PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fifa ha la fluidità di un gioco fasullo! Tra l' altro con l ultimo update hanno aggiunto ulteriori animazioni su Pes che Fifa si sogna veramente e ci ho gocato fino ad ottobre dal 2008 :asd: E comunque si, almeno per me è il gioco migliore degli ultimi anni :ahsisi: Fifa ormai da qualche anno è in una situazione stagnante, anzi è peggiorato oserei dire... basta che pensano a quella mexda di UT :asd:

è da un po' che non giocavo a Pes e ieri ho ripreso. qualcuno puo' aggiornarmi?1)Il DLC 3.0 cosa sballa con gli FO?

2) tempo fa sentivo parlare di imput lag indecente per l'online, ma ho fatto qualche partita e non mi è sembrato, hanno per caso migliorato anche quello con gli aggiornamenti?

3)c'è un modo per giocare online SOLO con gente che usa Full manual? Tipo un filtro che cerca solo chi gioca senza assistenze?

grazie mille

nessuno?

Sarà bello e divertente ma non esageriamo col dire miglior gioco Se gli ultimi anni..Fifa resta ancora superiore per fluidità dei movimenti soprattutto.

PES resta superiore per grafica e volti che sono veramente eccezionali. Pe purtroppo resta incompleto. Io difatti lo prenderò in estate as usual
Vabbè pes ad aprile è completo dai :asd:

Cmq io ricordo il 2016 fosse giocabile online che minkia hanno combinato qui?

Io sinceramente sto giocando bene online anche su PES...alla fine ho una fibra 100 mega normalissima, ho solo settato i parametri di ricerca interni prima di cercare un avversario. Comunque questo PES 2018 non sarà un capolavoro ma è due spanne sopra FIFA, e lo dico dopo averci porconato sopra per mesi...ha le sue magagne ma è molto più godibile, per lo meno sembra di giocare un po' di più al calcio...inoltre l'ultimo update ha migliorato ancora qualcosina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono due giochi modesti
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Considerando che siamo nel 2018 con i mezzi a disposizione siamo messi peggio di 10 anni fa...modesti ci sei andato pure leggero :asd:

Purtroppo questo passa il convento sembra quasi il paragone tra la serie A attuale e quella di 20 anni fa...

Considerando che siamo nel 2018 con i mezzi a disposizione siamo messi peggio di 10 anni fa...modesti ci sei andato pure leggero :asd:
Purtroppo questo passa il convento sembra quasi il paragone tra la serie A attuale e quella di 20 anni fa...
Esempio perfetto

Io sinceramente sto giocando bene online anche su PES...alla fine ho una fibra 100 mega normalissima, ho solo settato i parametri di ricerca interni prima di cercare un avversario. Comunque questo PES 2018 non sarà un capolavoro ma è due spanne sopra FIFA, e lo dico dopo averci porconato sopra per mesi...ha le sue magagne ma è molto più godibile, per lo meno sembra di giocare un po' di più al calcio...inoltre l'ultimo update ha migliorato ancora qualcosina

Beato te,ma probabilmente la mia versione pc è messa peggio.

Ingiocabile (non ho 100 ma 30mb e ping di 10ms se non bastano per giocare senza lag alzo le mani)

Ingiocabile online.

Francamente invece fifa sembra più un gioco di basket che di calcio,non si può ragionare è un flipper

Beato te,ma probabilmente la mia versione pc è messa peggio.Ingiocabile (non ho 100 ma 30mb e ping di 10ms se non bastano per giocare senza lag alzo le mani)

Ingiocabile online.

Francamente invece fifa sembra più un gioco di basket che di calcio,non si può ragionare è un flipper
È probabile che sia proprio la versione pc sai...anche io con la 100 mb in realtà prendo 40/12 e pingo sui 9 ms, però a parte le prime partite appena preso dove non avevo impostato filtri e laggavo pesantemente, adesso è da un po' che non lagga più...tutto sommato riesco a godermelo...le versioni pc purtroppo sono notoriamente un po' bistrattate...

Su Fifa preferisco non commentare, nei mesi appena comprato dopo l'uscita ho insultato abbastanza le generazioni dei programmatori tornando indietro fino almeno alla 3a/4a...il gioco aveva del potenziale, buttato in vacca per il solo motivo di non saper che strada seguire e chi far contento...

Tornando a PES sto notando di avere anche qui una sfiga incredibile con i palloni, oh, non mi da un pallone nero a pagarlo!!! Mai visto uno da quando ho il gioco...sono proprio sfigato io, c'è poco da dire!!!

Tornando a PES sto notando di avere anche qui una sfiga incredibile con i palloni, oh, non mi da un pallone nero a pagarlo!!! Mai visto uno da quando ho il gioco...sono proprio sfigato io, c'è poco da dire!!!
Ho preso l'unico pallone nero solo attraverso la competizione che ti premia con un agente da pallone nero sicuro, per il resto è un'utopia beccarne uno:asd: Eppure le squadre che incontro hanno solitamente Ronaldo, Messi, Neymar ecc. insieme in attacco. Uno degli ultimi aveva oltre a loro pure Romario:morris82:

Ma sul serio con l'aggiornamento hanno messo nuove animazioni? No perché ieri l'ho ripreso e mi sembrava più fluido, ma non sapevo se per una questione di abitudine (non lo toccavo da un po') o perché lo avessero effettivamente migliorato

faccio una domanda per gli esperti della master league, ho visto che se iniziamo da zero con la squadra di default ( quindi non quelli ufficiali dei club) ci sono molti gicoatori validi da prendere a zero... ( nasri, biabiany, giuseppe rossi ecc) solo che ti da poco o niente di budget stipendi... conoscete qualche trucchetto per incrementare il budget iniziale?

Com'è la master league quest'anno? Cambiato qualcosa? Gli acquisti sono stati migliorati? Migliorie generali su quella modalità?
Upupup

Ma sul serio con l'aggiornamento hanno messo nuove animazioni? No perché ieri l'ho ripreso e mi sembrava più fluido, ma non sapevo se per una questione di abitudine (non lo toccavo da un po') o perché lo avessero effettivamente migliorato
Yep :sisi: ieri il Papu mi ha fatto un passaggio di tacco volante mai visto (immagino solo tecnici come lui possano fare) :morris82: ed anche una specie di sforbiciata in difesa a spazzare che non avevo mai visto.

Yep :sisi: ieri il Papu mi ha fatto un passaggio di tacco volante mai visto (immagino solo tecnici come lui possano fare) :morris82: ed anche una specie di sforbiciata in difesa a spazzare che non avevo mai visto.
Ottimo allora. Ho visto anche i nuovi volti e fanno paura, brava Konami allora :asd:

Più gioco post patch più sono sorpreso positivamente

Ragazzi siccome non sono pratico mi dite una cosa:

Ma myclub i calciatori possono solo essere cercati tramite osservatori??

Non si trovano aste tipo fut?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro