PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ieri con le nazionali (ho accettato l'incarico della Romania) mi sono tornate le difese a centrocampo (solo con la nazionale perché in liga difendono bene)

Boh

Ho messo in download la versione lite. Quali squadre sono disponibili per fare partite di esibizione offline?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Le squadre della demo in pratica, ma in myclub e’ puro divertimento

Grazie. Farò qualche partita offline inizialmente e poi vedrò. Speravo in altre squadre oltre quelle della demo visto che la demo l'avevo spolpata. Poi il gioco ho scelto di non comprarlo per altre esigenze ma ora ho intenzione di provarlo. :)
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Notavo che comunque, dal punto di vista prettamente tattico, è dieci volte più profondo di Fifa...a parte che le tattiche funzionano, ma soprattutto se non le imposti ti asfaltano...ieri ho visto la differenza tra me che ho una squadra mediocre con intesa 70 e l'avversario che aveva intesa 90 e squadra medio-forte ma con tattiche impostate...mi ha rovinato, ma veramente non ho toccato palla...lo trovo veramente difficile...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me da fastidio che i portieri non escono , magari possono prendere la palla per evitare il calcio d'angolo ma niente la lasciano andare :bah!: Poi vabbè quando la cpu decide di non farti segnare , pali e traverse anche a portiere battuto , o magari sono davanti la porta e non si sa come la butta proprio sul portiere, o portieri che fanno miracoli che gesù levati proprio . Roba da 25 tiri in porta e un solo gol , però questo capita abbastanza di rado grazie al cielo .

Ah quasi dimenticavo , in champions league il PSG nei gironi è arrivato terzo senza qualificarsi agli ottavi con (non ricordo le squadre ma erano scarse) :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
A me da fastidio che i portieri non escono , magari possono prendere la palla per evitare il calcio d'angolo ma niente la lasciano andare :bah!: Poi vabbè quando la cpu decide di non farti segnare , pali e traverse anche a portiere battuto , o magari sono davanti la porta e non si sa come la butta proprio sul portiere, o portieri che fanno miracoli che gesù levati proprio . Roba da 25 tiri in porta e un solo gol , però questo capita abbastanza di rado grazie al cielo . Ah quasi dimenticavo , in champions league il PSG nei gironi è arrivato terzo senza qualificarsi agli ottavi con (non ricordo le squadre ma erano scarse) :bah!:
Per la questione portiere basta tenere premuto triangolo ed esce fuori dalla porta, molto utile in calcio d’angolo e contropiedi

Ho installato la versione lite free to play, ce ne da giocare e per quanto mi riguarda non ce neanche bisogno di acquistare il gioco completo
Che squadre ci sono in esibizione?

- - - Aggiornato - - -

Nessuna aggiunta? :facepalm:

Notavo che comunque, dal punto di vista prettamente tattico, è dieci volte più profondo di Fifa...a parte che le tattiche funzionano, ma soprattutto se non le imposti ti asfaltano...ieri ho visto la differenza tra me che ho una squadra mediocre con intesa 70 e l'avversario che aveva intesa 90 e squadra medio-forte ma con tattiche impostate...mi ha rovinato, ma veramente non ho toccato palla...lo trovo veramente difficile...

Io sono passato questo anno a giocare a pes e come gioco è eccezionale sia tatticamente che gameplay che anche graficamente

Qualche partita a FIFA la faccio ma dopo aver giocato a pes noto che fa pena per tante cose

Io sono passato questo anno a giocare a pes e come gioco è eccezionale sia tatticamente che gameplay che anche graficamente
Qualche partita a FIFA la faccio ma dopo aver giocato a pes noto che fa pena per tante cose

Io Fifa di quest'anno l'ho odiato, fa schifo, non è salvabile in nessuna modalità...

Pes lo trovo per lo meno un po' più equilibrato, anche se lato animazioni e fluidità dei movimenti deve lavorare ancora tantissimo...però è godibile...a volte un po' di script lo si nota anche qui, ma niente in confronto al momentum dell'altro...qui bisogna impratichirsi e migliorare la squadra (my Club) perché se l'intesa è bassa le prendi veramente da tutti...per lo meno da un po' di varietà in più nelle squadre...

Ecco se proprio devo dire una cosa che non mi piace sono i passaggi assistiti...

Ecco se proprio devo dire una cosa che non mi piace sono i passaggi assistiti...

Aggiungerei anche i contrasti che a volte sono un po come dire "stupidi"

Graficamente toglierei i cartelloni Pes 2018 a bordo campo che sono veramente osceni...ancora non mi spiego l'utilità di mettere una schifezza del genere sul campo boh.

Sicuramente una base per un buon gioco di calcio cé,speriamo facciano tesoro per lavorare sui difetti

Per quanto riguarda fifa per me dal 15 è morto e sepolto.

Come un gran uovo di Pasqua superfigo ma che una volta aperto sa di muffa (per non dire altro :asd: )

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco post dlc 3.0 é migliorato in tante cose...più fluido e reattivo, nuove animazioni e un minor script nelle giocate della cpu che ora ragionano di più e sbagliano anche di più ed é diminuito sensibilmente l'uso dei colpi di tacco.

Altra chicca...se finisce il recupero l'arbitro non fa battere il calcio d'angolo.

Complimenti :stema:

Il gioco post dlc 3.0 é migliorato in tante cose...più fluido e reattivo, nuove animazioni e un minor script nelle giocate della cpu che ora ragionano di più e sbagliano anche di più ed é diminuito sensibilmente l'uso dei colpi di tacco.Altra chicca...se finisce il recupero l'arbitro non fa battere il calcio d'angolo.

Sballa la patch e file opzioni o non c'è bisogno di scaricare altro?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Com'è la master league quest'anno? Cambiato qualcosa? Gli acquisti sono stati migliorati? Migliorie generali su quella modalità?

Sballa la patch e file opzioni o non c'è bisogno di scaricare altro?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Qualcosa sballa ma non tanto...prossima settimana esce v11

Il gioco post dlc 3.0 é migliorato in tante cose...più fluido e reattivo, nuove animazioni e un minor script nelle giocate della cpu che ora ragionano di più e sbagliano anche di più ed é diminuito sensibilmente l'uso dei colpi di tacco.Altra chicca...se finisce il recupero l'arbitro non fa battere il calcio d'angolo.

Si si ottima patch, tra l' altro volti, tatuaggi, scarpini, maglie di nazionali e altro :predicatore: Rafinha dietro le DUE (spalletti!) punte tanta roba :chris:

tra qualche giorno V11 :sisi:

scaricata la lite , ogni tanto mi faccio qualche partita ma certi entusiasmi mi sembrano fuoriluogo . Ma il cambio dei giocatori fa schifo o c'è qualcosa da settare? se lo lascio automatico è orribile , se provo manuale in certe situazioni sono troppo in svantaggio.

scaricata la lite , ogni tanto mi faccio qualche partita ma certi entusiasmi mi sembrano fuoriluogo . Ma il cambio dei giocatori fa schifo o c'è qualcosa da settare? se lo lascio automatico è orribile , se provo manuale in certe situazioni sono troppo in svantaggio.
non so nella versione lite ma sulla full il cambio giocatore è stato sistemato con uno degli ultimi aggiornamenti e a mio avviso ora funziona più che bene.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

La lite forse non ha il dlc 3.0.

Cmq anche cambio cursore ora perfetto...sembra un altro gioco...migliorato tanto parecchio :predicatore:

Come ogni anno per avere un pes completo bisogna aspettare marzo :asd:

Cmq lavoro egregio specie sui volti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro