Io dopo un periodo di euforia sono tornato con i piedi per terra e sono d'accordo con gli ultimi commenti arrivati. L' IA degli avversari e la loro mentalità di gioco sono sicuramente da rivedere, mai un infortunio in partita, mai un rigore, queste sono le cose che penalizzano maggiormente la giocabilità. ...e poi cavolo cosa ci vuole a cambiare un po' il comparto audio, ci sono cori vecchissimi che inneggiano ancora a F.Inzaghi, altri fatti malissimo e sempre uguali dai tempi della ps3 che non si possono proprio più sentire, piuttosto dateci la possibilità come qualche anno fa di importare noi i cori che vogliamo.La velocità di gioco mi capita spesso sia molto strana e discontinua, a pari velocità una partita è velocissima un altra è lenta e ragionata...mah.è incredibile come ormai non esca più un gioco di calcio fatto come si deve
anche io l'ho preso scontato, non sono così severo. 26 euro ci può anche stare. ma davvero non un euro in più
boh..come dici tu, vedo troppe situazioni strane. come le già citate decisioni arbitrali, intere stagioni senza rigori, espulsioni e con un numero di falli generale che si contano sulle dita delle mani. il problema è proprio l'ia avversaria. o meglio tuto il sistema
quante volte ci sono situazioni palesemente scriptate. ma non solo dove la cpu deve segnare per forza, ma anche nelle semplici giocate che fai. quando ogni santa volta stai correndo con la palla, e per una frazione di secondo tardi a fare un movimento, a fare un passaggio, e SEMPRE e dico SEMPRE ti viene rubata la palla. si gioca troppo sui tempi, non ti è mai permesso di fare una giocata diversa, è come se la cpu non la riconosca e quindi perdi palla. loro non sbagliano mai. al massimo sbagliano qualche lancio. ieri poi ennesima partita dove il portiere avversario para di tutto e di più. non se ne può più di partite dominate che finiscono con 20 tiri a 2, con risultato di 1 a 1. poi magari la pippa sono io eh, però le parate sono palesi. poi negli ultimi anni c'è un pressing avversario che non ho mai capito. snervante
ripeto: per quello che mi aspettavo non mi lamento, ormai questi sono i giochi di calcio. infatti da fifa 98 era sempre day1, che sia fifa o pes. da 3 anni ormai li prendo scontati quando ho proprio voglia di giocare un pò al calcio. ma davvero non ci siamo per niente
ps: i dettagli, perchè cavolo devo sentire i tifosi cantare l'inno di mameli durante arsenal liverpool??
Ma fare un bel gioco di calcio è proprio così difficile?...fra EA e Konami è tempo di darsi una svegliata.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk