dai fanatici di fut (che a mio dire ha rovinato i giochi di calcio e fifa stesso) scoprirete quanto bello è giocare a calcio, costruire manovre, difendersi da una IA dinamica, approcciare strategie di attacco o difensive che impattano realmente sul gameplay, vedere più volte le fantastiche animazioni dei tocchi di interno, esterno, tiri a giro, cross e le parate dei nostri portieri, osservare le animazioni facciali dei giocatori che subiscono (pochi) falli, o durante i tiri, staccate la spina del luogo comune "fifa è meglio !!!!!" Giocatelo Voi poi valutate Voi e non gli ottusi.