PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho notato che quest'anno i portieri, quando vogliono, col cazz* che ti fanno segnare...pazzesco. Stavo 0-0, subisco l'1-0 e per tutto il secondo tempo non ho fatto altro che tirare in porta solo io. Morale della favola: ho perso 1-0:facepalm:

Statistiche finali: 13 tiri in porta io, 2 l'avversario. Mahh...ai livelli di Fifa o poco ci manca :asd:

E concordo sul fatto che l'I.A, quando segni, pressa e attacca a più non posso, viceversa se perdi si barricano tutti dietro.

Io ho notato che quest'anno i portieri, quando vogliono, col cazz* che ti fanno segnare...pazzesco. Stavo 0-0, subisco l'1-0 e per tutto il secondo tempo non ho fatto altro che tirare in porta solo io. Morale della favola: ho perso 1-0:facepalm:Statistiche finali: 13 tiri in porta io, 2 l'avversario. Mahh...ai livelli di Fifa o poco ci manca :asd:

E concordo sul fatto che l'I.A, quando segni, pressa e attacca a più non posso, viceversa se perdi si barricano tutti dietro.
confermo. portieri a volte insuperabili

preso qualche giorno fa scontato sullo store, avevo voglia di calcio e ovviamente ho preso pes :asd:

è incredbile come io sia diventato scarso. nei vecchi pes giocavo a campione ed era la difficoltà perfetta, mo devo mettere professionista e sono più quelle che perdo che quelle che vinco :asd: credo mi serva pratica, ormai sono proprio altri giochi rispetto ai vecchi pes

comunque niente, alla fine pes lo prendo sempre. o al day1 o scontato (ultimamente sempre così). rispetto alla concorrenza per me è sempre più divertente, si segna in vari modi

vedo che non hanno risolto il maledetto problema degli arbitri. o meglio gli avversari che non fanno fallo. tutte le partite 0 rigori, avrò tirato si e no un paio di punizioni dal limite. nessun ammonito per me, uno per loro mi pare. ovviaente nessuna espulsione perchè loro non entrano mai "male". vedere una doppia ammonizione è impossbile visto che 2 falli li fano in 6 partite :asd:

ecco questo è il problema maggiore, il bello è che avevo letto di una patch che aveva migliorato sto aspetto. immagino cos'era prima :asd:

confermo. portieri a volte insuperabili
preso qualche giorno fa scontato sullo store, avevo voglia di calcio e ovviamente ho preso pes :asd:

è incredbile come io sia diventato scarso. nei vecchi pes giocavo a campione ed era la difficoltà perfetta, mo devo mettere professionista e sono più quelle che perdo che quelle che vinco :asd: credo mi serva pratica, ormai sono proprio altri giochi rispetto ai vecchi pes

comunque niente, alla fine pes lo prendo sempre. o al day1 o scontato (ultimamente sempre così). rispetto alla concorrenza per me è sempre più divertente, si segna in vari modi

vedo che non hanno risolto il maledetto problema degli arbitri. o meglio gli avversari che non fanno fallo. tutte le partite 0 rigori, avrò tirato si e no un paio di punizioni dal limite. nessun ammonito per me, uno per loro mi pare. ovviaente nessuna espulsione perchè loro non entrano mai "male". vedere una doppia ammonizione è impossbile visto che 2 falli li fano in 6 partite :asd:

ecco questo è il problema maggiore, il bello è che avevo letto di una patch che aveva migliorato sto aspetto. immagino cos'era prima :asd:
io, da fifaro incallito, quest'anno ho deciso di passare definitivamente a pes. Già avevo giocato al 2016, che comunque mi era piaciuto, ma lì c'era il problema inverso: si segnava troppo spesso :asd:

E anche io ho sempre giocato a difficoltà campione...quest'anno è molto tosta, assolutamente sì, son dovuto scendere a professionista e il più delle volte perdo anche a questo liv. di difficoltà :asd:

Comunque mi sta piacendo veramente molto, ha ancora qualche difetto, come quelli che avete elencato voi, ma per tutto il resto lo trovo di gran lunga superiore a fifa :sisi:

Piccola domanda: ma il tiro "piazzato" come cacchio si fa? Bisogna premere il tasto dei comandi speciali più quello del tiro, giusto?

Anche io l'ho preso sullo store con l'offerta di gennaio. Da Fifaro non giocavo PES dal 2012, ma negli ultimi anni FIFA mi ha annoiato e così ho provato la demo di PES. Aspettando i FO e un prezzo decente ho deciso di comprarlo. Inizio la master con l'Avellino e per vincere una partita ci metto 13/14 partite :asd: ora a poco a poco mi sto abituando anche se ho ancora qualcosa da capire ad esempio: le impostazioni tattiche avanzate per attacco e difesa (le freccette rosse e blu) sono attive quando sono colorate o quando sono in nero?

Anche io l'ho preso sullo store con l'offerta di gennaio. Da Fifaro non giocavo PES dal 2012, ma negli ultimi anni FIFA mi ha annoiato e così ho provato la demo di PES. Aspettando i FO e un prezzo decente ho deciso di comprarlo. Inizio la master con l'Avellino e per vincere una partita ci metto 13/14 partite :asd: ora a poco a poco mi sto abituando anche se ho ancora qualcosa da capire ad esempio: le impostazioni tattiche avanzate per attacco e difesa (le freccette rosse e blu) sono attive quando sono colorate o quando sono in nero?
...colorate
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sto facendo la coppa per i nuovi, quella che da 50.000 gp, io giro con una squadra da una stella e becco solo squadroni..... Com'è possibile? Non dovrei beccare solo utenti nuovi come me?

Che poi, sarà grazie all'aiuto di pes che non vuole farmi iniziare male, ma le sto vincendo tutte, bah.

Ci sono momenti in cui l' IA di questo Pes mi lascia veramente di stucco per quanto è sopraffina altri momenti invece che è assolutamente irreale tipo quando vedi squadre di Championship o di Serie B fare colpi di tacco a raffica e giocate di prima continue quando potrebbero tener palla e avanzare in maniera più realistica...mah...

Salve, so che non dovrei scrivere qua ma non trovo la sezione Pc del gioco (magari spostate il mio messaggio o mi linkate il topic): ho da poco scaricato la versione gratuita del gioco (PES2018 LITE) ma mi riporta l'errore ICWP163 (impossibile inviare o ricevere dati) e non posso giocare online. Uso il modem FASTGate se vi può essere di aiuto questa informazione. Aiutatemi pls :tragic:.

Ultima modifica da un moderatore:
una info: a parte i classici livelli di difficoltà da settare, esiste per caso qualcosa di simile alle "slide" di fifa per settare più nel dettaglio la difficoltà del gioco ?

grazie !

una info: a parte i classici livelli di difficoltà da settare, esiste per caso qualcosa di simile alle "slide" di fifa per settare più nel dettaglio la difficoltà del gioco ?grazie !
no

Domanda idiota. Dopo aver installato un FO (ho la v9) posso fare i live update again and again (opzione sotto "modifica" in "extra").

O non lo posso piú fare?

Salve, so che non dovrei scrivere qua ma non trovo la sezione Pc del gioco (magari spostate il mio messaggio o mi linkate il topic): ho da poco scaricato la versione gratuita del gioco (PES2018 LITE) ma mi riporta l'errore ICWP163 (impossibile inviare o ricevere dati) e non posso giocare online. Uso il modem FASTGate se vi può essere di aiuto questa informazione. Aiutatemi pls :tragic:.
:gururoll:

Boh, a me non sta piacendo come gioco,l'IA gioca tutta a colpi di tacco manco fossero tutti dei Maradona,i miei giocatori invece dormono,IA 1 tiro 1 goal,ogni rimpallo e' loro,non vedo tutto questo realismo,30 Euro buttati,questo e' il mio ultimo gioco di calcio,robaccia sia questo che la concorrenza,non ci siamo.

Boh, a me non sta piacendo come gioco,l'IA gioca tutta a colpi di tacco manco fossero tutti dei Maradona,i miei giocatori invece dormono,IA 1 tiro 1 goal,ogni rimpallo e' loro,non vedo tutto questo realismo,30 Euro buttati,questo e' il mio ultimo gioco di calcio,robaccia sia questo che la concorrenza,non ci siamo.
è incredibile come ormai non esca più un gioco di calcio fatto come si deve

anche io l'ho preso scontato, non sono così severo. 26 euro ci può anche stare. ma davvero non un euro in più

boh..come dici tu, vedo troppe situazioni strane. come le già citate decisioni arbitrali, intere stagioni senza rigori, espulsioni e con un numero di falli generale che si contano sulle dita delle mani. il problema è proprio l'ia avversaria. o meglio tuto il sistema

quante volte ci sono situazioni palesemente scriptate. ma non solo dove la cpu deve segnare per forza, ma anche nelle semplici giocate che fai. quando ogni santa volta stai correndo con la palla, e per una frazione di secondo tardi a fare un movimento, a fare un passaggio, e SEMPRE e dico SEMPRE ti viene rubata la palla. si gioca troppo sui tempi, non ti è mai permesso di fare una giocata diversa, è come se la cpu non la riconosca e quindi perdi palla. loro non sbagliano mai. al massimo sbagliano qualche lancio. ieri poi ennesima partita dove il portiere avversario para di tutto e di più. non se ne può più di partite dominate che finiscono con 20 tiri a 2, con risultato di 1 a 1. poi magari la pippa sono io eh, però le parate sono palesi. poi negli ultimi anni c'è un pressing avversario che non ho mai capito. snervante

ripeto: per quello che mi aspettavo non mi lamento, ormai questi sono i giochi di calcio. infatti da fifa 98 era sempre day1, che sia fifa o pes. da 3 anni ormai li prendo scontati quando ho proprio voglia di giocare un pò al calcio. ma davvero non ci siamo per niente

ps: i dettagli, perchè cavolo devo sentire i tifosi cantare l'inno di mameli durante arsenal liverpool??

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro